Visualizza la versione completa : aquarium concept e aquarium line
http://www.aquariumconcept.it/product_info.php?products_id=2907
http://www.aquariumline.com/catalog/index.php
i due sopra sono i link rispettivamente di aquarium concept e aquarium line. la domanda è: qualcuno ha già comprato da questi negozi? affidabili? veloci? :-) ne consigliate uno in particolare?
grazie per le risposte
ciao ciao
dal secondo non ho mai acquistato. del primo posso solo dirti che se fai un "cerca" avrai parecchio da leggere ;-)
del primo posso solo dirti che se fai un "cerca" avrai parecchio da leggere ;-)
in senso buono o cattivo?? mo ci provo
ho guardato, ma non ho trovato nulla che discriminasse questo sito, a parte una storia sulle rocce coltivate, che poi era stata risolta. quindi? altri? le rocce dove le avete prese? quali sono quelle migliori?
grazie :-))
ho guardato
ti devo fare pure i "cerca", eh? :-))
http://acquariofilia.biz/search.php?search_id=314930894&start=0
comunque non c'è nulla di discriminante, semplicemente chi si trova benissimo e chi malissimo. tutto qua.
ho guardato
ti devo fare pure i "cerca", eh? :-))
http://acquariofilia.biz/search.php?search_id=314930894&start=0
comunque non c'è nulla di discriminante, semplicemente chi si trova benissimo e chi malissimo. tutto qua.
il link mi dice che il topic non esiste.......zio sjoplin non è che mi dai il contatto msn, mandamelo anche in mp, per parlare 10 minuti e poi se vuoi mi blocchi così non ci pensi più??? che almeno ti chiedo un paio di cose, mi rispondi al volo e buonanotte :-)
Alessandro Falco
21-08-2008, 02:18
io con a-concept non mi sono trovato per niente bene...
aquariumline non ho mai acquistato, non saprei dirti
ok grazie, si in effetti col mitico tasto cerca ho notato che molti sono stati contenti, ma altrettanti no..........tra un mp e l'altro mi sono arrivati alcuni nomi di negozi on-line che vantano la contentezza di molti clienti, quindi opterò per loro :-)
io ho comprato da tutte e due e mi sono trovato bene con entrambi adesso per i prezzi fatti bene i conti e vedi dove ti conviene ;-)
col primo sempre bene, secondo mai provato :D alla fine.. guarda i prezzui e prendi dove conviene!! :)
aquarium line ha i prezzi più bassi di tutti in negozi (sulle cose che interessano a me). però sono molto indeciso, soprattutto dopo aver sentito parlare dell'assoluta serietà di altri rinomati negozi online.........boh mo vedo cosa fare......
Sandro S.
21-08-2008, 11:19
dal primo non molto bene.
dal secondo mai comprato per ora.
dibifrank
21-08-2008, 11:24
primo non molto bene tempi di consegna un po' lunghi.
il secondo ho comprato molto è sempre veloce e affidabile(aquariumline) #25
costantino980
21-08-2008, 13:27
io ho comprato da aquariumline.com
prezzi bassissimi!!penso che sia quello che fa i prezzi più bassi sul web e poi spedizioni celeri...solo da lui mi sono arrivati i pacchi anche di sabato(questo penso sia da addebbitare ai corrieri che utilizzano)..
da concept invece,mai comprato,ma sono sempre disponibili a rispondere alle domande...
Alessandro Falco
21-08-2008, 15:00
io ti consiglio di inviare una mail a chiunque sceglierai per i tuoi acquisti..
in questa mail chiederai conferma della disponibilita' di tutto quello che ti serve...
molti sono duri ad aggiornare le disponibilita', per arraffare piu' clienti
Io ho acquistato due volte dal primo e mi sono trovato male entrambe le volte, la prima volta un articolo sbagliato che mi sono tenuto lo stesso, la seconda volta invece mancava un pezzo e, dopo aver scritto della mancanza per mail, viste le risposte, ho deciso di cancellare il sito dalla lista dei preferiti #07
Mike, azz...che sfortuna però...
superpippo
21-08-2008, 16:48
sul primo non mi esprimo.
il secondo sito molto affidabile ho fatto un paio di acquisti te l' ho consiglio #36# .
nissan navara
21-08-2008, 21:56
Io ho acquistato due volte dal primo e mi sono trovato male entrambe le volte, la prima volta un articolo sbagliato che mi sono tenuto lo stesso, la seconda volta invece mancava un pezzo e, dopo aver scritto della mancanza per mail, viste le risposte, ho deciso di cancellare il sito dalla lista dei preferiti
ALGRANATI
21-08-2008, 23:48
come da regolamento chiudo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |