Visualizza la versione completa : bergamaschi/brianzoli + limitrofi: pizzata sabato 30 agosto
Tra appassionati acquariofili bergamaschi si è deciso di organizzare una pizzata per la sera di sabato 30 agosto.
La serata è stata decisa in occasione di un tour a Bergamo da parte di alcuni amici acquariofili bolognesi e ferraresi.
Invito ora chi avesse piacere a parteciparvi a scrivere pure in questo post.
Durante la serata il Presidente dell’Associazione Italiana Guppy presenterà una conferenza della durata di un fine settimana, nel mese di novembre, dedicata all’allevamento ed alla selezione del Guppy. ( http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=197601 )
I bergamaschi interessati ai poecilidi non possono quindi mancare
La serata si svolgerà nella zona dell’Isola di Bergamo ( Carvico o Villa D’Adda per intenderci, per chi conosce dove abito è quella la zona :-) ), il locale e i tempi per la conferma verranno indicati sulla base del numero dei partecipanti.
Ho colto l’occasione per invitare i responsabili di due gruppi acquariofili bergamaschi: in particolare lo storico Gruppo Acquariofilo Trevigliese e il più recente Gruppo Acquariofilo Città dei Mille.
Dato che la pizzata che abbiamo deciso di organizzare avrà una buona partecipazione di appassionati di Bergamo ritengo che confrontarsi con queste realtà locali sia cosa importante.
rimando a questi recapiti chi volesse chiedermi altre informazioni:
3771316004
sabato 30 lavoro fino a metà pomeriggio quindi non rispondo
rimando a Lollo (Reedrill) se qualcuno deve chiamare: 3389253095
il posto è "la forchetta d'oro" a Carvico
via dante, numero 40
orario di ritrovo:8.30-8.45 fuori dalla pizzeria
[b]ADESIONI:
ASSOCIAZIONE ITALIANA GUPPY
Pietro
+1
Diego
Nico (Dark_70)
Cristian
Marino (littlesea)
Io
Michele
Simone FELCE_BLU
+1
Lollo
+1
AP
Pleco4ever
+1
Mr.Hyde
Elisa
Simogeme
Silvietta
+1
vesperio
+1
aldo76
+1
Azrael
+1
GRUPPI ACQUARIOFILI LOCALI: 8 ADESIONI
Disponibili per la serata del 30:
da chiedere nel topic:
lemna minor
muschio di java (da chiedere a FELCE_BLU)
guppy vari di diverse colorazioni (da chiedere a me, FELCE_BLU e Mr.Hyde)
potature varie
dafnie
ampullarie gold piede nero (da chiedere a Mr.Hyde)
ho anche da regalare:
planorbarius leopard
germogli/potature di papiro
2 plecostomus (da chiedermi entro giovedì)
da chiedere a diego83 tramite mp:
Ameca splendens "Rìo Teuchitlàn"
Xenotoca eiseni "Granja Sahuaripa" from M.Tversted - Denmark
Xenotoca eiseni "Rìo Tamazula, Jalisco,2000"leg.Kees de Jong from M.Tversted - Denmark
Brachyraphis roseni "David, Panama 1998" leg.David MacAllister from D.MacAllister - BLA
Poecilia sp.Endler "Laguna de los Patos,Venezuela,2002" leg. Roman Slaboch
Xiphophorus nezahualcoyotl “Rio Ocampo – San Luìs Potosì” from A.Grioche - AFV
Guppy Show Filigran/Snakeskin AOC Grey Roundtail 11-1 +16
Cyprinodon macularius macularius “Salton sea, California"
Mogurnda mogurnda
e varie piante Najas e galleggianti varie...
da chiedere a bolognesip trami mp:
Snake DS green gray
Metallic DS gray
Snake SS green gray
Snake SS green blond
Emerald Wiener SI gray
Moskow coda delta snake green
da chiedere a mauro1976 tramite mp:
N. Multifasciatus
Poecilia sp.Endler
Mr. Hyde
08-08-2008, 19:38
io per mangiare ci sono SEMPRE e COMUNQUE
Reedrill
08-08-2008, 20:08
sempre pronti!
REBECCA137
08-08-2008, 21:07
Ci son ankio e trascinerò anche la mia dolce metà :-))
ciao... :-)
se riesco...certo che vengo...
mia figlia fa la festa di compleanno...se non si offende,vengo alla pizzata #18
ciao
sabryina
08-08-2008, 22:02
Vedrò di esserci se non vi dispiace.. ;-)
holy, secondo me se dirai a tua figlia di prendersi la serata per festeggiare con le amiche prenderai due piccioni con una fava..sarai libero per la serata e non dovrai pensare al regalo :-D
sabryina, eventualmente per i fuori sede troverò un posto per il pernottamento ;-)
Mr. Hyde, conto + 1 per Pleco....giusto? :-)
sabryina
09-08-2008, 02:30
Ma no, penso di andare a dormir a Ferrara.. non so, ora vediamo, devo sentir anche il mì òmo..
Reedrill
09-08-2008, 03:38
dai dai ke + siamo meglio è!
Mr. Hyde
09-08-2008, 10:04
che bello quante facce nuove!!!
Marietto per davide aspetta perchè non sa bene come funzionerà con lavoro... tanto uno in più si aggiunge senza problemi :-)
Ho colto l’occasione per invitare i responsabili di due gruppi acquariofili bergamaschi: in particolare lo storico Gruppo Acquariofilo Trevigliese e il più recente Gruppo Acquariofilo Città dei Mille.
Dato che la pizzata che abbiamo deciso di organizzare avrà una buona partecipazione di appassionati di Bergamo ritengo che confrontarsi con queste realtà locali sia cosa importante.
;-) riscrivo questa aggiunta nel primo messaggio di questa pagina
:-)
Mr. Hyde
09-08-2008, 10:08
mario86, ma non siete tutti guppofili vero? no perchè altrimewnti porto l' i-pod :-D :-D
mario86, ma non siete tutti guppofili vero? no perchè altrimewnti porto l' i-pod :-D :-D
ci saranno svariati appassionati ( mi permetto di aggiungere allevatori esperti) di Discus
Mr. Hyde
09-08-2008, 10:12
i padelloni da brace! #18 scherzi a parte, io ci sono :-)
Mr. Hyde, se proprio devo essere sincero nella mia lista dei partecipanti ti avevo già inserito prima ancora di dirtelo..stessa cosa vale per molti altri che ancora non hanno scritto in questo topic
PS: come per l'ultima volta si può organizzare uno scambio di pesci, piante o materiale vario (per l'acquariofilia si intende :-)) )
simogeme
09-08-2008, 16:28
DOVREI ESSERCI.................ALLUVIONE PERMETTENDO....................................... ............................................
#23 #23 #23 #23 #23 #23 #23
sabryina
09-08-2008, 20:49
Mr. Hyde, tranquilla, io oltre a "guppofila" sono bettofila etc.. :-D :-D :-D
Pleco4ever
10-08-2008, 12:47
Mr. Hyde, conto + 1 per Pleco....giusto?
Io,schiavo dell' acquariologia dovrò lavorare anche il 31...ma non mancherò di esserci,brinderò al mio ultimo giorno in terra (Umida ed Afosa) cremonese
FELCE_BLU
11-08-2008, 11:39
:-))
losqualetto
12-08-2008, 23:27
qlc mi chiamava? io dovrei esserci,cmq Mario ci sentiamo ;)
qlc mi chiamava? io dovrei esserci,cmq Mario ci sentiamo ;)
grande! :-)
ho fatto 2 conti..dovremmo essere per ora tra le 20 e le 30 persone minimo, quindi chiedo a tutti di darmi la conferma il prima possibile così posso iniziare a dare al ristorante un numero indicativo :-)
FELCE_BLU
17-08-2008, 04:04
Io ci sono al 100% :-))
Ciauz
Mr. Hyde
17-08-2008, 11:04
idem miei cari
REBECCA137
17-08-2008, 15:41
Confermato x 2 ;-)
ho dato alla pizzeria un numero indicativo di quanti possiamo essere...mercoledì prossimo dovrò dare il numero preciso...ovviamente variazioni ed aggiunte (nel limite del possibile e della loro disponibilità) saranno possibili fino a sabato mattina
il posto è "la forchetta d'oro" a Carvico
via dante, numero 40
orario di ritrovo:8.30-8.45 fuori dalla pizzeria
per chi volesse un signore del gruppo acquariofilo città dei 1000 ha da regalare un paio di plecostomus
per chi volesse inoculi di dafnia o lemna minor basta che chieda a me... ho anche qualche coppia di guppy da dar via...colorazione metallica con coda rossa (delta) e qualche coppia di blond snakeskin green doppia spada da regalare :-)
Mr. Hyde
21-08-2008, 14:10
io ho qualche potatura piccina, e dei piccoli guppy blu (ma sono piccoli piccoli)
sabryina
21-08-2008, 14:22
Mario, io te l'ho detto, per le condizioni in cui siamo, è più un no che un sì :-( (sta peggiorando)
Per il 30-31 ho disponibile :
Ameca splendens "Rìo Teuchitlàn"
Xenotoca eiseni "Granja Sahuaripa" from M.Tversted - Denmark
Xenotoca eiseni "Rìo Tamazula, Jalisco,2000"leg.Kees de Jong from M.Tversted - Denmark
Brachyraphis roseni "David, Panama 1998" leg.David MacAllister from D.MacAllister - BLA
Poecilia sp.Endler "Laguna de los Patos,Venezuela,2002" leg. Roman Slaboch
Xiphophorus nezahualcoyotl “Rio Ocampo – San Luìs Potosì” from A.Grioche - AFV
Guppy Show Filigran/Snakeskin AOC Grey Roundtail 11-1-11+16
Cyprinodon macularius macularius “Salton sea, California"
Mogurnda mogurnda
e varie piante Najas e galleggianti varie...
chi fosse interessato a qualcosa mi mandi mp! ciao diego
sabryina
21-08-2008, 20:48
diego83, tieniti qualcosa anche per Ferrara mi raccomando..! :-))
REBECCA137
22-08-2008, 18:58
Se qualcuno avesse 1 surplus di guppy, 1 guppyno rosso, dei guppyni maculati (snakeskin) ed una guppa base blond, li prenderei volentieri :-))
Ciao a voi.. ;-)
mi sa che il punto di domanda...puoi toglierlo.. :-(
La genialata l'ha avuto il suocero... #13
costine e polenta al "casello" con annessi fuochi d'artificio(che devo procurare io) -04 -04 ...
questa festa di compleanno a mia figlia..è anche perche è stata promossa...
Buona pizzata a tutti...postate qualche fotina.. :-D :-D
conoscevo anche il posto...
holy, ci sarà una prossima volta e la data la decideremo tutti insieme :-)
le fotografie non mancheranno... :-))
Mr. Hyde
23-08-2008, 20:14
mario86, la prossima volta sarà anche per Johan che mi ha detto oggi che probabilmente non riesce a venire...
mario86, la prossima volta sarà anche per Johan che mi ha detto oggi che probabilmente non riesce a venire...
un'occasione in cui mi sentivo buono ed avrei regalato i guppy :-(
peccato
in compenso ho sentito un responsabile dell'ANAT (Associazione Naturalistica Acquariologica Terrariologica ) di Treviglio che mi ha promesso che, nonostante il fatto siano tutti in ferie, farà il possible per mandarci qualche rappresentante della sua associazione! :-))
REBECCA137
24-08-2008, 01:24
un occasione in cui mi sentivo buono ed avrei regalato i guppy :-(
-05 , ma tu sei sempre buono.
Mr. Hyde
24-08-2008, 10:40
giiusto, quindi dato che ci sei potresti offrire per tutti -68
FELCE_BLU
24-08-2008, 14:29
giiusto, quindi dato che ci sei potresti offrire per tutti -68
POVERO MARIO ! :-D
Mr. Hyde
24-08-2008, 19:14
mario86, :-D :-D :-D che scemo dai che scherzo...
mario86, :-D :-D :-D che scemo dai che scherzo...
apparte gli scherzi..state facendo un'pò di passaparola in terra brianzola e milanese?
