Visualizza la versione completa : ...dopo un anno?
ChrisCat
30-08-2005, 21:22
Ciao! Ho un simpatico acquario sovrappopolato da 80 lt cn 5 pesci rossi e un bel po' di piante (tutto elencato nel mio profilo)... Per l'allestimento del fondo ho utilizzato una confezione di AMTRA PLANT DEPOT per lo spessore di circa 5 cm... Vorrei sapere se dopo circa un anno dall'allestimento devo integrarlo cn delle vitamine... Dato che è il mio primo acquario mi potete dare una mano? grazie!
direi che è ora di inserire delle pastiglie da fondo...
Per l' acquario è sovrappopolato e piccolissimo... se puoi cambialo...
ciao!
ChrisCat
30-08-2005, 22:55
Grazie per avermi risposto... Purtoppo sono coscente anche io che è un po' piccolo... adesso sto risparmiando per un acquario molto più grande (in realtà moooooooolto più grande... 320 lt) ma la strada è ancora un po' lunghetta! Grazie di nuovo!
Vedi anche se le piante ti sembrano soffrire qualche carenza.
Quelle che hai si nutrono principalemente dalle radici e col carico organi dei pesci rossi un pò di fertilizzazione naturale c'è.....
ChrisCat
30-08-2005, 23:23
no no... le piante nn soffrono... anzi, crescono più che rigogliose! prossimamente pubblicherò le foto! Ogni giorno le fertilizzo con una goccia di DUPLA PLANT 24... E' portentoso!
Allora non vedo la necesità di nessun integratore ;-)
ChrisCat
30-08-2005, 23:59
Fantastico! Massimo quando vedrò una leggera decadenza della foresta, inizierò ad integrare!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |