PDA

Visualizza la versione completa : negozi Verona

Mauro Leorati
05-08-2008, 10:18
Premesso che conosco già Flover e Blu Pet, chidevo in giro se conosceste qualche altro negozio di Verona che meriti una visita.
Grazie!

Marcolini M.
09-08-2008, 13:39
Finalmente un altro appassionato di verona!
Ciao innanzitutto. A mio avviso se per visita intendi belle vasche da vedere, be hai già visto il meglio, ma se invece vuoi fare acquisti ti consiglio acquaviva in piazza Isolo. Negozianti preparati e veramente appasionati e in molti casi anche più convenienti di dove sei già stato.
N.B. Non sono ne miei parenti ne amici solo che io mi sto trovando veramente bene .

Marcolini M.
09-08-2008, 13:41
Scusa, non avevo visto che sei di mantova. be siamo vicini! #06

Mauro Leorati
18-08-2008, 11:41
Già, qui a Mantova siamo messi malino... Ogni tanto vengo in trasferta a rifarmi gli occhi; l'alternativa è buttarmi verso ovest (Castiglione d. Stiviere, Montichiari, Roncadelle), ma qui i km. cominciano a diventare parecchi!
Ricordo, anni fa, di essere capitato, quasi per caso in un bel negozietto in centro città , a memoria poco distante dall'Adige, credo si tratti di quello di cui mi stai parlando, qualche pomeriggio inforco lo scooter e parto.
Grazie!

p.s. è solo una mia impressione o, negli ultimi tempi, la scelta di pesci (dolce) del Flover, lascia un po' a desiderare?

Ciao,
mauro

Marcolini M.
21-08-2008, 14:01
Scusa se rispondo dopo così molto tempo. Il negozio che ti consigliavo è quello vicino al'adige.Bello! Riguardo al flower hai ragione.Lo trovo trascurato, ha poca scelta e solo quella "commerciale". Ora poi sta svendendo molte cose, non capisco.Oggi vado a prendere un impianto di co2 askool per un amico al 50 di sconto e lo porto via a 54 euro, un'occasione!Ciao e buona gita.

Mauro Leorati
23-08-2008, 08:56
Ciao,
l'ultima volta che sono passato al Flover (qualche mese fa) c'era un'offertona sui filtri esterni della Tetra. Certo se ti capita di passare proprio nel momento in cui è in offerta ciò di cui hai bisogno è una botta di fortuna, per me però non è la strategia giusta. Secondo me si sono proposti nel modo sbagliato: nel contesto in cui sono (fiori, piante, giardinaggio, oggettistica varia,...) attirano tanti clienti magari poco attenti e ferrati; diciamo che gli capita "di tutto un po'" e la strategia commerciale ne è la conseguenza, anche se non credo che paghi nel lungo periodo... Se vuoi durare con l'acquariofilia devi puntare alla clientela attenta e preparata (ed esigente!); proporre il sistema di gestione del marino accanto alla boccia in vetro col pesce rosso secondo me non ha senso. Staremo a vedere...
Ciao, e grazie ancora della segnalazione,
mauro