PDA

Visualizza la versione completa : Disastro teco TR15 Help !

riky.me
18-08-2008, 20:25
Ho un refrigeratore teco TR15 che ogni volta che urto per sbaglio uno dei rubinetti comincia a perdere , teoricamente questo dovrebbe servire per far uscire l'aria però oltre all'aria nel mio caso esce acqua.
Cosa potrebbe essere ??
Mi è stato riferito che è una cosa normale ma l'acqua che fuoriesce mi sembra eccessiva.#28g

irene.g
18-08-2008, 22:16
riky.me, ho avuto lo stesso tuo problema..ho acquistato i rubinetti lo scorso anno e non perdevano più, quest'anno il problema si è ripresentato #07 ho acquistato solo le guarnizioni che sono interne ai rubinetti risolto così....per adesso non vedo perdite.. #36# Penso che sia un difetto dei rubinetti -04

Irene -84

IVANO
19-08-2008, 07:52
riky.me, prova a mettere un po di teflon (nastro) sui rubinetti, vedrai che non perderà più

riky.me
19-08-2008, 09:23
Ma non perde dalla filettatura che va dai rubinetti al refrigeratore bensì propio dalla parte alta quella che permette il regolaggio dell'intensità del flusso! Come fare? Se devo cambiare le guarnizioni e sono quelle interne ai rubinetti come devo smontarli? Non esiste la possibilità di non mettere i rubinetti ad esmpio io ho un hailea che non ne ha! #24 Grazie

Alberto.vt
20-08-2008, 10:41
up

VIC
20-08-2008, 17:12
sviti i rubinetti e al loro posto metti i raccordi da giardinaggio, tanto per intendersi quelli che si usano per i rubinetti dove ci infili i raccordi rapidi.

Anche il mio teco tr20 perde dai rubinetti, ho messo il teflon ed ho tamponato, però se provo a chiudere o aprire, la perdita d'acqua si ripresenta.

Alberto.vt
23-08-2008, 10:21
up up

paolovanna
05-09-2008, 16:44
Ciao anche io ho avuto problemi con i rubinetti ho contattato la teco e loro mi hano inviato una coppia di rubinetti di ricambio , io ero ancora in garanzia e me li hanno mandati in omaggio.

Ciao Paolo

Ho un refrigeratore teco TR15 che ogni volta che urto per sbaglio uno dei rubinetti comincia a perdere , teoricamente questo dovrebbe servire per far uscire l'aria però oltre all'aria nel mio caso esce acqua.
Cosa potrebbe essere ??
Mi è stato riferito che è una cosa normale ma l'acqua che fuoriesce mi sembra eccessiva.#28g