Entra

Visualizza la versione completa : integratori OCEAN LIFE

SupeRGippO
08-08-2008, 08:10
qualcuno li sta usando ?
io dopo la catastrofe sto riiniziando a dosare qualche prodotto...
ed ho voluto provare il coral grow 1-2 (il famoso a+b) devo dire che mi sembra ottimo... e mantiene calcio e carbonati in modo sensibile nonostante abbia spento il reattore per "congelare" la crescita dei coralli ed evitare ulteriori danni (grazie a Geronte per i consigli)...
le punte di crescita si rivedono... speriamo bene.

dovendo fare l'acquisto ho preso anche il carbone attivo della stessa linea...

qualcuno li usa ?
;-)

IVANO
08-08-2008, 09:46
SupeRGippO, forse Nepez aveva provato ad usarli sotto consiglio di Gianni, ma non saprei con che risultati.
Io da ieri in dosometrica ho rimesso i grotech A-B-C-M , avevo fatto una pausa e messo Nightsun, ma mi trovo meglio con i Grotech

Nepez
17-08-2008, 11:49
Eccomi!! Stò provando alcuni prodotti, non tutta la linea stò usando il coral grow e il magnesio...Devo dire che non sono male, però sono solo 20 giorni che li stò provando...

SJoplin
17-08-2008, 19:21
io ho diversi prodotti di oceanlife dal coral grow ai vari macro/oligoelementi.
non ho nè la vasca pronta nè l'occhio per valutare bene gli effetti, però i dosaggi, sugli elementi testabili corrispondono a quello che viene indicato dal loro "calcolatore in linea".
del coral grow mi piace che il B è in misura doppia dell'A e non bisogna agitare come matti. l'ultralife (ho la versione vecchia, più concentrata) non stressava animali delicati tipo la catalaphillya e ha un prezzo più che abbordabile. il magnesio, anche se è liquido mi piace (nel senso che a differenza di altri spinge!) degli altri oligo non testabili per ora non posso dire nulla..

erduca71
19-08-2008, 15:38
Io li sto usando quasi tutta la linea di integratori (Magnesio, Stronzio, Boro, Iodio, Potassio, carbone attivo e resine per osmosi) da circa 3-4 mesi e mi trovo molto bene.

Ciao

elcicholatino
20-08-2008, 22:33
Ciao SupersuperGippo,ti ho mandato Mp....

zack78
25-08-2008, 07:32
SupeRGippO, io uso il carbone attivo e anche se sembra piu' caro di altri in proporzione quantita' da usare rispetto alle altre marche si risparmia comunque..esempio se eri solito a mettere 200g in sump con il loro ne puoi mettere solo 100g e questo su loro diretto consiglio...ciao