Entra

Visualizza la versione completa : andare in vacanza una settimana...posso mettere uno stick?

piki
05-08-2008, 15:24
salve a tutti. nn ho mai scritto ad un forum... :-))
possiedo un acquario dolce da 125 litri da un anno e mezzo e pian piano cerco di fare esperienza..ma nn sn ancora riuscita a capire se posso andare in vacanza una settimana e mettere un paio di stick per i miei poki pescetti (ke resistono da diverso tempo in buona salute..dopo una serie di decessi dovuti ad un aspistogramma vendutomi infetto!). Possiedo uno scalare medio, tre cardinali, un ancistrus, due platidoras, un guppy, un labeo bicolor, due gamberetti, due hyphessobricon velo, un platy e due guppini (nati a marzo 2007 ma ancora pikoli per essere messi in società cn gli altri e ho paura ke quella jena di Britney - lo scalare - se li pappi). Non è il momento per acquistare la mangiatoia e se potessi evitare di kiedere ai vicini...ho letto pareri contrari, ma xkè diavolo li vendono allora?
Inoltre, mi consigliate ke prodotto comprare per fare i test dell'akua? attualmente li facevo fare in negozio, ma visto ke nn ci vado + molto sovente...grazie intanto.

babaferu
05-08-2008, 15:40
Non è il momento per acquistare la mangiatoia e se potessi evitare di kiedere ai vicini...ho letto pareri contrari, ma xkè diavolo li vendono allora?

.... per farti spendere soldi. se l'acquario è piantumato, possono stare tranquillamente senza mangiare per una settimana.

sui test, io uso tetra o Jbl (ph, gh, kh, no2, no3). se vuoi, la tetra fa la valigetta completa, risparmi qualcosa.
ciao, ba

babaferu
05-08-2008, 15:41
ah, dimenticavo: visto che è la prima volta che scrivi su un forum, ti do il benvenuto, ed un consiglio: evita di scrivere con la K, non scrivi sms! ;-)
grazie, ciao, ba

FioreDomina
05-08-2008, 16:13
Gli stick sono una schifezza!!!
Lascia i pesci così come sono non ne patiranno affatto! ;-)

piki
05-08-2008, 16:41
che schegge nel rispondere...graziee!!! a presto :-))

babaferu
05-08-2008, 16:41
...buone vacanze!
ba

FioreDomina
05-08-2008, 16:42
;-)