Visualizza la versione completa : Tim Tribų Che Vergogna!!!
Salve Ragazzi, non sō quanti di voi fanno parte della grande tribų della tim, io si, ma č diventato tutto cosė caro...anche parlare con la propria ragazza :-))
la tariffa della tribų che vā a vitamine costava 25cent al giorno per parlare con tutti quelli della tribų 24h al giorno senza nessun altro costo, quindi 7,50 al mese
adesso č cambiata la tariffa (a me non č arrivato il messaggio di avviso)
praticamente 1 al dė per parlare con tutti quelli della tribų
cioč 30 al mese solo di telefonate( anche se chiami 2-3 volte e parli 5 minuti)
secondo me tutto questo č assurdo...RIBELLIAMOCI
io stō pensando ci cambiare gestore telefonico, voi cosa mi consigliate ? :-(
io ho la tribų, quella con la quale non pago manco il canone che si dovrebbe pagare ora, mensile credo.
Verso tribų: chiamate e sms a 1cent
Verso Tim: chiamate e sms a...non ricordo, poco, meno di 10cent
Verso altri: sms a 9cent e chiamate pure.
Esattamente non ricordo, ma non č questo quello che conta.
Mi č arrivato 1 sms dalla tim, con il quale le chiamate verso tribų sono aumentate da 1 a 4 cent e verso tutti sono aumentate di 5 cent, indifferentemente da quanto pagavo prima.
Per fortuna che la tim deve riservarsi il diritto di modificarci il profilo con un'altra offerta uguale o migliore. Non mi sembra il caso.
E non mi sembra nemmeno che stiano rispettando quell'accordo x il quale non devono fare gli stronzi ora che la ricarica diventa tutto credito telefonico!!
la tim tribų commercialmente č orientata ad un target di etā medio bassa, diciamo la fascia dei teenager, perchč spendono un sacco di soldi in sms e chiamate reciproche per aumentarsi le "vitamine" (ma in realtā pių che vitamine sono supposte), non badano al costo delle tariffe (tanto paga papā) e restano vittime del sistema dell'autoricarica, secondo mč č una grande inc....ata............io diffido da tutte queste iniziative un pō globalizzanti che fanno solo moda del momento !!!!!
si infatti, mi riferisco proprio alle vitamine...e non sapevo neanche che era aumentata la tariffa per la tribų normale da 1 a 4 cent
cmq non č proprio giusto, fanno quello che gli pare a spese nostre, io penso proprio di cambiare gestore, e vediamo che offerta mi faranno per rimanere tim...casomai elimino le vitamine e rimango normale tribų
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |