Entra

Visualizza la versione completa : lampade PL a Roma... dove?

Bemat81
29-08-2005, 17:54
sto cercano le lampade per la plafoniera del mio nano.
Mi servivano le PL 11W 860 e le attiniche 9W /67... ho trovato i reattori della relco a 4,50 + iva l'uno ma non trovo le lampade da nessuna parte. Ho trovato solo le 827 :-(
Qualcuno conosce qualche negozio a Roma che le ha? Dove sono andato ordinano solo a pacchi (da 40!!!)
Grazie!!!

firstbit
29-08-2005, 18:57
hai provato da pastore illuminazione? è sull'aurelia nuova dalle parti dell'ergife... l'indirizzo preciso non lo ricordo ma se cerchi online di sicuro trovi qualcosa ;-)

Bemat81
30-08-2005, 00:02
hai provato da pastore illuminazione? è sull'aurelia nuova dalle parti dell'ergife... l'indirizzo preciso non lo ricordo ma se cerchi online di sicuro trovi qualcosa ;-)

si purtroppo -20 ... sono andato da pastore speranzoso visto che ha le lampade osram serie 950 per il dolce che non avevo trovato da nessun'altro invece niente... solo i reattori...

altri negozi dove potrebbero averle?

gabriele
30-08-2005, 00:05
perchè non prendi le ch lighting?

Bemat81
30-08-2005, 00:10
perchè non prendi le ch lighting?

ho sentito parlare delle ch lighting... si trovano più facilmente? leggevo tempo fa che qualcuno diceva fossero peggiori delle osram se non erro....

maggiori delucidazioni? graziasss

firstbit
30-08-2005, 00:12
puoi provare ad uno che sta praticamente di fronte a forte bravetta... purtroppo non ricordo nè il nome nè l'indirizzo ma se chiedi lì intorno ti sanno di sicuro guidare

gabriele
30-08-2005, 00:20
io le osram le ho usate per anni
all'inizio erano le uniche che andavano bene
una fatica trovarle
ritengo che se hai una plafoniera con più di una lampada siano la soluzione migliore
ma se hai una plafoniera con solo una o due lampade(come la tua?) forse l'accoppiata che crei ha luce troppo "gialla"
questione di gusti
comunque le ch lighting le trovi on line su acquaingros ad esempio

Bemat81
30-08-2005, 01:20
io le osram le ho usate per anni
all'inizio erano le uniche che andavano bene
una fatica trovarle
ritengo che se hai una plafoniera con più di una lampada siano la soluzione migliore
ma se hai una plafoniera con solo una o due lampade(come la tua?) forse l'accoppiata che crei ha luce troppo "gialla"
questione di gusti
comunque le ch lighting le trovi on line su acquaingros ad esempio

il progetto della mia plafoniera prevede l'uso di 4 (o 5) lampade + attinica...
do' uno sguardo su acquaingros allora...

firstbit.. domani vado a vedere li che conosco molto bene la zona ho capito qual'è.. faccio un tentativo grazie!

DOC190401
30-08-2005, 11:06
Io le avevo prese da Morlacco, sia le 840che le 860. Però sto parlando di 2 o 3 mesi fa, adesso non so se le hanno ancora.
Ciao

Bemat81
30-08-2005, 14:48
Io le avevo prese da Morlacco, sia le 840che le 860. Però sto parlando di 2 o 3 mesi fa, adesso non so se le hanno ancora.
Ciao

grazie mille!!! ho visto sul catalogo online e le hanno... speriamo che le abbiano anche disponibili...