Visualizza la versione completa : plafoniera 1 x 250 w
ciao a tutti, stavo vedendo le varie possibilità di illuminazione che avrei per un cubo di 55 x 55 x 55,e fin ora ho trovato solo la plafoniera della giesemann, la nova, che ha un wattaggio di 250 e ha le misure contenute, voi ne conoscete altre??
grazie
pepa_90,
io una 60x50 la sto illuminando con soddisfazione con un lumenark mini...sulle tue dimensioni sarebbe ancora migliore credo
lo so che sarebbe l'ideale, ma tra riflettore ice-cup e lampadina mi escono quasi 500 euro....contro i 309 di quella della giesemann......sono disperato :-))
Bhe..non sono 500 ma sui 450 :) E' già qualcosa in meno :D
E poi cerca sul mercatino...io mo mi sono venduto gli icecap, mi è rimasto un lumenarc a 120euro (nn ti sto dicendo di comprarmi il lumenarc eh sia chiaro) e già 120+70 di bulbo+155 di icecap arrivi a 345 che per manco 40euro in più credo sia tutta un altra cosa...se hai un pò di pazienza vedi che esce tutto e risparmi pure rispetto alla giesemann :D
beh il tempo non mi manca visto che il progetto è ancora in cantiere e non mi serve per domani il riflettore, però cacchio che prezzi (intendo quelli dei negozi). come ti dicevo adesso vedo, al massimo mi documento un pochettino e me lo faccio da solo, col fai da te me la cavo abbastanza bene :-))
pepa_90,
anche è un ottima idea se hai voglia, abbatti un costo :D Certo l'icecap non credo ti convenga fartelo da te :-))
:-D l'icecup penso proprio di no :-)) però il riflettore per esempio si potrebbe fare, tanta pazienza (così si evitano le caXXate) e precisione, credo di poterci riuscire. poi per il resto credo che col fai da te potrò fare solo il rabbocco #24 per il resto comprerò tutto......va be vado a dormire che domani mi alzo alle 6
ciao ciao :-)) buona notte e grazie
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |