Entra

Visualizza la versione completa : DELTEC MCE600,RUMORINO COSTANTE DA TUBO DI AREAZIONE

remank
06-08-2008, 09:43
Salve ragazzi,mentre sto ancora aspettando che lo schiumatoio ricominci a schiumare regolarmente,dopo averlo pulito e silenziato,un po' di schiumetta lha fatta infatti ma poi si è rifermato..

cmq,da quandolho preso ha sempre fatto un rumore costante che proviene dal tubicino d'areazione,tipo schiocchettii,tac tac ..tac tac..tac tac,
che diventano piu' fastidiosi del rumore della pompa,infatti quando per qualche secondo quei rumorini smettono lo schiumatoio non appare neanche cosi' troppo rumoroso come descritto
: ) forse perchè lho silenziato
qualche possessore ha avuto gli stessi problemi?
ciao e grazie

lifeguard_fabio
06-08-2008, 12:51
la butto lì...hai provato a controllare che il condotto dell'aria e la girante siano completamente puliti?è strano che ancora non ha iniziato a schiumare a dovere...ormai è piu di una settimana...scommetto che rimbocchi l'acqua evaporata a mano o metti sempre le mani...altrimenti non c'è motivo per cui non inizi a schiumare

Bending
06-08-2008, 15:00
Io l'ho usato per anni e mi sono trovato sempre benissimissimo.... quel rumore (tac tac) non l'ho mai sentito....

remank
07-08-2008, 09:06
ha cominciato a schiumare,anche se non lo fa sempre,immaginoanche perchè nell'acquario non cè niente,il rumorino penso sia proprio il condotto dell'aria,
allora lo devo rismontare...

remank
08-08-2008, 14:35
ps:la rotante è pulita

...scommetto che rimbocchi l'acqua evaporata a mano o metti sempre le mani...altrimenti non c'è motivo per cui non inizi a schiumare

perchè?

Robbax
09-08-2008, 00:22
Citazione:

...scommetto che rimbocchi l'acqua evaporata a mano o metti sempre le mani...altrimenti non c'è motivo per cui non inizi a schiumare

perchè?

perchè il cambio continuo di salinità non fa funzionare bene lo skimmer!
se il rumore è tipo un gorgoglio è normale...

maurofire
09-08-2008, 01:05
Prova a fargli bere un bicchiere d'acqua d'osmosi attraverso il tubicino dell'aria, magari c'è un pò di sale al suo interno. ;-) ;-)

remank
09-08-2008, 08:05
se il rumore è tipo un gorgoglio è normale...

si è tipo gorgoglio,ma

quel rumore (tac tac) non l'ho mai sentito....

mm