PDA

Visualizza la versione completa : Hurghada - Beach Albatros Palace 5*

thedarkman
12-08-2008, 16:16
Ciao a tutti, il 26/08 conto di partire per tale destinazione, dovrei confermare oggi...

Qualcuno ci è stato e mi sa dire com'è la barriera?

Grazie in anticipo

marcola62
12-08-2008, 17:08
Ciao a tutti, il 26/08 conto di partire per tale destinazione, dovrei confermare oggi...

Qualcuno ci è stato e mi sa dire com'è la barriera?

Grazie in anticipo

ciao,
ad hurgada ci sono stato nel '96. ho fatto delle immersioni spettacolari. in alcuni punti pero' i reef erano danneggiati perche a differenza di sharm, le imbarcazioni lanciavano liberamente l'ancora sulla parete. ora a distanza di 12 anni non so se e quanto sia cambiata.
cmq buon viaggio
ciao -28

thedarkman
12-08-2008, 17:11
Questo resort è nuovo di quest'anno, quindi spererei che avesse una barriera decente... Tra l'altro io non faccio sub, e non ho intenzione di imparare in mar rosso... Puntavo sullo snoorkeling!

marcola62
12-08-2008, 17:20
si sotto costa e' bello. cmq se vuoi un consiglio aggregati almeno una volta ad una delle tante imbarcazioni che fanno gite giornaliere per chi fa immersioni.......
fare snorkeling intorno ad un reef al largo e' spettacolare quasi quanto un immersione.
che nostalgia.....

thedarkman
12-08-2008, 17:27
si sotto costa e' bello. cmq se vuoi un consiglio aggregati almeno una volta ad una delle tante imbarcazioni che fanno gite giornaliere per chi fa immersioni.......
fare snorkeling intorno ad un reef al largo e' spettacolare quasi quanto un immersione.
che nostalgia.....

Ottimo, due anni fa sono stato a Marsa Alam e mi sono innamorato!!! Spero sia almeno all'altezza di quello che ho visto allora...
Proverò sicuramente lo snoorkeling con i sub, tra l'altro a settembre forse inizio un corso di apnea, purtroppo però è troppo tardi, la dovrò tenere buona per la prossima uscita.

marcola62
12-08-2008, 17:45
purtroppo tutte le mie foto sub di hurgada sono in diapositiva e non ho mai avuto il tempo di digitalizzarle, altrimenti ti davo qualche anticipo....
xche' invece a settembre non fai un bel corso di sub? in apnea e' bello ma con le bombole e' tutt'altra cosa........ allora si che ti godi il mar rosso #19
purtroppo per problemi di tempo (e di panza.... :-D ) ho mollato, ma appena possibile si torna sotto #36#

thedarkman
12-08-2008, 17:57
purtroppo tutte le mie foto sub di hurgada sono in diapositiva e non ho mai avuto il tempo di digitalizzarle, altrimenti ti davo qualche anticipo....
xche' invece a settembre non fai un bel corso di sub? in apnea e' bello ma con le bombole e' tutt'altra cosa........ allora si che ti godi il mar rosso ):-P
purtroppo per problemi di tempo (e di panza.... :-D ) ho mollato, ma appena possibile si torna sotto :->

E' una cosa che volevo provare, ma mi convince di più l'apnea e credo che proverò per prima quella, poi si vedrà...