Visualizza la versione completa : Le risate fatte fare dai neofiti. (REALI)
gfshalla
21-08-2008, 00:36
Ero in treno con un mio amico neofita a cui stavo spiegando l'importanza di una buona fertilizzazione nell'acquario, e gli stavo appunto spiegando che ci sono alcuni microelementi che sono essenziali per la vita delle piante...
Amico:"Ma cosa fai quando devi mettere il ferro nell'acquario?"
io:"#13 che dovrei farci? lo misuro e lo getto in vasca se vedo una carenza!"
amico: "Ma butti un blocco di metallo o limatura di ferro?"
A questo punto non ho potuto resistere e gli sono scoppiato a ridere in faccia...
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
(Tra le risate gli ho spiegato che era ferro chelato che si scioglie in acqua.)
-ROTFL- -ROTFL-
io poco tempo fa qui sul forum... ho incontrato un tizio che voleva compare un paio di scalari... o almeno uno [b]scalaro[/quote] quando gli abbiamo spiegato che non è scalaro ma scalare... c'è rimasto malissimo... -ROTFL-
lucailveru
25-08-2008, 09:14
un mio amico non ci credeva che avevo una coppia di ram in vasca perche pensava fossero i cantanti :-D :-D :-D :-D :-D :-D
gfshalla
25-08-2008, 11:59
un mio amico non ci credeva che avevo una coppia di ram in vasca perche pensava fossero i cantanti :-D :-D :-D :-D :-D :-D
:-D no, questo no....dai!!!
io ti avrei chiesto da quanti megabit erano.... 128mb,256mb,512mb oppure 1gb #18
-ROTFL- -ROTFL-
caprialex
30-08-2008, 09:26
io ti avrei chiesto da quanti megabit erano.... 128mb,256mb,512mb oppure 1gb #18
-ROTFL- -ROTFL-
:-D :-D :-D :-D
lucailveru, brutto!!!! bruttissimo!!!! -ROTFL- -ROTFL-
asvanio, ancora più bruttooooo!!!! -ROTFL- -ROTFL-
e quella che si legge nella firma di non ricordo chi: "ah ma i neon sono quelli che si accedono e i cardinali invece no?" (o una cosa del genere)
spero vivamente sia solo una battuta #23 #23
-ROTFL-
Franpablo
03-10-2008, 13:53
Il mio acquario ha la sabbia blu una montagna a punta un'anfora e altre cose ma non ha piante perchè sporcano l'acqua.........e in fine ho dei pesci che hanno dei fili lunghissimi.
tratto dalla descrizione di una vasca!!!
gfshalla
03-10-2008, 14:01
-05 #07 :-D
Franpablo, #23 #23
perchè, quello che non mette piante perchè disturbano i pesci che non fanno altro che evitarle? #24 #24
-ROTFL- -ROTFL-
Dario-the-best
03-10-2008, 16:39
perchè??quello che dicino i negozianti non è divertente??
una volta chiesi al negoziante che pesci fossero quelli in vasca ( sapendo già la risposta: oscar) e lui mi disse che erano delle cernie d'acqua dolce!! :-D :-D
lo stesso poi mi disse che i pangasius erano dei veri e propri squali, con la differenza che erano anche loro d'acqua dolce ome le "cernie"!! :-D #13 :-D -05 :-D
ps: ovviamente non entro più in quel negozio da quel giorno!! #07 #07
Dario-the-best, ma guarda... qui almeno è l'ignoranza a farla da padrona... è molto peggio sentire un negoziante consapevole e preparato dar consigli solo per un suo personale ed economico vantaggio #23 #23 -04
Dario-the-best
03-10-2008, 17:49
in effetti hai ragione, ma alcuni negozianti vanno ai limiti dell'immaginazione!!
Davide a Genova
03-10-2008, 18:02
allora dico anch'io la mia...
entrando in un negozio (dove peraltro il titolare è competentissimo e gentilissimo) ho trovato invece un sostituto (che non conoscevo)(e che probabilmente era li per caso...)
ho chiesto cosa fosse un pesce di cui non conoscevo il nome (un erpetoichthys calabricus).
risposta: quello è mezzo pesce mezzo serpente...anzi si può dire che è più serpente che pesce...un serpente acquatico.
ho evitato di fargli notare le branchie :-))
Davide a Genova, -ROTFL- -ROTFL- se gli facevi notare le branchie lui ti rispondeva che lo aveva detto che era metà e metà... -ROTFL- -ROTFL-
Dario-the-best
03-10-2008, 18:21
o mio dio!! -05 -05 :-D :-D
Davide a Genova
03-10-2008, 19:25
|GIAK|, o che era una anguilla in corso di evoluzione... :-))
non fà ridere ma la metto lo stesso.La scorsa domenica parlando ad una festa esce il discorso acquario e mi sento dire....mi sono stufato di vedere tutti i pesci morire,le piante morire ecc...e di spendere tanti soldi dal negoziante degli acquari per le medicine...così adesso vado dal farmacista e due volte a settimana metto del blu di metilene:e efficace contro le malattie,fa crescere le piante fertilizzandole ed elimina le alghe(ma se a malapena raggiunge i 0.2W/l come gli fanno a crescere le alghe pensavo tra me e me). #07
La cosa bella e che sembrava proprio esperto del blu di metilene :-D
ALEX007, assurdo... ma gli hai fatto vedere il tuo acquario? #18
no altrimenti ci rimaneva secco :-D
io l'acquario c'è l'ho in negozio,e ne sento di tutti i colori,un tizio riguardo alle tunze mi chiede:ma cosa sono,fono asciugacapelli?
gfshalla
06-10-2008, 11:02
Niente spam.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |