Visualizza la versione completa : Disastro teco TR15 Help !
Ho un refrigeratore teco TR15 che ogni volta che urto per sbaglio uno dei rubinetti comincia a perdere , teoricamente questo dovrebbe servire per far uscire l'aria però oltre all'aria nel mio caso esce acqua.
Cosa potrebbe essere ??
Mi è stato riferito che è una cosa normale ma l'acqua che fuoriesce mi sembra eccessiva.#28g
riky.me, ho avuto lo stesso tuo problema..ho acquistato i rubinetti lo scorso anno e non perdevano più, quest'anno il problema si è ripresentato #07 ho acquistato solo le guarnizioni che sono interne ai rubinetti risolto così....per adesso non vedo perdite.. #36# Penso che sia un difetto dei rubinetti -04
Irene -84
riky.me, prova a mettere un po di teflon (nastro) sui rubinetti, vedrai che non perderà più
Ma non perde dalla filettatura che va dai rubinetti al refrigeratore bensì propio dalla parte alta quella che permette il regolaggio dell'intensità del flusso! Come fare? Se devo cambiare le guarnizioni e sono quelle interne ai rubinetti come devo smontarli? Non esiste la possibilità di non mettere i rubinetti ad esmpio io ho un hailea che non ne ha! #24 Grazie
Alberto.vt
20-08-2008, 10:41
up
sviti i rubinetti e al loro posto metti i raccordi da giardinaggio, tanto per intendersi quelli che si usano per i rubinetti dove ci infili i raccordi rapidi.
Anche il mio teco tr20 perde dai rubinetti, ho messo il teflon ed ho tamponato, però se provo a chiudere o aprire, la perdita d'acqua si ripresenta.
Alberto.vt
23-08-2008, 10:21
up up
paolovanna
05-09-2008, 16:44
Ciao anche io ho avuto problemi con i rubinetti ho contattato la teco e loro mi hano inviato una coppia di rubinetti di ricambio , io ero ancora in garanzia e me li hanno mandati in omaggio.
Ciao Paolo
Ho un refrigeratore teco TR15 che ogni volta che urto per sbaglio uno dei rubinetti comincia a perdere , teoricamente questo dovrebbe servire per far uscire l'aria però oltre all'aria nel mio caso esce acqua.
Cosa potrebbe essere ??
Mi è stato riferito che è una cosa normale ma l'acqua che fuoriesce mi sembra eccessiva.#28g
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |