Visualizza la versione completa : lumaca turbo rimbecillita
Ho 4 turbo in vasca. Tre esaltate...trattori praticamente. Mentre una sembra stordita...Nn si muove quasi mai...
Per un periodo poverina, è rimasta incastrata tra due rocce...Può essere stato questo?? Che mi dite??
no no keronea, anzi...è sempre attaccata...si muove...e nn da sintomi di stress o antemortem tipo gettare muco o altro...è solo PIGRISSIMA da fare schifo...
veliero73
25-03-2005, 15:59
Avrai la prima lumaca aspirata della storia allora... :-D :-D
Io non mi preoccuperei troppo, se sta bene e viaggia (anche se lentamente) non credo ci siano problemi, tienila solamente d'occhio per notare magari dei peggioramenti sulla sua salute... :-)
Quando fanno così... in genere schiattano... #23
grazie anche a voi due...spero dranath si sbagli!!!! Gobbooo!!!! :-D :-D :-D :-D
;-)
grazie anche a voi due...spero dranath si sbagli!!!! Gobbooo!!!! :-D :-D :-D :-D
;-)
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
invertebrato
29-03-2005, 01:31
Tiella sotto controllo, le mie quando fanno così poi schiattano.
Tiella sotto controllo, le mie quando fanno così poi schiattano.
Che vi dicevo... anche a me è capitato.... #13
SupeRGippO
29-03-2005, 22:55
anche io ne ho una aspirata... taccisua se non la muovo io... a calci... non si sposta...
Secondo me schiattano perche' non muovendosi non mangiano... e cosi' via -04
Ho 4 turbo in vasca. Tre esaltate...trattori praticamente. Mentre una sembra stordita...Nn si muove quasi mai...
Per un periodo poverina, è rimasta incastrata tra due rocce...Può essere stato questo?? Che mi dite??
Una semplice informazione, onde evitare di fare brutte figure con il pescivendolo..... :-))
visto che devo comprare un paguro turbo, cosa devo chiedere al negoziante ??? Si chiama proprio turbo ?? #22
grazie .....
SupeRGippO
03-04-2005, 14:51
si ...lumaca turbo ;-)
ebbene si è deceduta...ieri si è spostata di pochissimo e una volta risalita sulle rocce è caduta nn aveva più forza di stare attaccata...l'ho messa in un contenitore con un pò d'acqua ma ormai nn si muove più... -20 #07 -20
si ...lumaca turbo ;-)
grazie....ma quante lumachine posso mettere nell'acquario ???
nel senso + ne sono è meno alghe ho nel mio acquario ????
solo un modello turbo esiste ?? Con i prezzi del petrolio sai quanto mi consuma...... :-D :-D
grazie
Puoi metterne quante ne vuoi....beh senza esagerare!!!! Io ne ho una decina!!! esistono vari "modelli" di turbo, cioè colorazione del guscio differente!!! :-)
Puoi metterne quante ne vuoi....beh senza esagerare!!!! Io ne ho una decina!!! esistono vari "modelli" di turbo, cioè colorazione del guscio differente!!! :-)
ma sono lumache o paguri ???
ebbene si è deceduta...ieri si è spostata di pochissimo e una volta risalita sulle rocce è caduta nn aveva più forza di stare attaccata...l'ho messa in un contenitore con un pò d'acqua ma ormai nn si muove più... -20 #07 -20
-20 -20 -20
Mi spiace... ma me lo immaginavo... -20 -20
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |