Visualizza la versione completa : gavettone di ferragosto
non ridete troppo -04
mi č finito un amboinensis nelle griglie di aspirazione della tunze..
la metto in pausa con fish-food e cerco di togliere la griglia tenendo la pompa in acqua per non dar il colpo di grazia al gamberetto.
passati gli 'x' secondi, parte il mezzo giro "salva pesce" e mi lavo la faccia, la plafo e un po' di pavimento
-04 -04 -04
preso dall'incazzatura stacco lo spinotto della pompa dal controller pensando di staccarla mentre invece parte a pieno regime.
lavaggio di faccia, plafo, pavimento e tutto quello che c'č attorno #23
spengo, riesco ad aprire la griglia e a recuperare il gamberetto mezzo morto.
lo lascio cadere in vasca e a peso morto cade sulla trachy che ringrazia per lo spuntino di mezzanotte...
vado a prendere il mocio per sistemare il imo quarto allagamento in 6 mesi #07
Vic Mackey
15-08-2008, 00:26
..ci provo... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
..pardon... #12
Poro lysmata.. #06
poverino #07 , ma le tunze non hanno la griglia fine che si puō attaccare davanti ?
gabrimor
15-08-2008, 00:37
Buon ferragosto!!!!!!!!!
ALGRANATI
15-08-2008, 07:19
sjoplin, minchia sandro....la sfiga con te e`implacabile :-D :-D
non ridete troppo
...la trachy ... ringrazia per lo spuntino di mezzanotte...
:-D . . . BUON FERRAGOSTO! :-D :-D .... qualcuno č contento! :-D
gabrimor
15-08-2008, 08:16
In trentanni di questo hobby sai quanti allagamenti e casini vari ho combinato......... una cosa e' certa va preso tutto con un pizzico di ironia e poi via si ricomincia
va preso tutto con un pizzico di ironia e poi via si ricomincia
;-) certamente! :-)
:-D :-D via giu' poteva andar peggio! #13
vado a prendere il mocio per sistemare il imo quarto allagamento in 6 mesi
Io 4 allagamenti li faccio in 20 min normalmente :-D :-D :-D :-D :-D [/quote]
Daniel89
15-08-2008, 10:30
l'ultimo mio allagamento risale alla scorsa settimana....il tubo che uso x il cambio d'acqua č uscito ( non so come )dalla vasca da bagno...e l'acqua che aspiravo č finita x terra....disastro....e non vi dico mia mamma com'era dopo aver visto il malanno..... -93 :-96 -97b -b09 -e38
buon ferragosto allora :-D :-D :-D
:-D :-D :-D bestia ma la sfiga ti perseguita :-D :-D :-D
facciamo un acquario di Guppy????? :-))
:-D :-D :-D
facciamo un acquario di Guppy????? :-))
Cri, ho anche quello, ma con i neon e dei cardinali, ma mi allago anche con quello #07 #07
Cri, ho anche quello, ma con i neon e dei cardinali, ma mi allago anche con quello
eh ma sei un disastro eh :-D :-D
ahahahha :-D :-D :-D invece io e i miei amici ci siamo bagnati cn la coca cola e poi tutti a mare ;-)
Vic Mackey
15-08-2008, 14:17
Rompė, usi la coca per l'acquario :-))
:-D :-D :-D :-D
duccio89
15-08-2008, 14:24
a a a disordinato quasi quanto me
unico appunto. staccare la spina subito? no perche cosi non sarebbe successo niente :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
mi sono impanicato perchč il gamberetto stava morendo #12 #12
oltretutto lo sapevo che staccando la pompa del controller partiva a manetta #23
..........succede.....non a tutti ma succede.........
Rompė, usi la coca per l'acquario :-))
:-D :-D :-D :-Dno ieri sera ero al falō di ferragosto ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |