PDA

Visualizza la versione completa : Chi usa la videochiamata?

stefano61
08-08-2008, 12:46
Sono interessato a Pupillo, adesso potrei utilizzarlo per l'acquario, e domani anche per altre cose che ho in mente.

solo che non so come funzia e cosa si spende .
Sono cliente Tim e ho un telefono UMTS, anche se un pò datato,
dite che posso provare a prendere Pupillo? chi lo usa.

condormannaro
08-08-2008, 13:40
Pupillo non è più in commercio.

Si può tuttavia trovare, nuovo o usato, sia su ebay che, come ho fatto io, su Portaportese.

Ne esistono due versioni: quello che può essere chiamato solo da telefonini 3, e quello che può essere chiamato anche da altri operatori (sempre ovviamente cellulari umts).

Se il numero inizia per 178 il pupillo è del primo tipo.

La tariffa è di 45 cent al min + 15 di scatto alla risposta.

Il pupillo nuovo costava 149 Euro. Si trova tranquillamente a 30/40 Euro, anche nuovo.

Io ho acquistato il pupillo ed un telefonino 3 apposta, pagando il pupillo 30 euro (imballato) e il telefonino 49 (con 95 euro di ricarica già inserita in omaggio).

Ciao

stefano61
08-08-2008, 13:43
grazie per le spiegazioni,
quindi:
acquisto pupillo su ebay (ho visto i prezzi) con un numero che non inizi con 178

il telefono l'hai acquistto nuovo o usato alla quella cifra? #24

scusa, ma con le ricaricabili ad esempio Tim si può videochiamare? o devi fare l'abbonamento

condormannaro
08-08-2008, 13:50
grazie per le spiegazioni,
quindi:
acquisto pupillo su ebay (ho visto i prezzi) con un numero che non inizi con 178

il telefono l'hai acquistto nuovo o usato alla quella cifra? #24

scusa, ma con le ricaricabili ad esempio Tim si può videochiamare? o devi fare l'abbonamento

Il telefonino 3 costa 49 euro, comprensivi di ricarica (la promozione non ricordo se è ancora valida). Ovviamente il telefono è nuovo. Vai in un punto 3 ad informarti.

Se decidi di acquistare un pupillo senza vincoli con 3, informati bene dal venditore che il pupillo sia abilitato a ricevere chiamate da altri operatori.

Per quanto riguarda le ricaricabili Tim, veramente non saprei...

A presto