Visualizza la versione completa : lampade per refugium
ion vorrei illuminare il mio refugium con delle lampade pl, che vattaggio mi consigliate per una sump di 46 lt e soprattutto quanti mila gradi k devono avere le lampadine???
ciao io ho un miracle mud e sopra una vasca di 200lt,illumino il refugium con 2 t8 da 15w da 6500k e sono lampade che si usano nel dolce per la crescita delle piante
ciao io ho un miracle mud e sopra una vasca di 200lt,illumino il refugium con 2 t8 da 15w da 6500k e sono lampade che si usano nel dolce per la crescita delle piante
anke tu utilizzi il mm??da qnt tempo?? ma la tua sump qnt lt è??
ciao zanna io ho il MM da circa 1 anno e1/2,non so da quanti lt è la sump,però è fatta per un acquario di 250lt circa
ciao zanna io ho il MM da circa 1 anno e1/2,non so da quanti lt è la sump,però è fatta per un acquario di 250lt circa
scs nn avevo letto il nome!! ciao biga si so già tt della tua vasca abbiamo parlato su msn ricordi?? ;-) #36# ...cmq avevo inenzione di mettere due lampadine pl a vite da 20 w l una con 6500 gradi kelvin che mi dici??
se vieni su msn facciamo 2 parole
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |