Visualizza la versione completa : Come abituare al secco?
DeathGio
08-08-2008, 11:20
Ho un Heniochus Acuminatus che, pur garantendomi all'acquisto che mangisse il secco, non lo vedo cibarsene, in compenso di artemie ne va ghiottissimo.
Come devo fare per farlo abituare al normale granulare?
Consigli su qualche mangime più appetibile?
DeathGio, il modo migliore , è usare l'artemia liofilizzata , quella dell'hi da quanto è in vasca? http://www.aquariumconcept.it/product_info.php?cPath=53&products_id=1498
ecarfora
08-08-2008, 11:43
DeathGio, ma in un acquario di barriera #24 #24
DeathGio
08-08-2008, 12:04
E' in vasca ormai da tre settimane, all'inizio provava a "peluccare " i grani ma mi sembravano un po' grandicelli per la sua boccuccia e così ho preso quelli più fini, ma a parte due o tre non se li è proprio filati. #23
Così alterno artemia a secco nella speranza che si adatti, ma nulla, ora proverò anche quelli, grazie mille fappio!
ecarfora, Non sta toccando NULLA! Mangiucchia sulle rocce e lascia in pace sia duri che molli. E' bravissimo lui, povero piccino. :-))
ecarfora
08-08-2008, 12:13
Ma che lai preso alla Trony :-D :-D :-D :-D
Sei un ottimista -28d# -28d# -28d#
in bocca al lupo
DeathGio
08-08-2008, 12:35
Ma che lai preso alla Trony :-D :-D :-D :-D
Sei un ottimista -28d# -28d# -28d#
in bocca al lupo
E crepi sto povero lupo! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
No, no, che Trony era in una vaschetta in un negozio tutto triste e soletto con le pinne che si stavano smangiando tutte e così la mia compagna ha fatto gli occhioni e... me lo sono ritrovato in vasca... credo che consciamente sappia che se fa il monello me lo faccio in padella! :-D :-D :-D
ecarfora
08-08-2008, 13:32
DeathGio, Ne avevo visti anche io un paio ad un garden sul milanese ,ho evitato di farli vedere a mia moglie :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |