Visualizza la versione completa : X tutti quelli che ritengono noiosa la formula 1
Daniel89
14-08-2008, 13:11
...dedicato a tutti quelli che si annoiano a guardare la formula 1...
http://it.youtube.com/watch?v=fCEt9HY1gzA
rimarrà x sempre la miglior gara mai vista !!!
e UNO e DUE e TRE e QUATTRO e CINQUE e SEI e SETTE
E' MICHAEL SCHUMACHER..............Dankeschön.......!!!!!
few words..........THE NUMBER ONE................
Daniel89
15-08-2008, 10:21
Dopo che un mio amico mi ha detto : " la formula 1 è noiosa e non ci sono mai sorpassi" ho ritenuto doveroso mostrargli quello che è uno dei migliori piloti di sempre e quello che si può fare con una macchina come la Ferrari..
nonostante il video è rimasto sulle sue idee #07
Ma noto con piacere che voi la pensate come me :-)
Michael ha voluto chiudere la sua carriera in maniera esemplare, e ha riassunto la sua strepitosa carriera con l'ultima gara....GRAZIE MICHAEL... #19 #19 #25 #25
Daniel89, che dire,ha smesso troppo presto di farci divertire.Se questo "vecchietto" fosse rimasto ancora un paio di anni almeno e con una acchina competitiva (come è la Ferrari odierna) sisarebbe mangiato Massa,Raikonen & Co.
guidando con una mano sola mentre con l'altra prendeva a sberle quel montato di Hamilton.
Grande Michael -69
ragazzi anche se a me non piaceva (e poi capirete perché) è stato un gran pilota e non dovete essere troppo cattivi con i giovani Massa e Raikonen...nonostante la sua grandezza sapete quando è stata la sua prima pole....dopo lo morte dell'altrettanto grande Senna #36#....questo per dirvi che ognuno ha la sua epoca....
Daniel89
17-08-2008, 11:25
david73, hai pienamente ragione...Massa e Kimi sono 2 piloti degni della ferrari...ma con Michael era tutta un'altra musica....
zack78, ok, ogni pilota ha la sua epoca, puoi paragonare Senna e Prost....ma Schumacher a chi lo paragoni ??? nessuno era al suo livello e nessuno è ora al suo livello, sarei curioso( come penso lo siano in molti) di rivederlo in macchina adesso....scommetterei molto sulla sua vittoria
Daniel89, non metto in dubbio la grandezza di Schumacher...metti per colpa Ferrari o meriti altrui (Mclaren e Renault) le sue batoste le ha prese....come dimenticare il grande sorpasso di Mika Hakkinen a SPA i belgio con il doppiato e come i 2 grandi Senna e Prost anche lui ha le sue belle manovre da cartellino rosso...adesso per me il migliore se messo in condizioni è Raikonen...questo è un mio parere personale poi ognuno ha le sue idee...c'è chi va di T5 e chi di HQI... :-D :-D
P.S.
a mio parere l'epoca di Schumacher è stata la più noiosa proprio perchè quando aveva il mezzo non c'era storia...ripeto che non ero un suo tifoso e forse per quello che mi annoiavo ;-) comunque è sempre un grande #25
SupeRGippO
17-08-2008, 17:59
http://it.youtube.com/watch?v=1mSUIZ6JJIo&feature=related
ecco chi era SENNA #25
Darkstar
17-08-2008, 19:30
http://it.youtube.com/watch?v=1mSUIZ6JJIo&feature=related
ecco chi era SENNA #25
Esatto quella era F1 ;-)
Nulla toglie che Schumy è un mostro... :-)
SupeRGippO, GRAZIE #25 questa me l'ero dimenticata..i brividi...del resto Ayrton o si odiava o si amava...e io lo AMAVO... :-( :-( :-(
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |