Visualizza la versione completa : Ampullarie in laghetto
Ciao ragazzi, stamattina andando a dare un'occhiata al laghetto mi sono accorto che le due ampu c'avevano dato sotto!!! -11
Ora mi chiedo essendo la prima volta che ho a che fare con queste lumachine...essendo fuori italia per una settimana e non potendo quindi andare a custodire il laghetto ce la faranno da sole a sopravvivere? Dopo quanto si schiuderanno?
Grazie
Ecco qui una fotina!! :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegati/11082008326_176.jpg
io non faccio mai nulla... il grappolo si schiude sempre da solo in una 20ina di gg abbondante... perņ non ho esperienza in laghetto... ma non credo cambi molto... se nessuno le tocca non dovresti aver problemi...
cardisomacarnifex
16-08-2008, 18:15
Ovviamente non reggeranno al freddo invernale, e dovrai trasferire tutto in casa.
io non faccio mai nulla... il grappolo si schiude sempre da solo in una 20ina di gg abbondante... perņ non ho esperienza in laghetto... ma non credo cambi molto... se nessuno le tocca non dovresti aver problemi...
ok, allora č come pensavo io...sono li da una decina di giorni abbondanti, ma qualcuna sembra come bucata...non vorrei che le formiche abbiano banchettato #24
Ovviamente non reggeranno al freddo invernale, e dovrai trasferire tutto in casa.
I primi di settembre i ciclidi e le ampu torneranno nelle vasche!! :-))
acquadolce2007
28-08-2008, 14:30
anch'io ho le ampu nel "laghetto", per esattezza č una vasca all'esterno, ma devo dire che le uova si seccano col troppo calore #06
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |