Visualizza la versione completa : nannacara anomala o apisto nijsseni
ciao a tutti e a tutte ;-) ,
sto allestendo (in realtà è già allestita,solo che continuo a spostare gli arredi interni) la mia vasca (100x30x40).faccio cambi con acqua osmotica (ho comprato l'impianto #21 ),ho sabbia fina scura come fondo,impianto di co2,tante piante ma ne devo mettere altre e ho una bella radice di java al centro.il mio dilemma è scegliere tra 1 coppia di nannacara anomala o apisto nijsseni.mi piacciono entrambi,dal vivo non li ho mai visti.mettere 1 coppia di ognuno,non credo sia la cosa migliore.
mi aiutate a decidermi?davvero non saprei chi mettere dei 2
grazie! #17
Paolo Piccinelli
12-08-2008, 22:18
Apisto nijsenii tutta la vita!!! sono splendidi e con comportamenti molto interessanti.
Mi raccomando solo una delle due specie, altrimenti si pestano a morte... i nijssenii sono piccini ma inca##atissimi!!! ;-)
Apisto nijsenii tutta la vita!!! sono splendidi e con comportamenti molto interessanti.
vero!belli ma difficili da trovare!
Mi raccomando solo una delle due specie, altrimenti si pestano a morte... i nijssenii sono piccini ma inca##atissimi!!! ;-)
eppure conosco persone che fanno convivere le nannacara con cacatuoides senza problemi.il fatto è che non ha mai visto nessuno dei 2 ciclidi dal vivo.però pure le nannacara non sono male!tu hai i nijsseni?sai quanto costa 1 coppia?
ciao
Mr. Hyde
13-08-2008, 16:47
eppure conosco persone che fanno convivere le nannacara con cacatuoides senza problemi
#13 #13 ehm :-))
ciao fabio :-)) le nannacara sono più belle secondo me :-)) in internet vedo che le foto decenti scarseggiano... cià te ne metto una mia così sei sicutro che non è esagerata ma i colori sono quelli che vedo in acquario
http://img380.imageshack.us/img380/1001/ciccione2zs7.jpg
http://img411.imageshack.us/img411/9585/ilnannotk8.jpg
#17 #17
ammazza francè sei pure fotografa!!!!che belli!come si fa a dire di no a dei pesci così.....il mese prossimo saranno nel mio acquario.a trovarli però.........ne hai di avannotti?
ciao
BELLISSIMI complimenti
Mr. Hyde
14-08-2008, 00:02
dionea, al momento ho 10 avannotti ma non sessabili, uno è cresciuto enormemente gli altri 9 sono piccini picciò... se trovo un modo quando sono almeno sessabili te ne posso spedire una coppiuzza
dionea, al momento ho 10 avannotti ma non sessabili, uno è cresciuto enormemente gli altri 9 sono piccini picciò... se trovo un modo quando sono almeno sessabili te ne posso spedire una coppiuzza
evviva!allora ci conto!ma toglimi 1 curiosità.nella foto sono la femmina e il maschio o è sempre lo stesso esemplare! #12 #12
ciao
Mr. Hyde
15-08-2008, 01:18
dionea, è il maschio... domani se voi ti posto le foto della femmina in condizioni normali (la vedi di striscio nella prima foto) e con colorazione da riproduzione ;-)
si dai anche la foto della femmina.se non ti chiedo troppo potrei anche avere foto del tuo acquario completo (anche in mp).
ciao e grazie
Mr. Hyde
15-08-2008, 03:03
dionea, te le mando via msn, è che in questi giorni non sono stata a casa :-) solo che non trovo l' adattatore per la micro SD della fotocamera #23
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |