PDA

Visualizza la versione completa : Tim Tribų Che Vergogna!!!

Justin
09-08-2008, 14:44
Salve Ragazzi, non sō quanti di voi fanno parte della grande tribų della tim, io si, ma č diventato tutto cosė caro...anche parlare con la propria ragazza :-))

la tariffa della tribų che vā a vitamine costava 25€cent al giorno per parlare con tutti quelli della tribų 24h al giorno senza nessun altro costo, quindi 7,50€ al mese

adesso č cambiata la tariffa (a me non č arrivato il messaggio di avviso)
praticamente 1€ al dė per parlare con tutti quelli della tribų
cioč 30€ al mese solo di telefonate( anche se chiami 2-3 volte e parli 5 minuti)

secondo me tutto questo č assurdo...RIBELLIAMOCI

io stō pensando ci cambiare gestore telefonico, voi cosa mi consigliate ? :-(

Albe
09-08-2008, 14:56
io ho la tribų, quella con la quale non pago manco il canone che si dovrebbe pagare ora, mensile credo.
Verso tribų: chiamate e sms a 1cent
Verso Tim: chiamate e sms a...non ricordo, poco, meno di 10cent
Verso altri: sms a 9cent e chiamate pure.
Esattamente non ricordo, ma non č questo quello che conta.
Mi č arrivato 1 sms dalla tim, con il quale le chiamate verso tribų sono aumentate da 1 a 4 cent e verso tutti sono aumentate di 5 cent, indifferentemente da quanto pagavo prima.
Per fortuna che la tim deve riservarsi il diritto di modificarci il profilo con un'altra offerta uguale o migliore. Non mi sembra il caso.
E non mi sembra nemmeno che stiano rispettando quell'accordo x il quale non devono fare gli stronzi ora che la ricarica diventa tutto credito telefonico!!

Mkel77
09-08-2008, 16:36
la tim tribų commercialmente č orientata ad un target di etā medio bassa, diciamo la fascia dei teenager, perchč spendono un sacco di soldi in sms e chiamate reciproche per aumentarsi le "vitamine" (ma in realtā pių che vitamine sono supposte), non badano al costo delle tariffe (tanto paga papā) e restano vittime del sistema dell'autoricarica, secondo mč č una grande inc....ata............io diffido da tutte queste iniziative un pō globalizzanti che fanno solo moda del momento !!!!!

Justin
09-08-2008, 16:55
si infatti, mi riferisco proprio alle vitamine...e non sapevo neanche che era aumentata la tariffa per la tribų normale da 1 a 4 €cent

cmq non č proprio giusto, fanno quello che gli pare a spese nostre, io penso proprio di cambiare gestore, e vediamo che offerta mi faranno per rimanere tim...casomai elimino le vitamine e rimango normale tribų