Visualizza la versione completa : TESTLAB ....vanno bene ????
Dovendo comprare alcuni test base, secondo voi questa offerta che ho trovato va bene ?? Praticamente è una valigetta...
9 test diversi per analisi idriche complete: pH 3 a 10 - pH 6,0 / 7,6 - gH - kH - NO2 - NO3 - tabella CO2 - nH4 - Fe
valigetta di plastica impermeabile
sistema di comparazione da laboratorio per compensare la naturale colorazione dell'acqua
il set comprende una siringa per l'agevole misurazione della quantita' dell'acqua e tabelle per il riporto dei risultati
il prezzo è di 104.00 euri
che mi consigliate ???
grazie :-)
lascia perdere...il gh nn serve, il ph (oso dirlo...) tanto meno, e soprattutto manca uno dei test fondamentali: PO4!
Con molto meno prendi tutto quello che ti serve della linea Salifert, indiscutibilmente la migliore nel rapporto qualità/prezzo...
lascia perdere...il gh nn serve, il ph (oso dirlo...) tanto meno, e soprattutto manca uno dei test fondamentali: PO4!
Con molto meno prendi tutto quello che ti serve della linea Salifert, indiscutibilmente la migliore nel rapporto qualità/prezzo...
Grazie del tuo consiglio....
esagero se ti chiedo una piccola lista dei test ?? :-))
ti raccomando i + facili possibili :-))
ovviamente anche attendibili :-))
grazie
nn capisco... #13
vuoi sapere le marche?? oppure quello che ti servirebbe?? Vabbè facciamo entrambi:
NO2, NO3, PO4, Ca, Mg, kH e rifrattometro per salinità (questi sono quelli che ho io...e che ritengo indispensabili...tranne NO2 se nn nel primo periodo)
Per quanto riguarda le marche, mi ripeto: Salifert. Sono molto precisi, anzi, accurati. Ovviamente nn sono il massimo e soprattutto per i PO4 converrebbe acquistare un fotometro o dei test più sofisticati. Io per adesso mi accontento cmq ;-)
Oltre ai Salifert ci sono anche i Tropic Marin. Ma sono più costosi...Di altri che mi hanno soddisfatto nn ne ho...Io resto sui primi, soprattutto per il prezzo...e per la qualità... ;-)
grazie... si si #22 entrambi
grazie
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |