Visualizza la versione completa : Planarie in moria=Ciano?
Vic Mackey
05-08-2008, 19:55
Mi stanno morendo tutte le planarie (ce n'erano un bel po) e lle sto aspirando, in concomitanza stanno tornando un po di ciano rossi..puo essere sia proprio per loro..e vero che sono piccole ma la loro decomposizione di massa puo portare ai ciano?
Ho un cambio d'acqua dopo 15gg questo sabato..lo anticipo?
Grazie!! :-))
beh le planarie rilasciano una tossina quando muoiono...... #24
Siccome ne ho un bel pò anch'io qualcuno puo dirmi come le estirpo?!?
Vic Mackey
06-08-2008, 18:36
Bending, Amici con acquari piu grandi del mio hanno ottenuto molto successo con i pesci mandarini (sinchiropus), in particolare ocellatus ma anche con splendidus e picturatus!
Planarie debellate in meno di due mesi! ;-)
Vic Mackey, ma stanno morendo per i fatti loro....o le stai aiutando con qualcosa?????
ecarfora
06-08-2008, 21:55
Bending, pittosto che i mandarini se l'acqurio te lo concede megli un
Pseudocheilinus hexatenia :-))
Vic Mackey
07-08-2008, 01:52
Abracadabra, ho fatto un check di calcio, kh, nitrati,iti e fosfati e l'acqua e limpida, e son a 12 giorni dall'ultimo cambio..animali belli aperti e che mangiano con appetito..sinceramente non saprei..forse inedia... -28d#
Vic Mackey, ma noooooooooo.....intendevo se davi qualcosa per ucciderle :-D :-D certi prodotti se sovradosati ammazzano anche i batteri che sono antagonisti dei ciano ;-)
Vic Mackey
07-08-2008, 14:33
No no Chri..tutto naturale... :-))
gaetanocallista
08-08-2008, 11:50
Abracadabra, ho fatto un check di calcio, kh, nitrati,iti e fosfati e l'acqua e limpida, e son a 12 giorni dall'ultimo cambio..animali belli aperti e che mangiano con appetito..sinceramente non saprei..forse inedia... -28d#
:-D :-D :-D
Ormai siamo terrorizzati
Vic Mackey
09-08-2008, 15:09
:-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |