Visualizza la versione completa : alghe....
ho l'acquario infestato da queste alghe.... crescono sul muschio e a terra... mi dite che diavolo sono (filamentose....???) e come fare per toglierle???
acquario da lt 50 con 25% acqua osmosi e 75% acqua rubinetto abitanti guppy e red cherry... http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_3239_198.jpg
acquario da lt 50 con 25% acqua osmosi e 75% acqua rubinetto abitanti guppy e red cherry...
a vederle cosi sembrano piu' radici di qualche cosa... posta i valori della vasca e l'illuminazione, e da quanto tempo e' avviata la vasca
bella macro eh??? #21
allora la vasca è avviata da marzo, l'illuminazione è costituita da una plafo con due neon per un tot. di 36 w. la vasca è 50 lt netti. testo i valori domani o dopo e poi ve li posto. grazie :-)
Non sono radici.. Sono comunemente chiamate alghe verdi.. Ne ho anch'io qualcuna nella vaschetta delle red cherry..
Teoricamente vendono in acquari avviati da poco e con buona qualità dell'acqua..
Controlla fosfati e nitrati..
bella macro eh??? #21
allora la vasca è avviata da marzo, l'illuminazione è costituita da una plafo con due neon per un tot. di 36 w. la vasca è 50 lt netti. testo i valori domani o dopo e poi ve li posto. grazie :-)
e si penso sia dovuto all'acquario appena avviato, metti anche che tipo di fertilizzanti usi ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |