Visualizza la versione completa : Quali sono i vostri Hobbies..oltre gli acquari??
Vic Mackey
11-08-2008, 17:51
Altra catenona di Santantonio..
Io oltre agli acquari...
- Colleziono DVD, sia film, che serie tv che cartoni (solo roba vecchiotta, della mia infanzia :-( e i classici Disney per la morosa, inoltra ho molta roba di catch e wrestling, vecchia passione )
- Gioco a calcetto, che piu che un hobby e un toccasana per la panza..comunque sono il valoroso portiere della mia squadra.. :-))
:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
io invece come hobby ho il lavoro che mi serve per mantenere l'acquario :-D :-D :-D :-D
fumetti-libri (fantasy-romazi storici)- texas hold'em (on-line) [gioco solo per divertirmi con cifre irrisorie ;-) ]-palestra per far calare la panza
adesso mi riderete dietro :-)) oltre agli aquari i miei hobby sono giardinaggio (che non vuol dire solo innaffiare ma che comunque è piuttosto leggero) e l'agricoltura (che al contrario del primo è molto pesante e vale 10 volte la palestra :-))
io mi occupo di informatica in generale e di tutto quello che riguarda i pc e company
Vic Mackey, io cucino molto, mi piace veramente tanto cercare le ricette in giro per il mondo, poi informatica e d'estate, discese di rafting sulle nostre alpi e qualcosina in Francia.
E non per ultimo, un po di gnocca non fa mai male #19 #19 #19 #19
franklin
11-08-2008, 19:35
oltre all'acquario la mi altra passione sono i rettili,allevo camaleonti di varie specie e qualche geco.
i miei hobby sono:giocare ad halo 3 accudire le mie adorate bombine e salamandre,giocare a calcio e i motori
Io sono perso per le moto e la meccanica in generale... datemi una Vespa, una chiave a T da 8 e un cacciavite e torno un bambino.... :-D
Poi mi piace da morire sciare.... anzi, da quando ho scoperto la tavola, mi piace di più snowboardare...
Mi piacciono un pò tutti gli sport estremi, anche se non ne pratico in maniera assidua uno in particolare... rafting, free-climbing, parapendio, bungee-jumping...
Pensandoci bene, a parte l'acquario, mi piacciono tutte cose che danno delle belle scariche di adrenalina...
E poi, naturalmente, WLF.
kurtzisa
11-08-2008, 21:03
se vi dico che non ho tempo per gli hobby oltre l'acquario?
Daniel89
11-08-2008, 21:06
pesca (anche subacquea), meccanica, mountain bike,sci...
gallogeorge
11-08-2008, 22:03
i miei hobby sono il calcetto..girare per seguire i rally.....
freeride1
11-08-2008, 22:12
mountain bike,soft-air,snowboard e se avanzerò tempo (??) vorrei tornare sulla moto da cross
allora ..uscire cn gli amici ,pallavolo ,acquari ,pesca sub (proprio oggi ho preso 3 polpi :-)) )chattare ,motori,organizzare feste di compleanno a sorpresa ,ascoltare musica ,cellulari.qualche anno fa facevo scherma :-))
Vic Mackey
11-08-2008, 22:36
Bello scherma Rompì, ..vorrei aver iniziato pure io.. :-(
Dimenticavo snowboard saltuariamente (in precedenza fu skateboard anche a discreti livelli) e WLF! :-))
mirabello
11-08-2008, 23:05
Io sono perso per le moto e la meccanica in generale... datemi una Vespa, una chiave a T da 8 e un cacciavite e torno un bambino.... :-D
Poi mi piace da morire sciare.... anzi, da quando ho scoperto la tavola, mi piace di più snowboardare...
Mi piacciono un pò tutti gli sport estremi, anche se non ne pratico in maniera assidua uno in particolare... rafting, free-climbing, parapendio, bungee-jumping...
Pensandoci bene, a parte l'acquario, mi piacciono tutte cose che danno delle belle scariche di adrenalina...
E poi, naturalmente, WLF.
sono gli stessi sports che vorrei fare io ma mi cago sotto...
oltre l'acquario,ciclismo e mi diverto con davil (cane corso) ;-)
***dani***
12-08-2008, 10:56
Home Cinema e quindi colleziono dvd e blu ray (originali), poi fotografare, viaggiare, sciare, etc etc :-)
condormannaro
12-08-2008, 11:18
le femmine :-)
le femmine :-)
In generale, o solo del genere umano?
Nel senso... solo le donne... o hai anche l'hobby dell' animal-sex Condor? :-D
Un po' di tutto... informatica, che è anche il mio lavoro, e tutto quello che ci va dietro.. fuoristrada e meccanica, freeclimbing (anche se non ho mai tempo), radio (ho la patente di radiomatore)... più moltissime altre cose che faccio a tempo perso (cioè mai) o che mi piacerebbe fare...
Immersioni e motociclismo ... ma per controbilanciare il costo della vasca ho ranzato tutto :-(
Marco AP
12-08-2008, 12:08
Io son un grande appassionato di Cani. Ho letto quasi tutto quello che c'è da leggere sui cani e naturalmente li amo alla follia! Al momento con me ho un Dobermann, ma fino a qualche mese fa avevo anche due bastardine. Il prossimo anno prenderò un altro cane, ma sono ancora indeciso sulla razza...
Da poco ho anche ripreso un'altra mia vecchia passione e cioè l'ornitologia. Ho preso una coppia di canarini da canto Malinois.
Adoro anche io cucinare e sono imbattibile nel fare i primi piatti! I miei amici mi invitano a casa loro per cucinargli... :-D
A livello di sport, invece, purtroppo al momento non faccio niente... e si vede... :-D
Infine, sono un grande tifoso della Fiorentina e partecipo spesso al forum di www.fiorentina.it .
Ciao ;-)
capirex85
12-08-2008, 12:45
le moto sono la mia prima passiono, poi lo snowboard, il paracadutismo, la pesca subacquea, il nuoto e la vela...penso di averle messe tutte...tra tutte queste attività cerco di studiare e di occuparmi un pò dell' acquario...e poi naturalmente le bimbe...
MonstruM
12-08-2008, 12:52
Marco AP, una sola parola: beauceron!
I miei hobby sono invece abbastanza inerenti al mio lavoro, che è anche la mia passione, quindi adoro vedere i vecchi film, andare a mostre e rassegne. Mi diletto ancora, seppur non come una volta, con la videoarte, il vjing e la sperimentazione multimediale.
Inoltre appena ho un po' di tempo libero faccio sempre la stessa cosa: leggo, tutto dalla narrativa ai quotidini, passando per i libri scientifici. :-)
Marco AP, io ho un pastore Belga Groendal (spero si scriva così, quello nero con la macchia nera sul petto).
Cane fantastico, ansioso di imparare, attento e assolutamente mansueto.
Il mio ha 8 anni e si chiama Davis (dimenticavo la grande passione per la musica jazz).
Frank Sniper
12-08-2008, 14:21
da ragazzo facevo modellismo statico (figurini militari e mezzi in scala 1:35).
ora ho solo gli acquari e tanti dvd e tanto tempo libero in meno! :-D
Aleparoz
12-08-2008, 15:19
Bhè oltre all'acquariologia che è anche lavoro oltre a materia di studio.., chitarra, gnocca, pesca, di inverno mi piace sciare e d'estate impazzisco per i giri in barchetta :-) ... per quanto riguarda lo sport ho praticato volley diversi anni adesso invece pratico kick boxing (full contact)...
oltre agli acquari....adoro andare in bicicletta..e i cavalli -e25
corro in kart e vado in giro per le piste con qualche macchina, poi l'informatica sopratutto apple e giochi (console, pc, và tutto bene), audiophile, bicicletta, sci.
...allora...elenco i miei interessi ...
....non sono elencati in ordine di preferenza...
...sci...
...immersioni e fotografia subacquea...
..vela con Hobiecat...
...HI-FI...anzi per essere precisi HI-End...
...bricolage in genere...
..surf da onda...
...oltre ovviamente alla vasca...ma questo era gia' noto e sottinteso...
condormannaro
12-08-2008, 17:22
Vabbè...tutti a rispondere seriamente...addirittura emio...
A questo punto tocca farlo pure a me.
I miei preferiti, che pratico appena posso: vela, pesca, snowboard.
Costanti nel tempo: calcio, informatica, cani, piante, cucina
Vecchie glorie, messe da parte nel tempo, ma che sono sempre sul punto di riprendere: bridge, scacchi
Abbandonati: immersioni
New entering: chitarra
Eterno: acquari
Per destino: viaggi
Intramontabili: l'ho già scritto ;-)
Il tempo è quello che è, ed ho dovuto limare, ma faccio il possibile per lavorare ogni tanto fra un hobby e l'altro :-)
A presto
thedarkman
12-08-2008, 17:53
Dunque, vediamo...
- Arti marziali
- Nuoto
- Snowboard
- Camminate in montagna (quando ho tempo)
- Motociclismo (ho un CBR 1000 RR 2006)
- Apnea (Probabile prossimamente)
- Acquario marino (al momento ne ho due)
- Bonsai (hobby un po' accantonato, ma non del tutto)
- Cani (al momento non ne posso avere ma ho avuto un boxer e conto in futuro di prendere un Rottweiller
- Informatica, palmari e telefonia
- Orologi (anche se economicamente non me ne posso permettere di seri...)
- Alimentazione
- Rettili (mi piacciono molto, specialmente i serpenti, ma non mi sono ancora dedicato)
- Francobolli e monete (praticamente abbandonati, anche se mi piacciono ancora)
Hobby futuri:
- Backcountry (se trovo qualcuno che mi fa compagnia)
- Canoa e rafting (vedi sopra)
- Trial (mi piacerebbe molto provare ma credo ci penserò se e quando lascerò le stradali, un po' di enduro l'ho già fatto quand'ero giovane ma non a livello di gare)
- Free climbing, ho provato e mi è piaciuta ma l'ho dovuta trascurare per poco tempo a disposizione
- Downhill (vediamo se riuscirò a provare... Per ora ogni tanto vado un po' a sentieri, ma di rado)
Non sono in ordine di importanza e sicuramente dimentico qualcosa, eventualmente integrerò... :-))
Altra cosa, mi piacciono anche le ragazze... #36#
luciafer
12-08-2008, 18:48
Praticamente tutti. :-D :-D :-D
thedarkman
12-08-2008, 23:01
Praticamente tutti. :-D :-D :-D
Non è vero, ad esempio:
- Non mi piace il calcio...
- Non mi piace la pallacanestro
- Non mi piace la pallavolo
- Non mi piace suonare (ho un violino ma non lo so manco suonare...)
- Ho provato il tennis e non mi è piaciuto
- Non mi piacciono i go-kart
- Non ho nessunissima manualità nei lavori di casa tipo bricolage
- Non guardo la TV (anche se qualche film lo guardo sul pc)
- Non mi piacciono i videogiochi, ci giocherò si e no un paio di volte l'anno
- Non mi piacciono i ragazzi #36#
E ci sono anche molte altre cose che non mi piacciono... #13
luciafer
13-08-2008, 08:28
thedarkman, praticamente tutti era riferito a me.
;-)
thedarkman
13-08-2008, 08:31
thedarkman, praticamente tutti era riferito a me.
;-)
Ah, ok, me li elenchi? :-))
condormannaro
13-08-2008, 08:37
Questo è grave.
Questo è bene.
- Non mi piacciono i ragazzi #36#
Nel senso che ti piacciono maturi? #24
Ciao
ecarfora
13-08-2008, 08:47
thedarkman, Lavorare no e' :-D :-D :-D :-D
thedarkman
13-08-2008, 08:50
Citazione:
Questo è grave.
Cosa vuoi, mio zio ci ha anche provato, ma quando ha visto che invece di guardare la partita andavo avanti a panini e coca cola ha rinunciato...
Citazione:
Questo è bene.
Già, a dire il vero da quando sono andato a vivere da solo, visto che non la guardavo nemmeno a casa dei miei, non l'ho neanche presa.
Citazione:
- Non mi piacciono i ragazzi :->
Nel senso che ti piacciono maturi? :-/
Già, ma non troppo maturi, eh!!!
thedarkman
13-08-2008, 08:51
thedarkman, Lavorare no e' :-D :-D :-D :-D
Rientra nel mio hobby (informatica), indi...
Questo è grave.
Mah..............
A me invece fà piacere leggerlo... mi sento meno "alieno" anche io... :-D
E col calcio di oggi, francamente non mi sembra per nulla grave disinteressarsene.... ;-)
ecarfora
13-08-2008, 09:12
ma sono ancora indeciso sulla razza...
Marco AP, uno che ha un dobbermann puo' prendere solo un 'altro dobberman :-)) ,altrimenti l'unico da prendere in considerazione e' un malinois e' se potessi #36# #36# #36#
Comunque molti hanno scritto come hobby il cane ,ma che hobby e' ??????
Mentre un 'altra cosa sarebbe Lavorare con il cane quest si potrebbe essere considerato come hobby.
Bene questo Era il anche se solo per poco il mio hobby ,pultruppo il tempo non mi permette di praticarlo ,percio' solo la vasca #12 #12
***dani***
13-08-2008, 09:14
però in compenso le olimpiadi sono favolose :-)
Anche io sono nei NO-CALCIO W NBA :-))
Mi associo ai NO-CALCIO ...
per le emozioni guardo la moto GP, anzi il mostro n. 46 :-)
No CalCIo ankio............ :-) :-)
Marco AP
13-08-2008, 11:08
Marco AP, una sola parola: beauceron!
Fantastico! Progenitore del Dobermann. Questa è una delle razze che vorrei prendere... però nella versione arlecchino, che è bellissimo.
Ciao ;-)
mirabello
13-08-2008, 13:24
allora rispondo seriamente anch'io...
la mia "passione" più grande è lo studio e la pratica della Kabbalah
se volete approfondire seriamente il discorso vi consiglio di visitare questo sito http://www.kabbalah.info/italykab/Video/Introduzione-alla-Kabbalah.htm
MonstruM
13-08-2008, 13:27
Marco AP, preferisco il classico rosso focato, ma de gustibus...sarà che mi sono innamorato di due femmine di un allevamento...erano enormi e coccolosissime! In definitiva un gran cane, anche se credo che se prima o poi prenderò un cane sarà o un bastardino o un labrador... :-)
Unica cosa, da quanto mi aveva detto l'allevatore la selezione arlecchino è rara e costosuccia...
Marco AP
13-08-2008, 14:07
da quanto mi aveva detto l'allevatore la selezione arlecchino è rara e costosuccia...
Sì, sono rari e se non ricordo male non sono recessivi, quindi accoppiando anche due arlecchini escono fuori cmq i classici focati. Sono cani grandi e anche impegnativi, ma fedelissimi al padrone. Ciao ;-)
Marco AP
13-08-2008, 14:17
la mia "passione" più grande è lo studio e la pratica della Kabbalah
Molto... molto interessante!
Bene ora vi stupisco: sono un cacciatore: aperte le polemiche...
Quando la caccia è chiusa, sono anche pescatore, a mosca secca e ninfa in particolare, ma mi piacciono tutti i tipi di pesca...
Quando la caccia è chiusa e non pesco, faccio snowboard...
Una volta mi piacevano anche i motori (automobili) e un po' di informatica/videogiochi, ma ora il tempo non basta per questi...
L'acquario lo sapevate già...
Anche a me non piace minimamente il calcio e non seguo nessuno sport in particolare.
ma sono ancora indeciso sulla razza...
Marco AP, uno che ha un dobbermann puo' prendere solo un 'altro dobberman :-)) ,altrimenti l'unico da prendere in considerazione e' un malinois e' se potessi #36# #36# #36#
Mentre un 'altra cosa sarebbe Lavorare con il cane quest si potrebbe essere considerato come hobby.
Bene questo Era il anche se solo per poco il mio hobby ,pultruppo il tempo non mi permette di praticarlo ,percio' solo la vasca #12 #12io x 2 anni ho portato il mio corso in addestramento,un po di obbedienza visto la mole del cane,poi vedendo che il cane aveva ottime qualità abbiamo cominciato a fare sul serio.la prima gara di obbedienza dopo 1 anno con un primo posto (195 punti su 200) non vi dico che emozione mentre il giudice parlava,poi ho smesso....cominciava ad essere troppo impegnativo
condormannaro
13-08-2008, 15:03
Questo è grave.
Mah..............
A me invece fà piacere leggerlo... mi sento meno "alieno" anche io... :-D
E col calcio di oggi, francamente non mi sembra per nulla grave disinteressarsene.... ;-)
Su quest'ultima affermazione è molto difficile darti torto.
E' che io sono legato ad una visione nostalgica, se vuoi superata, dello sport nazionale.
Le magliette strette di cotone, le origini umili, il sudore in allenamento, le mogli cozze, le formazioni sempre uguali, il vecchio novantesimo minuto, gli arbitri anziani vestiti di nero, i fisici non palestrati, le telecronache di professionisti soli, e non di coppie di semianalfabeti guidati da questo o quell'interesse.
Un calcio giocato, che ti guardavi senza pagare sky e senza ascoltare improbabili commentatori ed altrettanto improbabili trasmissioni.
Lo so, non è più così, ed infatti mi piace di meno. Molto di meno. Il fatto è che le passioni che sbocciano quando sei molto piccolo, sono difficili da dimenticare...
A presto
condormannaro
13-08-2008, 15:08
Hai ragione: tecnicamente direi che il cane non può essere definito un hobby.
Diciamo però che si tratta di una passione, e forse di passioni, più che di hobby, si è finito per parlare...
ecarfora
13-08-2008, 15:10
maxcc,
a me Affascina tutti i tipi di lavori fatti con i cani ,le poco volte che mi capita di vedere un pastore con due pecore mi fermo per guardare il lavore dei cani #36# #36# #36# #36#
Ink,
Se lo fai con dei cani nessuna polemica ,altrimenti la ritengo una stronzata :-))
MonstruM
13-08-2008, 15:11
ecarfora, ma percaso sarai un appassionato di cani???
:-D :-D :-D
condormannaro
13-08-2008, 15:15
Quando la caccia è chiusa, sono anche pescatore, a mosca secca e ninfa in particolare, ma mi piacciono tutti i tipi di pesca...
Quando la caccia è chiusa e non pesco, faccio snowboard...
Una volta mi piacevano anche i motori (automobili) e un po' di informatica/videogiochi, ma ora il tempo non basta per questi...
L'acquario lo sapevate già...
Anche a me non piace minimamente il calcio e non seguo nessuno sport in particolare.
Beh...cacciatore...in effetti è un bell'argomento.
A me piace pescare, come a te, e non si può negare che il principio di fondo è molto simile.
Ferma questa affinità, a tratti piuttosto forte, esistono tuttavia notevoli differenze che mi fanno guardare con una certa diffidenza questa pratica, peraltro molto diffusa.
Mi fermo qui, perchè il thread mi sembra preveda l'esternazione e il dialogo sui propri hobby o interessi, più che l'espressione di giudizi di merito su quelli degli altri.
Magari potremmo parlarne in altro post, vista tutto sommato l'attinenza con la pesca e, di rimbalzo, con l'allevamento di animali e di pesci in particolare.
A presto
La vera caccia, fatta con coscienza, è ben diversa da quella presentata dai media, quella fatta da ALCUNI cacciatori e da quanto normalmente credono di sapere coloro che non la hanno mai vissuta in prima persona.
Giudicare una cosa per sentito dire, ha poco senso...
Per il resto, non mi dilungo, anche perchè in quindici anni che vado a caccia, di sotenitori ne ho trovati pochi, ma tutti coloro che sono stati disposti a provare a venire almeno una volta, si sono ricreduti...
Ora torniamo al trhead, ci sono state poche risposte polemiche, solo perchè è quasi ferragosto...
***dani***
13-08-2008, 16:16
Aua da noi c'è anche chi va a caccia per tenere sotto controllo cinghiali e o cervi, che altrimenti sarebbero troppi.
A me la caccia non piace, a parte quanto sopra, ma mi piace la caccia fotografica... ma lungi da me il criticare gli hobby degli altri ;-)
ALGRANATI
13-08-2008, 16:58
a me piace
subbacquare con macchina foto al seguito anche se ormai ho poco tempo -28d# -28d#
acquario marino
pesca senza esca.....e`´ molto piu rilassante....non abbocca mai una mazza ma ci si rilassa e non si fa male a nessuno :-))
viaggi...da morire -11
computer
foto ...iniziato da poco
MonstruM
13-08-2008, 17:03
ALGRANATI, la pesca senz'esca era una cosa che facevo da piccolo...era una scusa per andare ai laghetti con mio padre, le rarissime volte che si prendeva qualcosa di sicuro non era ne vivente ne commestibile.
Però era divertente...bei ricordi!!!
ALGRANATI
13-08-2008, 18:36
MonstruM, vedi che non sono il solo?? :-)) ;-)
Vic Mackey
13-08-2008, 20:28
..anchio quando ero zovine..andavo a cacciare in discoteca..puntavo alla cerbiatta di razza, due tre malibu cola e mi ritrovavo in smart con una cinghialona puzzolente.. :-))
Marco AP
14-08-2008, 10:27
Se parliamo di caccia... qui nel forum c'è uno dei più grandi cacciatori italiani... ed è anche un moderatore..., ma ora è in ferie ;-)
Ciao!
SimoReef
14-08-2008, 13:14
Oltre alla passione per gli acquari(che per me e' piuttosto recente), mi sono dedicato fin da piccolo ad allevare ogni genere di animaletto, sopratutto roditori e volatili, ma anche gatti,e attualmente mi fanno compagnia due criceti dorati e una micina bastardina ma bellissima.
Mi piacciono molto i tatuaggi(infatti ne ho parecchi), poi mi diverto a creare siti web su richiesta(soprattutto per conoscenti o amici di amici :) ), ma anche se poi ci guadagno qualcosa, per me resta un hobby, dato che non e' il mio lavoro ufficiale e che mi diverte farlo.
Inoltre pur non essendo piu' un grande sportivo(mi piacciono tutti gli sport meno che il calcio ma non ne pratico piu' nemmeno uno per mancanza di tempo), sono innamorato dello snowboard, e d'inverno quando mi e' possibile vado a sfogarmi sulle piste innevate :-))
Oltre a questo mi interesso di videogames, ed in particolare di retrogames, e vecchi giochi da bar anni 80. E sono un patito dei film d'animazione giapponesi e cartoni animati di ogni genere.
Infine ma non ultimo, forse la passione piu' grande e' quella per le moto, anche se purtroppo da un anno non sono piu' "praticante" per "vari motivi" che non sto a spiegare, ma attendo di rimettermi in sella al piu' presto #21 .
Mi pare di non aver dimenticato niente #24
.... -28
Hobby a parte gli acquari..... vediamo......
sciare direi da qualche mese non piu' per forze maggiori ;-)
Radioamatore, lo dice il mio nickname, ultimamente in radio ci sono veramente molto poco, ma e' una delle prime passioni che difficilmente riusciro' ad accantonare nonostante tutte le difficolta', ma la radio e' un po' come gli acquari la si ha nel sangue..... solo all'idea di sentire un ta-ti-ta-ti ta-ta-ti-ta ho i peli delle braccia che mi fanno la hola..... :-D
Modellismo, iniziato da piccolo, smesso per diversi anni, ripreso da un paio d'anni, principalmente auto a scoppio, ma non disdegno l'elettrico, elicotteri ed aerei.
L'informatica come passione e' scemata molto visto che e' anche parte del mio lavoro, resto comunque un'affezionato delle tecnologie e dei vecchi videogiochi da bar.... per questo su ogni mio PC non puo' mancare il MAME praticamente quasi completo :-))
Sport per tanti motivi non riesco a farne, ma ognitanto mi piace seguire il Baseball, passione rimasta da quando giocavo tanti anni or sono.....
Le moto, mi sono sempre piaciute, per altri motivi non sono riuscito a centaurizzarmi, ma sto vedendo di rifarmi ;-)
Hi-Fi o come meglio definito da Emio Hi-End, da quando ho chiuso le ditte la passione e l'interesse non e' scemato, purtroppo gli spazi e le possibilita' di diletto in questo campo sono ormai molto limitate, pertanto mi sono "adagiato" sull'esistente.
Vedo che in diversi abbiamo tanti hobby in comune, bene.
Ciao
tra poco faremo il profilo dell'acquariofilo medio... ;-)
gabrimor
15-08-2008, 08:36
Collezziono dvd, visto il mio lavoro(fastweb) informatica e giardnaggio.Tutta roba sedentaria!!!!
condormannaro
17-08-2008, 09:13
La vera caccia, fatta con coscienza, è ben diversa da quella presentata dai media, quella fatta da ALCUNI cacciatori e da quanto normalmente credono di sapere coloro che non la hanno mai vissuta in prima persona.
Giudicare una cosa per sentito dire, ha poco senso...
Per il resto, non mi dilungo, anche perchè in quindici anni che vado a caccia, di sotenitori ne ho trovati pochi, ma tutti coloro che sono stati disposti a provare a venire almeno una volta, si sono ricreduti...
Ora torniamo al trhead, ci sono state poche risposte polemiche, solo perchè è quasi ferragosto...
Beh, mica è tanto carina la tecnica di lanciare il sasso e poi, alle prime risposte, liquidare il tutto dicendo che chi non prova non può capire.
Mi sembra un argomento un po' deboluccio.
Detto questo, se mi inviti a caccia ci vengo volentieri.
A presto
condormannaro
17-08-2008, 09:14
Se parliamo di caccia... qui nel forum c'è uno dei più grandi cacciatori italiani... ed è anche un moderatore..., ma ora è in ferie ;-)
Ciao!
Addirittura...e chi è questo novello De Niro?
Oltre agli acquari, nel poco tempo che mi rimane, mi piace andare a tartufi e adoro i molossoidi in generale come il mastiff, dogue de bordeaux.
Non mi piacciono le razze troppo conosciute e troppo manipolate dall'uomo.
Come ha detto giustamente condomannaro... i cani sono una passione piu che un hobby ;-)
la passione per l'hi-end ce l'abbiamo in tanti!!
condormannaro, non era mia intenzione liquidare in breve, per me se ne può parlare tranquillamente, solo che per esperienza la maggior parte delle persone (non tutti per fortuna) restano fisse sulle proprie idee, specialmente su questo argomento...
Se volessi venire a caccia, saresti sempre ben accetto... siamo solo un po' distanti...
ecarfora
18-08-2008, 08:47
Ink, pero non hai risposto alla mia domanda con i cani o senza :-))
condormannaro
18-08-2008, 09:11
condormannaro, non era mia intenzione liquidare in breve, per me se ne può parlare tranquillamente, solo che per esperienza la maggior parte delle persone (non tutti per fortuna) restano fisse sulle proprie idee, specialmente su questo argomento...
Se volessi venire a caccia, saresti sempre ben accetto... siamo solo un po' distanti...
Gentile Ink,
mi farebbe molto piacere parlare di caccia, però in effetti questa non è, probabilmente, la sede adatta.
Ribadisco che mi farebbe molto piacere una volta venire a vedere. Se ti dovesse capitare di cacciare in centro Italia, oppure io dovessi trovarmi nel profondo nord, si potrebbe magari tentare. Se la cosa non ti disturba, in quanto mi risulta che i cacciatori hanno le loro abitudini e non amano essere distratti...
Grazie per la disponibilità.
A presto
Marco AP
18-08-2008, 10:36
Ciao!
Addirittura...e chi è questo novello De Niro?
Non so se vuole farlo sapere pubblicamente. Quando me ne ha parlato, eravamo ad Andalo e c'erano anche altre persone, quindi non penso sia un segreto, ma preferisco sia lui a dirlo, sempre se leggerà. Ciao ;-)
Oltre all'acquario i miei hobby sono comunque riferiti agli animali; al momento ho 16 cani ( un mini-canile insomma...), 5 gatti e un coniglio, ma periodicamente qualche furbone mi lancia qualche micetto nel mio cortile giusto per disfarsene velocemente; ormai il mio pastore tedesco ha imparato a prenderli al volo e a portarmeli... intatti -05
Per quanto riguarda gli sport sono una ragazza anomala perchè seguo calcio, formula 1 e motomondiale; spero a settembre di potermi dedicare a qualche arte marziale.
Poi leggo un po' di tutto e ascolto molta musica.
Marco AP, come prossimo cane scegli un leonberger; oltre al fatto che sono fantastici mi daresti una mano a fare la tesi di laurea #18 #18
ede se ti serve sapere chi ne ha uno di Leonberg fischia ;-)
ik2vov, come se avessi fischiato :-))
Anzi più ne conoscete e meglio è; per caso qualche allevatore è anche appassionato di acquari?? #13
ik2vov radiamatore om oppure nella 27? la mia passione oltre all'acquario è allenare il settore giovanile calcistico guai se mi mancassero pesci e ragazzi
DEBO, radioamatore, il mio nick e' appunto il nominativo da radioamatore a me assegnato, nella 27 ho passato tanti anni, ma tanto tempo fa.... da trenta anni fa ad una quindicina.....
ede, poi ti scrivo in msn chi e'.
Ciao
ik2vov, grazie 1000!! :-)
Oltre all'acquario:
- Bonsai, anche se il tempo disponibile e' sempre meno e per curarli bene serve tanta pazienza tranquillita' e tempo,
- "fai da te" di qualunque tipo, mi piace provare a farmi le cose da solo, con risultati a volte buoni a volte scandalosi :-D :-D
- ciclicamente modellismo statico militare, modelli singoli o ambientazioni, iniziai 30 anni fa
- F1, calcio, motomondiale, basket NBA in ordine sparso,
-un po' di bicicletta e "ginnastica" con i figli :-D
Giulia16
31-08-2008, 19:29
le moto sono la mia prima passiono, poi lo snowboard, il paracadutismo, la pesca subacquea, il nuoto e la vela...penso di averle messe tutte...tra tutte queste attività cerco di studiare e di occuparmi un pò dell' acquario...e poi naturalmente le bimbe...
lo snowboard, la moto, la pesca subaquea, il nuoto, viaggi, e i cani.....poi i ragazzi!!
condormannaro
31-08-2008, 19:46
Peccato che sono già impegnato, perchè con quegli hobby saresti stata perfetta... :-)
Giulia16, wow... tutto il contrario della mia ragazza: ha smesso di sciare dopo un bel volo... ed io conlo snow ci impazzisco... in moto non mi ci viene, almeno finchè non prendo una turistica.... pesca subacquea idem, mi tocca farla da solo, e per i viaggi è un miracolo se riesco a farle prendere l'aereo.... di cani è più appassionata di me, in compenso!
Ciao!
no è a caccia :-D :-D :-D
Giulia16
04-09-2008, 13:37
grazie ormai sono passioni che mi porto da quando sono piccolina e poi mi piace farle con altre persone perchè da soli nn c'è gusto:)
MonstruM
04-09-2008, 16:45
Giulia16, ma quello dell'avatar è un nudibranco? :-)
***dani***
04-09-2008, 21:48
si, monstrum è un nudibranco
Alessandro Falco
04-09-2008, 21:50
cacchio io sempre pensato fosse una machera da sub sott acqua huahuahuahua
nn avevo mai visto con attenzione
Vediamo un pò:
Le due malattie principali in questo momento sono la Moto e la MountainBike (Freeride e Downhill)
Quella secondaria è lo SCI,
Poi piccole e latenti ci sono Musica(Metal in genere) Film(Azione per lo più)
CIAO #19 #19 #19
MonstruM
05-09-2008, 01:04
Meravigliosi i nudibranchi... :-)
Giulia16
05-09-2008, 20:32
MonstruM, esatto prorpio un nudibranco
Cavallo, snowboard ..
la mia vide si divide tra queste (tre con l'acquario) cose
PS: leggo con invidia di tutte le persone che possono/fanno vela e surf.. come vorrei avere il mare!!!
Cavallo, snowboard ..
la mia vide si divide tra queste (tre con l'acquario) cose
PS: leggo con invidia di tutte le persone che possono/fanno vela e surf.. come vorrei avere il mare!!!
ACE65,
per il secondo topic di fila ti devo quotare pero' questa volta non in toto
si per la musica heavy metal in genere (fino a fine anni 90 ) tranne qualche eccezione poi i mostri sacri del'hard rock anni 70 /80
dopodiche pescare, il pc , la birra e silvia la mia bimba di quasi 10 anni
ci sarebbe quacosaltro ma ho la fede da 14 anni :-D :-D
ACE65,
si per la musica heavy metal in genere (fino a fine anni 90 ) tranne qualche eccezione poi i mostri sacri del'hard rock anni 70 /80
annamaria66
22-04-2009, 21:56
Equitazione ( quando avevo piu' tempo la praticavo spesso) cucina, lettura, usica classica (sono diplomata in piano e clavicembalo). Ah e le mie pesti di bambini :-) prima di tutto oviamente.
annamaria66
22-04-2009, 21:56
Equitazione ( quando avevo piu' tempo la praticavo spesso) cucina, lettura, usica classica (sono diplomata in piano e clavicembalo). Ah e le mie pesti di bambini :-) prima di tutto oviamente.
ACE65,
Si ma questa quotata è post datata :-D :-D :-D Io quì avevo risposto l'anno scorso :-D :-D :-D
CIAO #19 #19 #19
Ps. Cmq anche oggi...ogni tanto qualche bel disco metal esce #21
ACE65,
Si ma questa quotata è post datata :-D :-D :-D Io quì avevo risposto l'anno scorso :-D :-D :-D
CIAO #19 #19 #19
Ps. Cmq anche oggi...ogni tanto qualche bel disco metal esce #21
annamaria66
22-04-2009, 21:57
Scusate ma qui nel forum del marino non ci sono altre donzelle? :-)
annamaria66
22-04-2009, 21:57
Scusate ma qui nel forum del marino non ci sono altre donzelle? :-)
Omar Rold
22-04-2009, 22:07
Vediamo un po.. Il primo in assoluto e'....(lo sapete gia'!) Poi vengono la pesca a mosca nei torrenti in montagna, pesca sub con il mio adorato fucile della cressi,e tiro al volo anche in notturna con i piattelli fluorescenti ;-) ;-) ;-)
Omar Rold
22-04-2009, 22:07
Vediamo un po.. Il primo in assoluto e'....(lo sapete gia'!) Poi vengono la pesca a mosca nei torrenti in montagna, pesca sub con il mio adorato fucile della cressi,e tiro al volo anche in notturna con i piattelli fluorescenti ;-) ;-) ;-)
ACE65,
cosa vuoi:
arrivo spesso in ritardo :-D :-D :-D
ACE65,
cosa vuoi:
arrivo spesso in ritardo :-D :-D :-D
annamaria66
22-04-2009, 22:16
tiro al volo anche in notturna con i piattelli fluorescenti
Certo che ne fate di roba strana :-D :-D
Questa non l'avevo mai sentita giuro #36#
deve essere bellissimo :-)
annamaria66
22-04-2009, 22:16
tiro al volo anche in notturna con i piattelli fluorescenti
Certo che ne fate di roba strana :-D :-D
Questa non l'avevo mai sentita giuro #36#
deve essere bellissimo :-)
condormannaro
22-04-2009, 23:08
Ne approfitto per aggiornare il mio intervento: allevamento uccelli di tutti i tipi. Oramai ha preso il posto dell'acquario, dopo trent'anni di onorato servizio. Credo che almeno per un certo periodo dismetterò il tutto...
condormannaro
22-04-2009, 23:08
Ne approfitto per aggiornare il mio intervento: allevamento uccelli di tutti i tipi. Oramai ha preso il posto dell'acquario, dopo trent'anni di onorato servizio. Credo che almeno per un certo periodo dismetterò il tutto...
Omar Rold
23-04-2009, 00:28
Si e' divertente annamaria66 perche' sembrano piccoli dischi volanti e tu li scassi a fucilate!!! :-D :-D :-D
Molto meglio della caccia.. che trovo ingiusta -04 #07 -04
Se qualche volta decidi di venire a fare un giro a Bergamo ti faccio provare ;-)
Omar Rold
23-04-2009, 00:28
Si e' divertente annamaria66 perche' sembrano piccoli dischi volanti e tu li scassi a fucilate!!! :-D :-D :-D
Molto meglio della caccia.. che trovo ingiusta -04 #07 -04
Se qualche volta decidi di venire a fare un giro a Bergamo ti faccio provare ;-)
Riccardo2830
23-04-2009, 00:38
musica classica, moto in pista, judo e nuoto..ovviamento sono in ordine sparso ;-)
Riccardo2830
23-04-2009, 00:38
musica classica, moto in pista, judo e nuoto..ovviamento sono in ordine sparso ;-)
condormannaro, cavolo ci mancheranno i tuoi interventi!
condormannaro, cavolo ci mancheranno i tuoi interventi!
condormannaro
23-04-2009, 08:14
Carissimo Mauro,
ti ringrazio molto della considerazione. Ho veramente apprezzato.
Il punto è che il tempo per le proprie passioni c'è, ma va contenuto. Ed oggi mi diverto di più con gli uccelli ed i pappagalli.
Inoltre viaggio molto, ed ogni volta, come tutti sapete, è una tragedia.
E poi devo cambiare casa.
Quando metterò su famiglia, come ho messo in agenda, e le cose saranno più stabili, non ci sono dubbi sul fatto che avrò un'altra vasca, ancor più bella di quella attuale.
Del resto mi rimane difficile immaginare di vivere senza una vasca, avendolo fatto sin dai primi anni settanta... :-)
Mauro, non mancherò di leggervi ogni tanto, e comunque presto metterò degli annunci per vendere tutto.
Mi scuso per l'OT.
A presto
condormannaro
23-04-2009, 08:14
Carissimo Mauro,
ti ringrazio molto della considerazione. Ho veramente apprezzato.
Il punto è che il tempo per le proprie passioni c'è, ma va contenuto. Ed oggi mi diverto di più con gli uccelli ed i pappagalli.
Inoltre viaggio molto, ed ogni volta, come tutti sapete, è una tragedia.
E poi devo cambiare casa.
Quando metterò su famiglia, come ho messo in agenda, e le cose saranno più stabili, non ci sono dubbi sul fatto che avrò un'altra vasca, ancor più bella di quella attuale.
Del resto mi rimane difficile immaginare di vivere senza una vasca, avendolo fatto sin dai primi anni settanta... :-)
Mauro, non mancherò di leggervi ogni tanto, e comunque presto metterò degli annunci per vendere tutto.
Mi scuso per l'OT.
A presto
planetbaz
23-04-2009, 08:28
condormannaro,
uccelli?
#24 #24 #24
planetbaz
23-04-2009, 08:28
condormannaro,
uccelli?
#24 #24 #24
Nicola...
...si uccelli....
...il condor ha gettato la maschera....
..prima i pesci...ora gli uccelli....
..non chiedergli di essere piu' esplicito...
...abbi un minimo di discrezione...
..che cavolo....:-D :-D
Nicola...
...si uccelli....
...il condor ha gettato la maschera....
..prima i pesci...ora gli uccelli....
..non chiedergli di essere piu' esplicito...
..che cavolo....:-D :-D
planetbaz
23-04-2009, 10:30
condor a presto, mi mancherà il tuo stile..
emio passa il tempo ma stai sempre peggio...
planetbaz
23-04-2009, 10:30
condor a presto, mi mancherà il tuo stile..
emio passa il tempo ma stai sempre peggio...
emio, ha messo in agenda di metter su famiglia,
condormannaro, si qualche tuo intervento ogni tanto mi fara' propio piacere anche se andremo a finire rapidamente in eventi :-D :-D
emio, ha messo in agenda di metter su famiglia,
condormannaro, si qualche tuo intervento ogni tanto mi fara' propio piacere anche se andremo a finire rapidamente in eventi :-D :-D
franklin
23-04-2009, 13:00
condormannaro, molto interessante!cosa allevi nello specifico?
franklin
23-04-2009, 13:00
condormannaro, molto interessante!cosa allevi nello specifico?
condormannaro
23-04-2009, 14:05
Carissimi tutti, compreso emio, mi fa piacere che non vi siate dimenticati del buon condormannaro :-)
Franklin, allevo gould e pappagalli, padda e passeri. Mi fermo qui, per non finire OT :-) (magari apriamo un thread apposito).
A presto
condormannaro
23-04-2009, 14:05
Carissimi tutti, compreso emio, mi fa piacere che non vi siate dimenticati del buon condormannaro :-)
Franklin, allevo gould e pappagalli, padda e passeri. Mi fermo qui, per non finire OT :-) (magari apriamo un thread apposito).
A presto
annamaria66
23-04-2009, 15:59
Se qualche volta decidi di venire a fare un giro a Bergamo ti faccio provare
magari mi piacerebbe un sacco ;-)
annamaria66
23-04-2009, 15:59
Se qualche volta decidi di venire a fare un giro a Bergamo ti faccio provare
magari mi piacerebbe un sacco ;-)
annamaria66
23-04-2009, 16:02
Certo che su questo forum e' peino di persone speciali, attive e piene di vita
e con degli interessi particolari.
Complimenti a tutti voi :-)
annamaria66
23-04-2009, 16:02
Certo che su questo forum e' peino di persone speciali, attive e piene di vita
e con degli interessi particolari.
Complimenti a tutti voi :-)
grariete
23-04-2009, 17:05
beh credo che sia ora di farmi vedere un po.........leggo il foruma da qualche mese ma scrivo raramente........... #23 cmq altri hobby?orchidee orchidee orchidee.......ne ho solo una ventina per adesso uff
grariete
23-04-2009, 17:05
beh credo che sia ora di farmi vedere un po.........leggo il foruma da qualche mese ma scrivo raramente........... #23 cmq altri hobby?orchidee orchidee orchidee.......ne ho solo una ventina per adesso uff
annamaria66
23-04-2009, 19:16
orchidee orchidee orchidee.
Fantastico, bellissima occupazione ;-)
E di sicuro non avrai problemi a regalare fiori alle donne giusto? ;-)
annamaria66
23-04-2009, 19:16
orchidee orchidee orchidee.
Fantastico, bellissima occupazione ;-)
E di sicuro non avrai problemi a regalare fiori alle donne giusto? ;-)
ceriantus
23-04-2009, 19:23
#24 #24
Beh mi scoccia ammetterlo ma i pesci vengono al secondo posto.
Al primo posto assoluto l'allevamento di Terranova
ceriantus
23-04-2009, 19:23
#24 #24
Beh mi scoccia ammetterlo ma i pesci vengono al secondo posto.
Al primo posto assoluto l'allevamento di Terranova
colleziono mappe, dal '500 al 1860 e libri di medicina pre '900.
ceriantus, mi piacciono molto i terranova ache se troppo ingombranti.. non mi dispiacerebbe mettere in programma di venirti a trovare se possibile.. di che zona sei?
colleziono mappe, dal '500 al 1860 e libri di medicina pre '900.
ceriantus, mi piacciono molto i terranova ache se troppo ingombranti.. non mi dispiacerebbe mettere in programma di venirti a trovare se possibile.. di che zona sei?
riccardo.b
23-04-2009, 21:40
penserete che monotono...sempre pesci...
adoro pescare!!!!! apena ho un po di tempo vado!!
e poi vabhe' l' arte in generale dipingere.. :-)
riccardo.b
23-04-2009, 21:40
penserete che monotono...sempre pesci...
adoro pescare!!!!! apena ho un po di tempo vado!!
e poi vabhe' l' arte in generale dipingere.. :-)
Fragiacomo
23-04-2009, 21:45
Il mio elenco in ordine di importanza.
Volo,sono pilota civile e ho anche fatto gare di acrobazia.
Costruttore amatoriale,ho costruito un paio di aeroplani e qualche ULM (uno tuttora in costruzione).
Foto,ultimamente riesco ad ottenere gli accrediti per eventi sportivi anche molto importanti.
Modellismo aereo,elicotteri,macchine, dinamico e statico.
Modellismo navale dinamico e statico.
Hi end,ho un impianto anche con analogico.
Computer,video,è il mio lavoro.
Bonsai.
Kart ho un Toni kart 6 marce.
Pittura ad olio su tela.
Collezione orologi.
L'unico che non ho è lavorare ma sono costretto a praticare lo stesso :-D
Fragiacomo
23-04-2009, 21:45
Costruttore amatoriale,ho costruito un paio di aeroplani e qualche ULM (uno tuttora in costruzione).
Foto,ultimamente riesco ad ottenere gli accrediti per eventi sportivi anche molto importanti.
Bonsai.
Pittura ad olio su tela.
Collezione orologi.
L'unico che non ho è lavorare ma sono costretto a praticare lo stesso :-D
oltre agli aquari faccio immersioni in bombola pesca sub e pesca kn la canna svolazzo basso col mio gommone da 6,5mt 150hp 55nodi sul garda faccio modellismo dinamico e statico fotografia subaquea poi lavoro vado in palestra a spasso con il mio cagnetto progetto un po cose a tempo perso quando ho tempo tr.......bo!!!!!! :-D :-D
oltre agli aquari faccio immersioni in bombola pesca sub e pesca kn la canna svolazzo basso col mio gommone da 6,5mt 150hp 55nodi sul garda faccio modellismo dinamico e statico fotografia subaquea poi lavoro vado in palestra a spasso con il mio cagnetto progetto un po cose a tempo perso quando ho tempo tr.......bo!!!!!! :-D :-D
alessandro_db
23-04-2009, 23:18
colleziono bottiglie mignon di liquori, macchinine scala 1\43 e inferiore, coltelli, vari oggettini di antiquaria, foto subacque (snorkling), schede telefoniche ma ho smesso 8 anni fa'. come sport prima di rompermi i legamenti : calcio e surf da onda, ora calcetto il mercoledi' sera scapoli \ ammogliati....
alessandro_db
23-04-2009, 23:18
colleziono bottiglie mignon di liquori, macchinine scala 1\43 e inferiore, coltelli, vari oggettini di antiquaria, foto subacque (snorkling), schede telefoniche ma ho smesso 8 anni fa'. come sport prima di rompermi i legamenti : calcio e surf da onda, ora calcetto il mercoledi' sera scapoli \ ammogliati....
grariete
24-04-2009, 11:38
annamaria66, sono una donna..........hihi povero mio marito che me le deve regalare ahah.......... :-))
grariete
24-04-2009, 11:38
annamaria66, sono una donna..........hihi povero mio marito che me le deve regalare ahah.......... :-))
annamaria66
24-04-2009, 14:47
sono una donna..........hihi povero mio marito che me le deve regalare ahah..........
Ops ti chiedo scusa non avevo capito :-) Comunque son contenta cosi' magari possiamo scambiare anche qualche altra opinione oltre gli acquari, magari su come cucinarli............. i pesci :-D :-D
annamaria66
24-04-2009, 14:47
sono una donna..........hihi povero mio marito che me le deve regalare ahah..........
Ops ti chiedo scusa non avevo capito :-) Comunque son contenta cosi' magari possiamo scambiare anche qualche altra opinione oltre gli acquari, magari su come cucinarli............. i pesci :-D :-D
grariete
24-04-2009, 16:10
annamaria66, certo....però cucinare e mangiare un zebrasoma ad esempio sarebbe un po stressante ahahahahahah..........cmq piacere graziella #19
grariete
24-04-2009, 16:10
annamaria66, certo....però cucinare e mangiare un zebrasoma ad esempio sarebbe un po stressante ahahahahahah..........cmq piacere graziella #19
uh.. vorrei provare anche io, ma vada per l'inverno prossimo! :) :)
uh.. vorrei provare anche io, ma vada per l'inverno prossimo! :) :)
annamaria66
24-04-2009, 19:18
....però cucinare e mangiare un zebrasoma ad esempio sarebbe un po stressante ahahahahahah..........cmq piacere graziella
Si direi che hai ragione, infatti non intendevo quel tipo di pesce :-D :-D
Piacere mio :-)
annamaria66
24-04-2009, 19:18
....però cucinare e mangiare un zebrasoma ad esempio sarebbe un po stressante ahahahahahah..........cmq piacere graziella
Si direi che hai ragione, infatti non intendevo quel tipo di pesce :-D :-D
Piacere mio :-)
annamaria66
24-04-2009, 19:25
Bonsai.
Pittura ad olio su tela.
Collezione orologi.
L'unico che non ho è lavorare ma sono costretto a praticare lo stesso
Posso farti una domanda? Ma quando trovi il tempo di fare tutto il resto??
Cioe' intendo le cose che si fanno normalmente :-D :-D
annamaria66
24-04-2009, 19:25
Bonsai.
Pittura ad olio su tela.
Collezione orologi.
L'unico che non ho è lavorare ma sono costretto a praticare lo stesso
Posso farti una domanda? Ma quando trovi il tempo di fare tutto il resto??
Cioe' intendo le cose che si fanno normalmente :-D :-D
maurofire
26-04-2009, 18:39
annamaria66, non guardare .... :-D :-D :-D oltre alla vasca -ciuf ciuf-
maurofire
26-04-2009, 18:39
annamaria66, non guardare .... :-D :-D :-D oltre alla vasca -ciuf ciuf-
tiziano1958
26-04-2009, 21:27
Invece Il mio elenco in ordine di importanza dopo la Vasca e il lavoro #12:
calcetto che faccio con i tre figli e i loro amici ( di solito la squadra dove gioco IO si vince :-)) ).
World of Warcraft ( con UO che gioco dal 1999 ) sono i miei giochi online per distendermi.
Letture di libri di storia con documentari.
Per finire il mio amato #19 Milan #19
tiziano1958
26-04-2009, 21:27
Invece Il mio elenco in ordine di importanza dopo la Vasca e il lavoro #12:
calcetto che faccio con i tre figli e i loro amici ( di solito la squadra dove gioco IO si vince :-)) ).
World of Warcraft ( con UO che gioco dal 1999 ) sono i miei giochi online per distendermi.
Letture di libri di storia con documentari.
Per finire il mio amato #19 Milan #19
ciao a tutti. sono nuova del forum, e inizio con il postare i miei hobby:
allevo pappagalli e rettili (camaleonti e gechi giganti)
frequento il poligono
mi piace viaggiare e visitare zoo e parchi .
ciao a tutti. sono nuova del forum, e inizio con il postare i miei hobby:
allevo pappagalli e rettili (camaleonti e gechi giganti)
frequento il poligono
mi piace viaggiare e visitare zoo e parchi .
benvenuta!
gechi giganti
bello!!
che sono??
benvenuta!
gechi giganti
bello!!
che sono??
Sono originari della Nuova Caledonia , il loro nome è Leachianus leachianus, ho avuto le prime nascite ( i primi in ITalia) l'anno scorso #21
eccoli, ho anche foto naturalistiche , ma ho preferito mettere questa per le proporzioni.
Sono originari della Nuova Caledonia , il loro nome è Leachianus leachianus, ho avuto le prime nascite ( i primi in ITalia) l'anno scorso #21
eccoli, ho anche foto naturalistiche , ma ho preferito mettere questa per le proporzioni.
bellissimi!!! (scusate l'OT) poi mi dai maggiori referenze in MP
bellissimi!!! (scusate l'OT) poi mi dai maggiori referenze in MP
franklin
29-04-2009, 23:37
cristy@, Cristiana,metti anche qualche foto dei ciliatus e dei rangei ;-)
franklin
29-04-2009, 23:37
cristy@, Cristiana,metti anche qualche foto dei ciliatus e dei rangei ;-)
annamaria66
02-05-2009, 22:18
Sono originari della Nuova Caledonia , il loro nome è Leachianus leachianus, ho avuto le prime nascite ( i primi in ITalia) l'anno scorso
Uau sono davvero bellissimi!! Complimenti e benvenuta :-) :-)
annamaria66
02-05-2009, 22:18
Sono originari della Nuova Caledonia , il loro nome è Leachianus leachianus, ho avuto le prime nascite ( i primi in ITalia) l'anno scorso
Uau sono davvero bellissimi!! Complimenti e benvenuta :-) :-)
dei ciliatus e dei rangei
si si .. che sono?
dei ciliatus e dei rangei
si si .. che sono?
franklin
03-05-2009, 00:38
sono altre due specie di geko che alleva Cristiana....
prova con google:
-rhacodactylus ciliatus
-palmatogecko rangei(in realtà il nome corretto è pachydactylus rangei ma con il primo trovi piu' foto e migliori).
franklin
03-05-2009, 00:38
sono altre due specie di geko che alleva Cristiana....
prova con google:
-rhacodactylus ciliatus
-palmatogecko rangei(in realtà il nome corretto è pachydactylus rangei ma con il primo trovi piu' foto e migliori).
interessante, mi documentero' su questo hobby anche se per me per ora non e' praticabile in quanto mia moglie odia i rettili, ma sto cercando soluzioni :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
interessante, mi documentero' su questo hobby anche se per me per ora non e' praticabile in quanto mia moglie odia i rettili, ma sto cercando soluzioni :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
franklin
03-05-2009, 10:06
www.sanguefreddo.net
su questo forum trovi tutte le info che vuoi ;-)
franklin
03-05-2009, 10:06
www.sanguefreddo.net
su questo forum trovi tutte le info che vuoi ;-)
a me piace la moto in modo incommensurabbbbbile..........
http://photos-h.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v2228/127/114/1654027432/n1654027432_97735_832.jpg
CHE SE VEDEEEEEEEEEEEEE????????????? :-D :-)) :-D :-D :-D
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
a me piace la moto in modo incommensurabbbbbile..........
http://photos-h.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v2228/127/114/1654027432/n1654027432_97735_832.jpg
CHE SE VEDEEEEEEEEEEEEE????????????? :-D :-)) :-D :-D :-D
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |