Visualizza la versione completa : 20 litri per multifasciatus
Sto allestendo un 20 litri per multifasciatus. Ho a disposizione questo filtro http://www.aquariumshop.it/ferplast-blucompact-filtro-interno-p-162.html
secondo voi è sufficiente o meglio prenderne uno più grosso? grazie
Quel filtrino interno ce l'ho anch'io e per 20 litri è più che adatto. Se poi pulisci la sua spugnetta con acqua dell'acquario, un po' di flora batterica ti rimane anche nel filtro.
Il problema è che 20 litri per i multifasciatus mi sembrano un po' pochi...
ho letto vari post a riguardo e tu sei il primo a dirmi che ti sembrano pochi. per una coppia intendevo
Sì, una coppia ci può stare, ma poi dovrai togliere di continuo gli avanotti ;-)
e be' sì. questo lo sapevo
in attesa che mi arrivino i pesci vorrei consigli sulla loro alimentazione. come vanno nutriti?
i miei mangiano di tutto! con una dieta varia nn avrai problemi per la riproduzione magari qualke volta del cibo vivo..nn è male!
20l..a stare ci stanno però..so pochini! magari...potresti prenderne uno più grandicello e lì ci metti avannotti in accrescimento.
in bocca al lupo
quindi fiocchi per ciclidi, pastiglie vegetali e gamberetti surgelati vanno bene come alimentazione?
tu che litraggio gli daresti a una coppia?
secondo me come alimentazione va bene!
per il litraggio...beh..tanto fa anke l'allestimento, comunque penso che alemeno 30l li devono avere! probabilmente tra tutti i ciclidi sono quelli ke richiedono minor spazio, però...a volte tentiamo ad asagerarem, 20l (secondo me) so pochini.
Bye
un utente vende un 30 litri 35x30x30, secondo te va meglio?
li ho ordinati in negozio da tempo ma non arrivano ancora #07
ho già messo un annuncio ma lo ripeto qua. nessuno ha una coppia da vendere in zona TV-VE-PD?
Mattsquall90
13-09-2008, 12:15
C'è un utente lì a roma mi pare... lo stesso che li ha dati a me. Guarda nel topic in alto "compro-vendo"
sì ma non li spedisce quindi troppo lontano purtroppo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |