Visualizza la versione completa : Plexiglass o simili a verona-mantova
Scatto88
16-08-2008, 18:42
ciao a tutti..
devo trovare una lastra di plexiglass o simile per fare da paraschizzi alla plafo che ho appena costruito,le misure sono irrisorie (30x30)..
pensavo fosse una cosa semplice ma non riesco a trovare niente dalle mie parti!
qualcuno ha un'idea?
grazie! ;-)
rijeka77
17-08-2008, 11:01
Non riesci a trovare niente? strano, dimensioni del genere le trovi in qualunque ferramenta...a Verona da Castorama, Centrofer o da qualunque Brico
Scatto88
17-08-2008, 13:48
ho provato nei vari brico,obi ecc e mi hanno risposto nada..ma mi sembra troppo strano..comunque un mio amico ha detto che nel nuovo brico di villafranca vendono le lastre..speriamo..
non so se sono i commessi che ce l'hanno con me ma non ero riuscito neanche a trovare l'alluminio facilmente..
Federico Sibona
17-08-2008, 13:58
Non credo che a Verona e/o Mantova non ci siano dei laboratori che lavorano il Plexiglas o Perspex, cerca sulle pagine gialle uno dei due nomi o cerca materie plastiche. Attenzione che nei Brico sovente trovi polistirene laminato o plastiche simili con caratteristiche di trasparenza ai raggi luminosi nettamente inferiori.
Scatto88
18-08-2008, 11:50
Non credo che a Verona e/o Mantova non ci siano dei laboratori che lavorano il Plexiglas o Perspex, cerca sulle pagine gialle uno dei due nomi o cerca materie plastiche. Attenzione che nei Brico sovente trovi polistirene laminato o plastiche simili con caratteristiche di trasparenza ai raggi luminosi nettamente inferiori.
ovviamente cerco qualcosa di qualità..e tutto quello che mi hanno mostrato nei brico non andava..mi filtrava troppo la luce..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |