silvia c
04-08-2008, 15:27
il mio acquario ha quasi 3 mesi, ho cercato di trattenermi dal fare accostamenti sbagliati ... (non avete idea che tormento altro che fritto con quelli del negozio che ti dicono che si PUOI). Come potete vedere nel profilo è un misto che forse potrebbe anche stare (almeno come livelli di nuoto e valori) se non che mi sono scappati due xipho #12. che si non ci incastrano nulla.
Stavo leggendo gli articoli di AP sui miei ospiti e sono incappata in uno in cui, si legge che gli xipho possono stare e addirittura riprodursi anche in acqua tenera valori tipo neon.... altre esperienze a questo proposito???Quindi posso tenerli ??? mi secca da morire riportare un pesce che sembra ambientato in negozio, anche se so che me lo rimborsa senza problemi.
Stavo leggendo gli articoli di AP sui miei ospiti e sono incappata in uno in cui, si legge che gli xipho possono stare e addirittura riprodursi anche in acqua tenera valori tipo neon.... altre esperienze a questo proposito???Quindi posso tenerli ??? mi secca da morire riportare un pesce che sembra ambientato in negozio, anche se so che me lo rimborsa senza problemi.