Visualizza la versione completa : CONSIGLI ALIMENTAZIONE IMPERATOR
la settimana scorsa ho acquistato un bellissimo esemplare di imperator livrea adulta per ora mangia solo il mysis.con e come potrei invogliarlo a mangiare altro?
Riccardo2830
14-08-2008, 11:59
Rapper, se la vasca è da profilo credo proprio che sia troppo piccola..
cmq non andando O.T. se ti può essere utile io ho uno zanclus che mangiava solo artemie e per obituarlo ad altro cibo non ho fatto assolutamente niente se non somministrarne diversi tipi agli altri pesci..adesso lo zanclus mangia anche il granulare e le nori..
ok grazie cmq la vasca è quasi 600 litri penso che non stia proprio male.ora mangia solo mysis e palytoa :-D
Riccardo2830
14-08-2008, 14:06
mi sa tanto che finquando nn finirà la palitoa si abituerà difficilmente al secco :-D
mi sa anche a me :-D comunque solo il mysis con idroplurivit potra bastare? :-D
Riccardo2830
25-08-2008, 17:42
Rapper, come sta andando?ha iniziato a mangiare qualcosa di diverso dalla palitoa?
Daniel89
27-08-2008, 11:28
Rapper, azz....mi dispiace :-( -20
Riccardo2830
27-08-2008, 11:45
Rapper, mi spiace...
oggi vado dal negoziante e gli tiro le orecchie 85 euri diceva quarantenato.ora ho anche gli altri pesciotti ammalati -04 mi sta morendo anche il cubicus.ha detto che me lo faceva recuperare difatti gia ero andato in negozio a dirgli che era malato.mi dispiace molto sia per l'imperator che per gli altri pesciotti che devono subire l'ennesimo stress dopo aver cambiato anche vasca causa rottura. #07
Riccardo2830
27-08-2008, 14:43
Rapper, porca vacca bella fregatura..a volte ci facciamo prendere troppo per la gola..di dove sei?
speriamo il cubicus non rilasci tossine...
in bocca al lupo
il cubicus avendo una vasca di quarantena ho fatto in tempo a metterlo li. sono di latina
Riccardo2830
27-08-2008, 17:46
Rapper, per fortuna..è unvero peccato...
ti ho chiesto di dove sei perchè qui nelle zone c'è un negozio in cui si trovano un sacco di pesci particolari e a poco prezzo..ma la gestione e la manutenzione fanno veramente pietà e i pesci sono per lo più malati e a molti è capitata la stessa cosa che è capitata a te..
giacomo73
30-08-2008, 23:43
Secondo me non possiamo prendercela con i negozianti in questi casi, se il pesce era un buona salute il negoziante non ha colpa, se non era in buona salute io non l'avrei mai preso.
era appena arrivato ed inoltre me lo ha consigliato perche quarantenato.inoltre dipende dal rapporto che hai con il negoziante.cmq al piu presto me ne ridara un'altro.
Riccardo2830
02-09-2008, 13:27
Rapper, mi raccomando assicurati che mangi anche da lui però prima di prenderlo ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |