Visualizza la versione completa : Non è Possibile........
fabio846
09-08-2008, 18:02
........ o meglio non ci posso credere.
Ieri il secondo pesce che è saltato fuori dalla vasca, immaginatevi che fine ha fatto, poverino.
Secondo voi, c'è qualcosa che li spinge al suicidio dopo un pò di tempo che stanno in vasca? O una loro abitudine ? O qualcosa di oscuro?
GreenPeace
09-08-2008, 18:47
fabio846, in genere saltano quando in vasca avviene un cambiamento..
es.inserimento di nuovi pesci o coralli,sposatamento rocce,ecc..
giorni fà ho dato via un euphyllia,uno dei due ocellaris che era in simbiosi con in corallo da vari mesi è saltato.. -28d#
cmq capita
fabio846
09-08-2008, 21:20
avevo pensato a qualcosa del genere.
l'ultimo pesce dei due che è saltato fuori, un ocellaris, guarda caso, l'ho attribuito al nuovo arrivo in vasca, uno zebrasoma veliferum, che con la sua mole ha potuto intimorire il piccolino.
Ma non ho trovato "scuse" per il Pseudochelinus hexataenia, in vasca da diversi mesi, insieme ad altri pesci, e senza variazioni di nessun tipo.
GreenPeace
09-08-2008, 22:15
fabio846, lo peseudochilinus già di suo ha una certa "predisposizione" nel salto,il mio è saltato una sola volta ed è stato fortunato perche ero seduto sul divano e me lo sono trovato sulla scarpa.. :-D :-D
***dani***
10-08-2008, 14:11
Pagliacci e pseudocheilinus, come anche i pesci falco (neocirrhites armatus) ed altri...
duccio89
13-08-2008, 21:24
a me son saltate tre bavose uno pseudochelinus e un pagliaccio in 4 anni.. azz
a si e poi un centropyge.. salto di 155 cm ma era ancora vivo.. l ho rimesso dentro..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |