PDA

Visualizza la versione completa : Quesiti assenze..

Vic Mackey
10-08-2008, 13:23
Ciao a tutti!
Mi assenterò una settimana in calabria, ho gia addestrato la mia vecchia per le dosi di granulare da dare due volte al di ai pesci e i rabbocchi..

GLI ALTRI PROBLEMI SONO:

- Lybia tesselatata alimentata quasi ogni giorno con qualche ml di ciclops eze, ne risentirà o si arrngia con le roccie (vive sola in un pico da 20lt).
- Altri abitanti come condylactis, porcellana che un paio di volte a settimana nutro si arrangeranno con le rocce vive (15/16kg in 70 lt)

- Questa e quella che mi affligge di piu..ho fatto il cambio dell'acqua venerdi, con un giorno di ritardo sul previsto..ora tecnicament tornando il 23 mattina passano 16 giorni anziche i 12 che faccio si solito passare..che sia un problema? Io ho fatto i test il giorno prima del cambio dell'acqua per vedere se era carica di nutrienti e nitriti, nitarti e fosfati erano nulli, l'acqua era linda...
:-))

fappio
10-08-2008, 21:37
Vic Mackey, per i cambi non è un problema

barbapa
11-08-2008, 08:28
Anch'io concordo per i cambi. La mia preoccupazione per le assenze non è nemmeno il cibo, quanto l'attrezzatura (se lo skimmer schiuma troppo, se succede qualcosa con l'elettricità ecc.)

SJoplin
11-08-2008, 09:27
il 23 mattina passano 16 giorni anziche i 12 che faccio si solito passare..che sia un problema?

sicuramente ti muore tutto :-D :-D :-D
i cambi non sono un problema, la mamma sì ;-)

Vic Mackey
11-08-2008, 13:53
sjoplin, la mamma se ciba come cibava me da piccolo mi trovo l'ammazonia in vasca...ho douvuto perdere 25kg quando avevo 16 anni se volevo pucciare un pochetto (vedi post auguri rompì)!!! :-D :-D :-D :-D
Grazie ragazzi!!!