babaferu
13-08-2008, 18:59
uff.... sto provando il filtro.
ho recuperato di seconda mano un fluval 204, che praticamente è identico al pratiko 200, prodotto dalla askoll con quel nome destinato all'esportazione non italiana.
ho comprato i tubi e li ho lasciati un po' più òlunghi del previsto.
ho montato tutto ma.... non parte.
sembra funzionare tutto: girante ok, valvoline ok, ventosina da stantuffare per farlo partire ok.... ma sistemato tutto, parte mooolto piano, sembra non ce la faccia a partire. fa rumore, ma esce un filo appena d'aria.
mi devo rassegnare e cambiarlo, o ho sbagliato qualcosa?
può essere dovuto ai tubi un po' più lunghi? (li ho pagati 9.50 l'uno, per cui prima di accorciarli.... vorrei essere certa che il problema sia quello).
grazie, ba
ps: x chi ha letto l'altro post, la vasca sta superando la prova.
ho recuperato di seconda mano un fluval 204, che praticamente è identico al pratiko 200, prodotto dalla askoll con quel nome destinato all'esportazione non italiana.
ho comprato i tubi e li ho lasciati un po' più òlunghi del previsto.
ho montato tutto ma.... non parte.
sembra funzionare tutto: girante ok, valvoline ok, ventosina da stantuffare per farlo partire ok.... ma sistemato tutto, parte mooolto piano, sembra non ce la faccia a partire. fa rumore, ma esce un filo appena d'aria.
mi devo rassegnare e cambiarlo, o ho sbagliato qualcosa?
può essere dovuto ai tubi un po' più lunghi? (li ho pagati 9.50 l'uno, per cui prima di accorciarli.... vorrei essere certa che il problema sia quello).
grazie, ba
ps: x chi ha letto l'altro post, la vasca sta superando la prova.