PDA

Visualizza la versione completa : Plexiglass o simili a verona-mantova

Scatto88
16-08-2008, 18:42
ciao a tutti..
devo trovare una lastra di plexiglass o simile per fare da paraschizzi alla plafo che ho appena costruito,le misure sono irrisorie (30x30)..
pensavo fosse una cosa semplice ma non riesco a trovare niente dalle mie parti!

qualcuno ha un'idea?

grazie! ;-)

rijeka77
17-08-2008, 11:01
Non riesci a trovare niente? strano, dimensioni del genere le trovi in qualunque ferramenta...a Verona da Castorama, Centrofer o da qualunque Brico

Scatto88
17-08-2008, 13:48
ho provato nei vari brico,obi ecc e mi hanno risposto nada..ma mi sembra troppo strano..comunque un mio amico ha detto che nel nuovo brico di villafranca vendono le lastre..speriamo..
non so se sono i commessi che ce l'hanno con me ma non ero riuscito neanche a trovare l'alluminio facilmente..

Federico Sibona
17-08-2008, 13:58
Non credo che a Verona e/o Mantova non ci siano dei laboratori che lavorano il Plexiglas o Perspex, cerca sulle pagine gialle uno dei due nomi o cerca materie plastiche. Attenzione che nei Brico sovente trovi polistirene laminato o plastiche simili con caratteristiche di trasparenza ai raggi luminosi nettamente inferiori.

Scatto88
18-08-2008, 11:50
Non credo che a Verona e/o Mantova non ci siano dei laboratori che lavorano il Plexiglas o Perspex, cerca sulle pagine gialle uno dei due nomi o cerca materie plastiche. Attenzione che nei Brico sovente trovi polistirene laminato o plastiche simili con caratteristiche di trasparenza ai raggi luminosi nettamente inferiori.

ovviamente cerco qualcosa di qualità..e tutto quello che mi hanno mostrato nei brico non andava..mi filtrava troppo la luce..