Luca ad esempio...qualcuno che ha il numero di telefono ha pensato di chiamarlo? non è mai mancato nelle ultime occasioni :-))
FELCE_BLU
25-08-2008, 02:38
Concordo ! ;-)
Mr. Hyde
25-08-2008, 09:00
La ELi? qualcuno l'ha sentita? E' tornata dalle vacanze, io oggi lie lo dico :-))
Marino (leattlesea)
:-D :-D :-D
ai shcpik inglisc veri uell
e bravo Mario! chi sono tutti quei +1?
Mr. Hyde
25-08-2008, 11:13
Marino (leattlesea)
:-D :-D :-D
ai shcpik inglisc veri uell
e bravo Mario! chi sono tutti quei +1? :-D :-D ;-)
TZE
ROTFL
-28d#
chi sono tutti quei +1?
sono delle giovani puellae disponibili per chi non ha ancora compiuto i 37 anni -11
Mr. Hyde
25-08-2008, 12:06
ragazzi io ho TANTE ampullarie gialle a piede nero. Per chi come Mario ha tante piccole vaschette, se ne volete per favore ditemelo, ne ho talmente tante che i cambi con acqua di rubinetto e una alimentazione di soli vegetali non basta a far avere loro un bel guscio. Per favore adottatene qualcuna #13
Mario se vuoi modificare il primo messaggio e postare la disponibilità degli scambi... grazie! :-))
buona idea...oggi pomeriggio lo modfico
per il Nico:
2 dei +1 sono il Michele e la Sara :-)
TZE
ROTFL
-28d#
chi sono tutti quei +1?
sono delle giovani puellae disponibili per chi non ha ancora compiuto i 37 anni -11
tze
guarda che quest'anno il brizzolato va via come il pane!
FELCE_BLU
25-08-2008, 13:01
Ragazzi e ragazze se vi interessa del muschio di Java o lemna minor non fatevi problemi a chiedermene quanto ne volete,ok ? ;-)
Se vi avanza qualche pianta O potatura di qualsiasi dimensione le accetto volentieri per l'acquario del soggiorno ;-)
Mario se vuoi modificare il primo messaggio e postare la disponibilità degli scambi... grazie! :-))
fatto #21
vesperio
25-08-2008, 16:50
Ciao ragazzi, visto che la pizzata coincide con l'inizio dela mia avventura nel mondo dei guppy e dell'acquariofilia in generale ho trovato modo di esserci anche io!!!
Quindi mario segna pure un +2 (vengo con la mia ragazza)...sempre che accettiate neofiti ignoranti e testardi :-)) !
Mr. Hyde
25-08-2008, 17:17
vesperio, benissimo!!! Volentieri, direi che oltretutto se cerchi guppy per fine agosto... ;-)
mario, tu hai molte vasche, non la vuoi qualche lumaca? un decina... tu vesperio pensi di volerne qualcuna? :-))
vesperio, prendi pure le ampullarie da Mr. Hyde...in vasca a parte per 30 giorni prima di metterle con i guppy :-)) :-D
Mr. Hyde
25-08-2008, 17:54
mario86, non seminare panico e falso allarmismo!!! :-)) :-)) :-)) a parte ceh it uoi guppy sono così 'sterilizzati'... dai marietto prendine qualcuna pure te!!!
10 lumache per me, l'undicesima la darò in pasto ai guppy :-D
Mr. Hyde
25-08-2008, 18:08
mario86, così sia -28d#
Ciao ragazzuoli!
Pensavo.. ma anche se sono nuovo, non conosco praticamente nessuno.. potrei venire anche io??
Devo prima sentire la mia donna che è a casa a far finta di scrivere la tesi.. ah ah ah ...
Cmq in caso che veniamo ho un po di piante se le vuoi.. Felice_Blu
Ciaoo
aldo76, se hai la possibilità devi venire :-))
e se hai bisogno di qualcosa o cerchi qualcosa basta chiedere
PS PER TUTTI: SE HO LE CONFERME DOMANI SERA SAREBBE MEGLIO, DEVO TELEFONARE ALLA PIZZERIA. :-))
facciamo a tempo fino a sabato però è meglio avvisarli prima :-)
Mr. Hyde
25-08-2008, 18:14
come sopra, nessuno è escluso dalle cene.. oltretutto io conosco solo qualcuno di acquaportal, e saremo un po'... :-))
Reedrill
25-08-2008, 18:16
caspita siamo veramente un macello!
vesperio
25-08-2008, 18:18
Mr. Hyde, ad essere sincero delle ampu piedenero le prenderei volentieri, pero' mi piacerebbe trovarle col guscio viola. E poi la mia vasca è appena maturata, non vorrei sovraccaricare troppo il filtr tutt in una volta. Approfittero' dell'occasione per cercare dei guppy (o almeno chiarirmi le idee) tanto da quello che ho capito sei in zona...
Mr. Hyde
25-08-2008, 18:25
vesperio, ok! Anzi, facciamo una cosa se ti va. Io ho delle ampu viola che comprai tempo fa sul forum. Purtroppo per questione di sovraffolamento di ampullarie non riesco a tenerle belle abbastanza come guscio. Le mie viola si sono un po' rovinate e non so nemmeno quante ne sono rimaste. Se ti va potrei portartene una così per farti battezzare la vasca: non sarebbe un carico eccessivo e potrebbe riacquistare un po' di unità del guscio. Sempre che ti vada bene di averbe una un po' rovinata :-(
ora che si sovraccarica un 400 litri ;-)
vesperio
25-08-2008, 18:32
ora che si sovraccarica un 400 litri ;-)
Questo è vero ma sono già in trattativa per l'acquisto di 40 red cherry da un altro utente di acquaportal proprio per questo week-end, pero' la tentazione è decisamente troppa, quella malconcia portamela e vediamo come e se si riprende, l'importante è che mi assicuri che non sia malata ma abbia solo carenza di...di cio' che le serve...calcio giusto?
Mr. Hyde
25-08-2008, 18:36
vesperio, malata no, stanno bene, è che immaginati, con al velocità con cui mangiano e crescono figuriamoci quante zucchine e quanti cambi servirebbero per un 150 lumahce cher stanno in 20 litri.. le ampullaria non si sono mai ammalate che io sappia, e comunque non mi risultano patologie da acquario trasmissibili da gsteropodi a pesci che non siano riscontrabili nell' immediato, e i pesci con cui le tengo (guppy) sono sani. Non farti attaccare da mario il terrore delle malattie :-D :-D :-D :-D
vesperio
25-08-2008, 18:42
:-D :-D okok, scherzavo, portala che se è abituata in un 20 litri mi sa che si troverà bene da me :-)) .
Ma visto che siam qua a chiacchierare.....non fa male a pesci e gasteropodi staarsene una serata intera in un sacchetto mentre ci ubriach....ehm.....ceniamo?? qualè il modo per trasportarle?
Reedrill
25-08-2008, 18:53
saccehtti sacchetti e ancora sacchetti!
Mr. Hyde
25-08-2008, 19:02
vesperio, sapessi quanti ne ha smerciati marto così!! :-)) :-)) le ampu non se la prenderano, i guppy si spaventeranno u po' ma niente di grave ;-)
Reedrill
25-08-2008, 19:24
Basta trattarli bene senza fargli prendere grossi traumi!
bolognesip
25-08-2008, 19:49
ragazzi io ho TANTE ampullarie gialle a piede nero. Per chi come Mario ha tante piccole vaschette, se ne volete per favore ditemelo, ne ho talmente tante che i cambi con acqua di rubinetto e una alimentazione di soli vegetali non basta a far avere loro un bel guscio. Per favore adottatene qualcuna #13
Ciao,
io sarei interessato ad adottare un discreto numero delle tue ampu :-))
Metto qualcosina anch'io, coppie di:
Snake DS green gray
Metallic DS gray
Snake SS green gray
Snake SS green blond
Emerald Wiener SI gray
Moskow coda delta snake green
Regalo inoltre, con formula "visti e piaciuti", un centinaio di maschi ed un discreto numero di femmine colorazione e code miste frutto di selezioni da me non ritenute interessanti ma buoni per vivacizzare un acquario di comunità. ;-)
Ciao Pietro.
Mr. Hyde
25-08-2008, 20:18
bolognesip, certo, volentieri, come detto prima purtroppo non hanno gusci splendidi ma sono ancora piccoline e si rifaranno. Fammi sapere quante ne vuoi!
per gli amanti dei poecilidi e famiglie affini queste sono occasioni imperdibili ed alquanto rare (purtroppo...e per ora) nel nord, meglio approfittarne ;-)
FELCE_BLU
26-08-2008, 00:26
Cmq in caso che veniamo ho un po di piante se le vuoi.. Felice_Blu
Ciaoo
Ciao Aldo, grazie volentieri.... Che piante sono ? Fammi pure sapere cosa ti serve... ;-)
Ciauz
Ciao ragazzi noi ci siamo.. in due.. mi segno il numero che c'è all'inizio cmq spero di non aver problemi ad arrivare..
Ciao felice
il fondo fa schifo (sono in fase di restauro ed è pieno di cibo causa vacanze ) le piante o steli sono qulli che vedi belli verdi (non so il nome pèerchè li ho da molto) e se riesco ti porto anche qualcosa d'altro.
Cmq guarda qui che c'è la foto del mio acquario..
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=199496
Per ora non mi serve nulla perchè come ti ho detto stò studiando una nuova idea di allestimento ma se mi servirà qualcosa in futuro .. se mai ti chiedo.. tanto da come leggo siamo vicini anche io sono di vicino lecco..
Mr. Hyde
26-08-2008, 21:03
io magari porto qualche piantina, visto che farò un pacchettino unico dato che ne ho poche se a qualcuno interessa me lo dica :-)
mauro1976
27-08-2008, 07:43
ciao
mario76
io ti confermo la mia adesione , ci siamo sentiti ieri mattina ricordi?
io vengo come associato al gruppo acquariofilo città dei mille.. :-))
Per che fosse interessato ho qualche (non molti perhè già mario si è prenotato) endler da regalare e per chi fosse interessato ho alcuni multifasciatus.......
ciao Mauro, ottimo, sono contentissimo anche perchè ho sentito Antonio ieri sera e mi ha detto che siete in 8 :-))
metto la tua disponibilità all'inizio del topic
disponibilità aggiornata nel primo messaggio del topic, invito a darci un'occhiata :-)
Ciao a tutti! Alla fine Mario mi sono deciso! :-))
Anche se non sono assiduo "postatore" del forum vengo anche io! Segna +1 che viene anche la mia ragazza..
Per quanto riguarda scambi vari purtroppo al momento non ho niente da offrire.. #07
A Sabato!
ciao Azrael
anche io sono nuovo e mi porto la ragazza..
beh se mai facciamo l'angolo die nuovi!!
ciaoo
Reedrill
27-08-2008, 17:57
make angolo dei nuovi! ci si miskia! e ki può bere beva anke per me!
simogeme
27-08-2008, 19:24
ciao mario...io ci sono...mio fratello non penso......
Mr. Hyde, qualche ampu la prendo volentieri visto che quelle che mi hai dato me le hanno "rubate" i pompieri..... :-D :-D :-D :-D :-D
Azrael, se ti servono altri guppy selvatici ti basta chiedere :-)
make angolo dei nuovi! ci si miskia! e ki può bere beva anke per me!
mi prenoto io
la parte di Nonno Lollo la bevo io :-D
domani prenoto per 35..qualcuno è in sospeso ma dovremmo essere su quel numero
tra l'altro aspetto un paio di conferme dall'ANAT, il Presidente dell'associazione mi ha fatto sapere oggi che avrebbe fatto il possibile perchè alla cena fossero presenti un paio di personaggi rappresentativi del loro gruppo
ciao aldo76, in realtà frequento da un anno ormai.. ma più che scrivere leggo :-)) chissà magari dopo la cena mi attivo un pò di + #22
grazie mario86 dell'offerta, ma come ti ho detto da buoni guppy non hanno perso tempo ed hanno già sfornato.. comunque li consiglio sono davvero interessanti
Ciao Azrael! anche io leggo da un pò ma mi sono iscritto da poco..
Dobbiamo attivarci
prenotato adesso per 32
ripeto il nome del locale e l'indirizzo:
Ristorante Pizzeria La Forchetta D'Oro, via Dante Alighieri, numero 40. Carvico
il ritrovo è tra le 8.30, 8.45 fuori dalla pizzeria, appena ci saimo tutti entriamo, chi arriva dopo le 9 verrà multato e pagherà per 2 (ma mangierà per 1) :-D
FELCE_BLU
28-08-2008, 13:58
prenotato adesso per 32
ripeto il nome del locale e l'indirizzo:
Ristorante Pizzeria La Forchetta D'Oro, via Dante Alighieri, numero 40. Carvico
il ritrovo è tra le 8.30, 8.45 fuori dalla pizzeria, appena ci saimo tutti entriamo, chi arriva dopo le 9 verrà multato e pagherà per 2 (ma mangierà per 1) :-D
Mario occhio che poi arrivi in ritardo te :-D
Mario occhio che poi arrivi in ritardo te :-D
e vabbè, nel caso mi tocherà mangiare per 1, bere per 4 e pagare per 2 :-D :-D
littlesea
28-08-2008, 14:34
heyla...
io ci sono.. ovviamente quando si parla di mangiare.. come posso esimermi ;))
se qualcun"a" vuole un passaggio fino a sto posto sperduto dove mangeremo... mi avvisi ;P
byeZ
Riprende da dove lo avevamo lasciato... certo che sto avatar proprio non si può guardare! #23
ciao diego
Mr. Hyde
28-08-2008, 14:57
io forse sfrutto il passaggio di elisa quindi non contateci prima delle 11/mezzanote :-D scherzi a parte, il mio uomo e il suo amico arrivano verso le nove e mezza, io ho bisogno O di un passaggio O della certezza che la strada per arrivarci sia facilissima (ISSIMA). Ditemi voi, soprattutto tu Simo che sai dov'è, quanto ci si mette da casatenovo?
io sono a monticello fino alle 6.30, se riesci ad arrivare da simone per quell'orario, max 6.45 ti accompagno io....così ti sfrutto che devo imbustare qualche pescetto
magari prima della pizza faccio pure dei cambi d'acqua :-D
Mr. Hyde
28-08-2008, 15:10
mario86, il problema è che io finisco di lavorare alle 6, che vuol dire 6.15, e dovrò andare a casa a farmi la doccia :-( se tiriamo un po' più avanti ce la posso fare, ma mi spiacerebbe esservi di peso, già una volta mi avete aspettato in piena notte di frotne al vulcano... #12
già una volta mi avete aspettato in piena notte di frotne al vulcano... #12
me ne ero scordato..meglio che vieni a piedi :-D :-D :-D :-D :-D
scolta, questione di organizzazione..aspetta domani che ti faccio sapere...per l'andata uno strappo te lo organizzo :-)
Mr. Hyde
28-08-2008, 15:13
mah io verei anche in macchina, solo che non avendo il navigatore mi auguro che sia semplice. L' ultima cena da te è finita alle 4 e non vorrei mai addormentarmi, specie se si beve qualcosa :-) sono una ragazza prudente io... :-))
Pleco4ever
28-08-2008, 22:50
Io e fabio partiamo da cremona alle 8 in punto.
FELCE_BLU
29-08-2008, 17:30
Ditemi voi, soprattutto tu Simo che sai dov'è, quanto ci si mette da casatenovo?
Dunque Ciska, secondo me da Casatenovo ci mettete 35-45 minuti.. fidati #36# ... Se vieni con Elisa nessun problema, se no come ti ha detto Mario se vuoi venire anche tu da me e poi ci organizziamo con le macchine non ci sono problemi ;-) Solo che pero' poi non ti posso portare a casa !
Ciauz
;-)
Mr. Hyde
29-08-2008, 17:49
FELCE_BLU, mario me lo ha detto, solo che io finisco alle 6 di lavorare e avrò bisogno almeno di una doccia. Comuqnue adesso vedo... anche perchè venire con Elisa vuol dire che poi devo farla tornare a casa mia e poi di nuovo a lissone... non ci avevo pensato. Quasi quasi mi muovo da me, tanto non c'è una dispensa che offre il mio migliore amico http://byfiles.storage.live.com/y1pTmWByTLacIzaqQ1tmpp3P133fliH-QqJCZLxEz-v_iwWiQwG5oI1SKKuwkPRLxm1kzRMg4FVzWE :-D
bolognesip
29-08-2008, 19:49
... certo che sto avatar proprio non si può guardare! #23
ciao diego
... mi chiedo se abbia la parure completa anche di orecchini! :-D :-D :-D
Ciao Pietro.
FELCE_BLU
30-08-2008, 04:47
Mario ho provato a chiedere anche al mio amico di Lecco che ti ho detto ma e' gia' impegnato... ha detto alla prossima ;-)
Simone, almeno alle 4 di notte lascia in pace i pès e vai a dormire. :-D
per tutti gli altri ci si vede questa sera, se qualcuno dovesse tardare mi faccia un colpo di telefono questa sera così sappiamo come regolarci :-)
sabryina
30-08-2008, 15:36
Ragazzi.. buona mangiata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-))
FELCE_BLU
30-08-2008, 16:06
Ragazzi qualcuno vuole che porti muschio o lemna ? A chi interessa aggiungo anche qualche maschietto di Vienna Emerald Ds ;-)
Ciauz
ringrazio tutti i presenti! veramente una serata piacevole :-)
Grazie a Mario per l'ottima organizzazione e a tutti i partecipanti per la compagnia.
ciao diego
FELCE_BLU
02-09-2008, 12:55
Ringrazio anch'io tutti della compagnia!! ;-)
Qualcuno sbaglio o dovrebbe aver fatto qualche foto al ristorante ?
ciauz
Mr. Hyde
02-09-2008, 14:04
si la silvia!! comuque anche io mi sono divertita e per la prima volgta nella mia vita ho avanzato la pizza... :-))
simogeme
02-09-2008, 14:28
appunto le foto??? dove sono??
......è stata una bella serata....... #22 #22 #22 ringrazio anche io.....
ciao ciao
Reedrill
02-09-2008, 18:39
grazie a tutti per la seratona! in particolare grazie a pietro e a diego per i pesciozzi ke saranno nuovo materiale di studio!
REBECCA137
02-09-2008, 19:18
Ciao ragazzi, #36# le foto ci sono, poche ma ci sono, le sto passando ora a Mario.
Purtroppo non vi son immortalati tutti -04 e vista la poca voglia di farsi fotografar mi è scappata 1po' anche a me di farle ma la prox volta non mi smentirò e stresserò l'anima finkè non avrò immortalato tutti :-))
Anche x me è stata una serata molto piacevole, seppur essendo davvero in molti non son riuscita a parlar se non con 6 o 7 persone e non ho avuto modo di conoscere gli altri.
REBECCA137
02-09-2008, 19:33
http://img58.imageshack.us/img58/6744/30808cena001fr3.th.jpg (http://img58.imageshack.us/my.php?image=30808cena001fr3.jpg) http://img294.imageshack.us/img294/4623/30808cena002yv7.th.jpg (http://img294.imageshack.us/my.php?image=30808cena002yv7.jpg) http://img155.imageshack.us/img155/2631/30808cena003ap4.th.jpg (http://img155.imageshack.us/my.php?image=30808cena003ap4.jpg) http://img58.imageshack.us/img58/8728/30808cena005ai2.th.jpg (http://img58.imageshack.us/my.php?image=30808cena005ai2.jpg)
Due purtroppo son andate perse mentre le scaricavo (mi è saltata la connessione ecc), immortalavan proprio Mario :-))
FELCE_BLU
02-09-2008, 19:44
Brava Silvia ;-)
littlesea
02-09-2008, 19:45
immortalavan proprio Mario :-))
vabbè allora non è una grossa perdita ;P
byeZ
Mr. Hyde
02-09-2008, 20:16
che tremendo peccato!!! non ci sono nemmeno in una!!! :-D :-D :-D
FELCE_BLU
02-09-2008, 20:51
Ma si ch ci sei Ciska, pero' di spalle #21
Ciao ragazzi!! Grazie anche da parte nostra per la bella serata!! e per le nyuove persone che abbiamo conosciuto.. a presto..
Aldo e Mari
Mr. Hyde
04-09-2008, 15:23
FELCE_BLU, certo un angolino di maglietta si vede... e comuqnue il mio discpiacere era del tutto ironico :-))
FELCE_BLU
04-09-2008, 16:55
Anche la mia battuta Ciska ! :-D
;-) ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |