Entra

Visualizza la versione completa : ...dopo un anno?

ChrisCat
30-08-2005, 21:22
Ciao! Ho un simpatico acquario sovrappopolato da 80 lt cn 5 pesci rossi e un bel po' di piante (tutto elencato nel mio profilo)... Per l'allestimento del fondo ho utilizzato una confezione di AMTRA PLANT DEPOT per lo spessore di circa 5 cm... Vorrei sapere se dopo circa un anno dall'allestimento devo integrarlo cn delle vitamine... Dato che è il mio primo acquario mi potete dare una mano? grazie!

faby
30-08-2005, 22:45
direi che è ora di inserire delle pastiglie da fondo...

Per l' acquario è sovrappopolato e piccolissimo... se puoi cambialo...

ciao!

ChrisCat
30-08-2005, 22:55
Grazie per avermi risposto... Purtoppo sono coscente anche io che è un po' piccolo... adesso sto risparmiando per un acquario molto più grande (in realtà moooooooolto più grande... 320 lt) ma la strada è ancora un po' lunghetta! Grazie di nuovo!

magnum
30-08-2005, 22:56
Vedi anche se le piante ti sembrano soffrire qualche carenza.
Quelle che hai si nutrono principalemente dalle radici e col carico organi dei pesci rossi un pò di fertilizzazione naturale c'è.....

ChrisCat
30-08-2005, 23:23
no no... le piante nn soffrono... anzi, crescono più che rigogliose! prossimamente pubblicherò le foto! Ogni giorno le fertilizzo con una goccia di DUPLA PLANT 24... E' portentoso!

magnum
30-08-2005, 23:57
Allora non vedo la necesità di nessun integratore ;-)

ChrisCat
30-08-2005, 23:59
Fantastico! Massimo quando vedrò una leggera decadenza della foresta, inizierò ad integrare!!