Visualizza la versione completa : htc p3300
Alessandro Falco
05-08-2008, 15:40
E' buono come cellulare?
io sono ignorante in tecnologia e neanche me ne frega piu di tanto...
Pero' me l hanno regalato per il compleanno, e volevo sapere se ha qualche bug particolare o se e' un buon prodotto..
vorrei sfruttare per aggiungere la mappa di tokyo ( ha il tom tom) e vorrei sapere se vale piu' di un iphone o di un altro pari modello...
grazie..
Alessandro Falco
06-08-2008, 01:55
anche se non vi e' interessato nel momento ho cambiato aspirazioni...
visto che cmq il p3600 costa uguale al 3300 ( senza mappa, ma le ho gia scaricate )...
alternative sono quindi il p3600 della HTC da prendere subito, o l'iphone 16 gb 3g da rimanere in lista per almeno 1 mese...
che mi pijo???
Alessandro Falco
06-08-2008, 12:35
alla fine ho preso un touch diamond, mi sembra un ottimo compromesso tra il 3600 e l'iphone...
Alessandro Falco, Dicono che sia buono..personalmente l'ho solo toccato e smanettato un pò..mi ha fatto una buona impressione.
La nuova interfaccia del SO mi piace molto..dimensioni e materiali anche..facci sapere come ti trovi ;-)
Alessandro Falco
06-08-2008, 15:08
Io di cellulari non capisco nulla, ma in 2 giorni mi sono informato su tutto.. leggendo recensioni e video di youtube .. sno fatto cosi'...
il touch mi ha colpito per il software 6.1, processore a 528 mhz e una ram di 192 MB...
non mi aggrada il fatto che non si puo' espandere la memoria, ma mi accontentero' di 4gb...
mi ha fatto un ottima impressione anche la fotocamera con l'autofocus.. abbastanza utile!
non so come sara' nell'agganciarsi in wi fi, e spero non vada troppo lento..
dicono inoltre che la batteria duri una giornata in media utenza.. e' infati di 900 mAh..
pero' esteticamente e' una figata, e visto che ero indeciso tra p3600 e iphone, sembra il cellulare ideale...
ah..... non e' proprio sensibile come l'iphone quanto a "touch", pero' l'accelleratore mi sembra identico se non migliore...
Alessandro Falco, Fai benissimo a documentarti #36#
Comunque..una cosa che avevo fatto con il Diamond è stato proprio l'aggancio wi-fi è mi è sembrato molto veloce..le batterie sono i "punti deboli" di questi terminali..viste anche le misure molto contenute (è veramente curato e dallo spessore minimo).
Bell'acquisto davvero!
PS:Potevi vedere se ti piaceva il nuovo Samsung i900 OMNiA..è uscito da pochissimo con un WM migliorato e personalizzato.
Alessandro Falco
06-08-2008, 16:03
dunque...
diciamo che mamma mi ha comprato il cellulare da expert e nn c'era alcuna scelta...
allora mi sono iniziate a venire in mente strane idee..
mi ero gia messo in fila per l iphone, ma avevo 30 persone davanti...
pensavo di aspettare settembre e comprare il nuovo asus 901 ... il mininotebook..
cmq si sembra proprio un bel cellulare, calcolando che vendo da un nokia e61 #23
tralaltro preso con top caring, altrimenti io non sono tipo che ci spende per queste cose... pero' poi se ce l ho mi intrippo :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |