PDA

Visualizza la versione completa : Miracolo del 14 AGOSTO

gioiasas
15-08-2008, 01:05
Ieri facendo ordinaria pulizia del reattore, maldestramente ho spaccato un pezzetto del reattore che serve per alimentare di Co2 il reattore, ma non mi sono perso d'animo
ho preso il tangiti e ho incollato il pezzo
ma oggi montandolo mi sono accorto che incollare non è il mio forte #07 #07 #07 #07 #07 #07 il raccordo perdeva, quindi mi sono armato di telefono ed ho chiamato S.Geppy Apuleo il quale senza scomporsi minimamente mi fa:
"Luca svuota il eattore e portamelo"
e io "Geppy ma non posso arrangiare fino a settembre, come faccio a rimanere senza fino a quando non apri l'Azienda?"
e lui " Fesso portami il reattore a casa, che te o riparo subito"
beh non ci crederete ma ho impiegato più tempo ad andare a casa sua (ed abito vicino ) che lui a riparare il reattore

da premettere che ha cercato di non farmi vedere la partita del Napoli ma il suo boicottaggio è stato sventato

Grazie GEPPY

IVANO
15-08-2008, 09:30
gioiasas, Geppy non è nuovo a queste cose, 2 anni fa a Ferragosto era al telefono con me mentre era in spiaggia per aiutarmi a tarare il mio primo Lg600....

SupeRGippO
15-08-2008, 14:53
beh non ci crederete ma ho impiegato più tempo ad andare a casa sua (ed abito vicino ) che lui a riparare il reattore

io ci credo eccome... solo per trovarla casa sua serve un localizzatore a cellule Nucleo-Radiofoniche con collegamento a 24 satelliti....
senza contare che spesso si perde pure Geppy....

:-))

cmq. non si smentisce mai... #25

IVANO
15-08-2008, 18:02
[quote=gioiasas]

e non si è mai accorto di avere un ponte difronte casa :-D :-D :-D :-D :-D

gioiasas
15-08-2008, 18:37

io ci credo eccome... solo per trovarla casa sua serve un localizzatore a cellule Nucleo-Radiofoniche con collegamento a 24 satelliti....

:-D :-D :-D :-D -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

Geppy
15-08-2008, 20:55

e non si è mai accorto di avere un ponte difronte casa :-D :-D :-D :-D :-D

E' ferragosto!!!

Invece di cazzeggiare (e malignare) sul forum, perchè non ve ne andate a fa..........

..........un bagno?????

:-D :-D :-D :-D

geppy

VIC
20-08-2008, 12:49
si confermo quello detto da Gippo, altro che navigatore ci vuole per trovarlo...........ma ne vale la pena,...............credetemi.........ma che skimmer/reattori ecc. ecc...............il suo vero forte è la tavola..........e non da surf..............ma da pranzo......................GRANDE MAESTRO......... #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 Al Ristorante da LGM troverete certi "paccheri al pesce" che sono una vera delizia..............ARIBRAVO GRANDE GEPPY #25 #25 #25 #25 #25

Geppy
21-08-2008, 07:54
si confermo quello detto da Gippo, altro che navigatore ci vuole per trovarlo...........ma ne vale la pena,...............credetemi.........ma che skimmer/reattori ecc. ecc...............il suo vero forte è la tavola..........e non da surf..............ma da pranzo......................GRANDE MAESTRO......... #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 Al Ristorante da LGM troverete certi "paccheri al pesce" che sono una vera delizia..............ARIBRAVO GRANDE GEPPY #25 #25 #25 #25 #25

Tu, pure, hai poco da fare, neh!!! :-D :-D

Capisco che vieni dalla regione della carne, ma confondere 4 salti in padella con un piatto da ristorante..... :-D :-D :-D

Certo, i 4 salti in padella ho imparato a cucinarli bene..... :-D :-D :-D :-D

VIC
21-08-2008, 16:16
se...se......... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

SupeRGippO
23-08-2008, 00:32
i quattro salti in padella... sono il suo forte... devi vedere come gli vengono bene al barbecue... :-D

gioiasas
23-08-2008, 01:05
hai capito a Geppy
quasi quasi domenica mi auto invito
#18 #18 #18

oceanooo
23-08-2008, 01:10
luca... gioias ... lascialo stare la domenica e organizziamo questa cena ...
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=198816&highlight=
magari viene anche SupeRGippO ;-)
ti assicuro che dal vivo è un grande ...... :-))

gioiasas
23-08-2008, 01:23

senza offesa ma le uniche cene a napoli le ho sempre organizzate io e geppy può dirti se dico bugie
:o) :o)

oceanooo
23-08-2008, 01:33

senza offesa ma le uniche cene a napoli le ho sempre organizzate io e geppy può dirti se dico bugie

ma figurati... e allora organizzala tu :-))
mi farebbe piacere fare una cosa per conoscerci e confrontarci anche noi ... non mi interessa la pernità della stessa ;-)
se mi dai una mano ne sarei contento....davvero
-28

SupeRGippO
23-08-2008, 14:06

sbruffone :-D

gioiasas
23-08-2008, 16:17

sbruffone :-D

#19 #19 #19 #19 #19 #19 -b03 -b03