Visualizza la versione completa : riccio che perde aghi ...
ho comprato un riccio Tripneustes gratilla inserito ieri dopo 1 h di ambientazione goccia a goccia oggi si è mosso pochissimo e ha quasi perso tutti ggli aghi che dite sta morendo? #07
kurtzisa
10-08-2008, 23:11
ho comprato un riccio Tripneustes gratilla inserito ieri dopo 1 h di ambientazione goccia a goccia oggi si è mosso pochissimo e ha quasi perso tutti ggli aghi che dite sta morendo? #07
mi dispiace ma direi che è morto...
è brutto quando succede...
ci sono stati problemi nel trasporto?
è entrato in contatto con l'aria?
no l'ho comprato in negozio portato a casa messo in vasca come detto ... ma è già morto pò essere -04
hai letto la mia e-mail?
kurtzisa
11-08-2008, 00:08
no l'ho comprato in negozio portato a casa messo in vasca come detto ... ma è già morto pò essere -04
hai letto la mia e-mail?
si, e... ma non ti ho risposto?!?!? ora controllo...
in negozio si muoveva? com'era?
sicuro che non abbia ingerito aria?
valori troppo differenti?
in negozio sembrava in ottima salute aria non l'ha presa forse i valori ma 1 h di ambientamento mi sembrava + che suff.
Vic Mackey
11-08-2008, 13:54
Proverei con crescina :-D
Apparte gli scherzi..farei un salto dal negoziante..almeno per un buono caspita!!!! ;-)
kurtzisa
11-08-2008, 15:15
Proverei con crescina :-D
Apparte gli scherzi..farei un salto dal negoziante..almeno per un buono caspita!!!! ;-)
quoto per il buono, quello si!!!!
da quanto lo aveva in vasca il negoziante? purtroppo sono animali delicati, una volta ambientati sono dei buldozzer, ma nella fase di ambientamento sono delicatissimi...
lo ha preso con i sacchetto in acqua o l'ha tirato fuori e messo nel sacchetto?
no lo ha preso con il sacchetto in acqua ....
vediamo oggi sembra aver smesso di perdere aghi e si muove un pochino .... #24 speriamo bene altrimenti 25€ buttati -04
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |