Visualizza la versione completa : consiglio filtraggio
shaun white
03-08-2008, 23:29
salve a tutti.. ho un amico.. che ha un mini reef da 60 litri con allinterno 15 kg di rocce vive al momento sta usando un filtro a zainetto.. puo sostituirlo con un pratico 200 cosi facilita anche il movimento dell'acqua??? che cosa deve metterci allinterno per filtrare l'acqua???ciao grazie
via il filtro....metti lo skimmer ;-)
shaun white
03-08-2008, 23:53
via il filtro....metti lo skimmer ;-)
lui nn ha sump e skimmer che si adattano a un acquario cosi piccolo esistono?? dici che il pratico nn serve a nulla??
shaun white, dovresti descrivere la vasca, nella tecnica e soprattutto che animali ospita. in ogni modo per il pratico quoto robbax
shaun white
04-08-2008, 00:03
shaun white, dovresti descrivere la vasca, nella tecnica e soprattutto che animali ospita. in ogni modo per il pratico quoto robbax
la vasca è 60 lt 3 lampade solaris da 18 w l'una un filto a zainetto con all'interno carboni attivi e una spugna pesci 1 blennide e un sarcofiton 1xenia 1 paguro a zampe blu e una lumaca turbo
come pompa di mov. c'è una corlallina 1 e una pompa da 550lt.l' lui voleva togliere il filtro e la pompa corallina e mettere un pratico 200 che ha gia cosi poteva sfruttarlo anche x il movimento dell'acqua..che ne dici??
come pompa di mov. c'è una corlallina 1
questa la vorrei proprio vedere...una evoluzione della nanokoralia forse? :-D :-D
shaun white
04-08-2008, 00:11
come pompa di mov. c'è una corlallina 1
questa la vorrei proprio vedere...una evoluzione della nanokoralia forse? :-D :-D
è la koralia 1 da 1500 lt /h
shaun white, se ha problemi di movimento (tipo cianobatteri e via dicendo) gli conviene mettere un'altra koralia 1. il pratiko alla fine è un biologico che non ci sta a dir nulla. toglierei pure la spugna, già che siamo in tema ;-)
robbax, fa pure il fetentone. ma non eri in ferie, te? #19
io metterei una koralia 1 e una koralia 2
sjoplin, faccio il fetentone proprio perchè sono in ferie :-))
io metterei una koralia 1 e una koralia 2
si.. io metterei un turbocompressore Garret e una centralina elettronica per l'alimentazione :-D :-D
ma dai, che c'ha un pesce e 2 molli in croce, che vuoi fare 'no Tzunami? :-))
quoto sjoplin,
cmq shaun white, esistono skimmer piccolissimi per acquari fino a 100 lt, sia interni che appesi, quindi non hai bisogno di sump :-)) fatti una bella ricerca ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |