PDA

Visualizza la versione completa : acqua minerale....

Paolomis
11-08-2008, 02:09
ho fatto una ricerca veloce ma no nho trovato grossi risultati....

aiutooooooo...sono in emergenza... premetto che ancora non ho un impianto ad osmosi... che prendero prima o poi..... e il mio negoziante mi nonostante mi avesse detto che non andava in ferie ma che faceva mezza giornata... cvd è andato in ferie...... e non so dove trovare l'acqua per il rabboco.... eventuale acqua minerale si puo usare?
chiaramente la migliore in termini di silicati, fosfati, nitriti e nitrati....e conducibilità anche..... che dite? per tamponare fino a mercoledi.....

oceanooo
11-08-2008, 02:18
chiaramente la migliore in termini di silicati, fosfati, nitriti e nitrati....e conducibilità anche..... che dite? per tamponare fino a mercoledi.....
ma quanti litri è l acquario? io eviterei o al massimo userei l acqua distillata l acqua minerale che io sappie e sempre ricca di silicati

IVANO
11-08-2008, 09:14
Paolomis, l'acqua minerale è ricca di sali e piena di silicati, di dove sei??Esiste un solo negoziante?

Paolomis
11-08-2008, 11:21
120 lt... oggi mi faccio un giro in citta per vedere....

Paolomis
11-08-2008, 14:09
niente tutto chiuso.... mi sono fatto prestare un bidone da 25lt RO da un mio amico.... che dovevo fare....!=!=!=!=!= :-D :-D

cmq assurdo che siano tutti chiusi....

IVANO
11-08-2008, 16:10
Paolomis, di dove sei??
Magari c'è qualche utente in zona che una tanica te la presta senza problemi

ecarfora
11-08-2008, 16:47
Paolomis, di dove sei??
Magari c'è qualche utente in zona che una tanica te la presta senza problemi

Siamo qui anche per questo ,provarci non costa nulla ;-)

Paolomis
11-08-2008, 22:50
palermo... cmq mi ha aiutato un mio amico.... grazie lo stesso... posso ricambiare se vi servono con integratori kent :-)) :-)) :-))