PDA

Visualizza la versione completa : disastro nano reef

Coleman
06-08-2008, 17:09
ciao a tutti, sono nuovo di acquaportal, ma ho letto tanti commenti che ho deciso di registrarmi per avere consigli perchè il mio piccolo acquario di 50 Lt è un disastro...non per colpa mia...ho seguito consigli di persone che penso abbiano più esperienza di me ma le cose non vanno...praticamente muore tutti, i nitrati sono alti intorno ai 50mg/l, alghe infestanti, sabbia marroncina...mi sto sconcertando...poi vedendo quelli nel sito ancora peggio...cosa mi consigliate? Pure per i cambi...io li faccio una volta al mese circa...forse è poco?...aiutatemi...grazie in anticipo...PS ci sone 3 pesci: un pagliaccetto, cromis viridis e piugiamino...me ne sono morti tanti...compresa una stella...e poi un corallo che fino a poco fa era un cornularia poi ho scoperto che è un corallo organo o simile e altri due uno dei quali non si apre da un mese una specie di discosoma e un altro che sembra un fungo che accenna ad aprirsi ma rimane floscio...che devo fare???gli altri valori stanno bene

Forse ricominciare sarebbe meglio ma ora non ho la possibilità, sia economica che di tempo quindi vorrei salvare il salvabile se possibile...all'inizio ero partito con rocce e 3 al max 4 pesci