PDA

Visualizza la versione completa : clarkii e ocellaris

MARIANI
12-08-2008, 00:08
salve a tutti inannzitutto, sono nuova del forum.
nel mio acquario ho 1 clarkii e 1 ocellaris in attesa di anemone che arriverà in questi giorni, viaggiano in coppia e decisamente dominante è il clarkii. E' possibile la riproduzione fra loro ?

oceanooo
12-08-2008, 01:03
salve a tutti inannzitutto, sono nuova del forum.
benvenuta :-)
nel mio acquario ho 1 clarkii e 1 ocellaris in attesa di anemone che arriverà in questi giorni,
io eviterei gli anemoni... se puoi usa altro per la simbiosi
viaggiano in coppia e decisamente dominante è il clarkii. E' possibile la riproduzione fra loro ?
che io sappia no ma aspetta risposte piu auterovoli in merito
-28

Perry
12-08-2008, 01:41
Questa è la sezione per le foto e descrizioni..per le domande relative ai pesci, abitudini, alimentazione ecc ecc c'è la sezione "pesci marino".

Le specie sono diverse, non credo proprio vadano in riproduzione.. Evita l'anemone

MARIANI
12-08-2008, 12:50
grazie per le risposte,
mi potreste suggerire cosa posso usare per la simbiosi anzichè l'anemone ?

oceanooo
12-08-2008, 13:49
grazie per le risposte,
mi potreste suggerire cosa posso usare per la simbiosi anzichè l'anemone ?
guarda va un pò a cul ... fortuna volevo dire :-))
ho visto paggiacci andare in simbiosi con tutto anche cose inanimate (tipo pompe) ma non per questo fanno statistica ti dico già che il clarkii và più facilmente in simbiosi dell ocellaris ma questa e teoria può essere anche che non vadano in simbiosi con nulla MAI ... cmq io metterei sarcophyton euphyllia e xenia ... sono specie belle e resistenti e vedrai che col tempo anche se non vanno in simbiosi ti piaceranno lo stesso ;-)
-28