Visualizza la versione completa : eccolo l'ATI Bubble Master 200 modello 2008
Sandro S.
13-08-2008, 14:40
finalmente ......ringrazio Raffaele di AQ.Style per la disponibilità e simpatia....farò molte compere da lui #36#
vi posto qualche foto....speriamo di averlo montato in maniera corretta.
Ps.:
potevano incollare meglio l'appoggio in gomma della pompa, appena l'ho guardato si è scollato... -04
nissan navara
13-08-2008, 14:50
anche ha me si e scollato
dove sono ste foto?
scollato anche a me..prima che si scassi, togli direttamente la manopola nera e regola tramite il bullone bianco..è anche più preciso
ecarfora
13-08-2008, 21:16
ma se anche questo ha problemi da Cosa differisce dalla vecchia versione ??
Sandro S.
14-08-2008, 00:25
dal nome :-D :-D :-D :-D
Perry, devo prima capire come funziona -28d#
ecarfora,
problemi? Và benone. Hanno solo fatto la vaccata della manopola..andava studiato meglio.
La differenza con la vecchia versione? Posizione pompa, dimensioni, e soprattutto livello regolabile, cosa che il vecchio non aveva..
ecarfora
14-08-2008, 08:16
Perry,Ho sentito che e' una bomba nello schiumare ,ma avevo sentito dei problemi per chiudere la "saracinesca" e pensavo che il nuovo modello avevano risolto il problema :-))
grazie per le info
g.andidero
14-08-2008, 15:05
Ciao puoi postare le dimensioni effettive di ingombro grazie.L'ho visto in funzione su Youtube niente male come acquisto , sembra un vulcano :-) . Sara' un pensiero per un prossimo acquisto .
carsbig82
14-09-2008, 08:18
ciao ragazzi volevo sapere come và questo skimmer ati 200 ho visto ke qualcuno di voi lo ha melo consigliate ho una vasca di 340 lt piena di sps.grazie
g.andidero, su youtube finisce proprio di tutto :-D :-D :-D :-D :-D
a me non piace per nulla.....come farete a essere innamorati di codesto skimmer...??
Evidentemente và a gusti..
Personalmente non inizio l'ennesima discussione intuile, basta non comprarlo se non piace :-))
carsbig82
troppo grosso
Supercicci
15-09-2008, 08:19
ma se anche questo ha problemi da Cosa differisce dalla vecchia versione ??
lo scarico dell'acqua era esterno (classico tubo) e si regolava alzando o abbassando tutto il gruppo del silenziatore, e non mi risulta che avesse problemi, il mio funziona senza alcun intervento pur essendo la serie precedente
Perry,
lascialo perdere, ormai lui guarda dal Bk super marin in sù, noi poveri mortali ci dobbiamo accontentare :-))
Troppo grosso per 340l ? io sono sui 400l e non mi pare poi così sovradimensionato.
carsbig82
15-09-2008, 08:42
morale della favola come và questo skimmer conviene cambiarlo con lg 600 ho una vasca piena di sps
Perchè cambiarlo?
Secondo me basta il 160, se proprio vuoi prendere il 200 puoi prenderlo..(secondo me toglie troppo in quel litraggio)
Supercicci
15-09-2008, 15:38
carsbig82,
se la vasca va bene, non cambiare proprio nulla non c'è alcun motivo... ti pare?
carsbig82,
Gira bene la vasca??? Hai bei colori??? Valori buoni?? se le risposte sono positive............squadra vincente non si cambia.- :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |