Visualizza la versione completa : la futura rocciata .... già già già
Sandro S.
03-08-2008, 18:47
ci stavo pensando così ho aperto il Paint e ho tirato giù due righe
120x60x55
ALGRANATI
03-08-2008, 19:08
bellissima anche se dietro non vedresti una mazza
bellissima la seconda, la vedo perfetta
lucailveru
03-08-2008, 19:49
Be un po complicatina :-D
mi sembra un po' inutile fare dei disegni dellarocciata..quando le forme delle rocce complicano un po' tutto..
Sandro S.
03-08-2008, 20:04
remank, non sono tanto d'accordo con te.
prima di fare la rocciata si può benissimo fare anche dei disgni per immaginarsi la proparia vasca, è ovvio che non verrà uguale ma si fa per avere una idea e magari nell'avere un parere da altri.
se non mettevo i disegni mi avresti letto nella mente ? ;-)
no certo, si puo' fare, pero' ho visto allestendo la mia che a causa delle forme particolari delle rocce è difficile poi realizzarla come si era immaginato inizialmente :-)
Alessandro Falco
03-08-2008, 20:19
s_cocis...
la piu' bella e' l' ultima... se sposti in dietro la zona piu alta ( vicino le pompe ) diventa proprio perfetta ed aumenta lo spazio in visuale!
anche la mia rocciata ha un canyon, da una profondita' assurda...
anche se limita l'inserimento di determinati animali..
Sandro S.
03-08-2008, 20:44
Alessandro Falco, fatto...."vasca5"
Mi consentaa.. la terza è proprio una vasca patriottica! Una vasca forza Italia... #18 #18
Scherzi a parte.. mi associo anch'io x la vasca5... dovai cercarti le rocce adatte, ma avendola già in testa sicuramente sarà più facile...
s_cocis, per visibilità direi vasca3 e vasca 4....
remank, basta comprare le rocce della forma che ti servono ;-)
Vic Mackey
04-08-2008, 00:11
La tre era quella di Perry! :-))
La 5 e la migliore, pero come dice Algra..un po di roba non i si vedra..
Concordo che un minimo di progetto cu vuole, logico che poi le rocce hanno la loro forma..pero un minimo di idea ci vuole..
remank, basta comprare le rocce della forma che ti servono
hai ragione robbax ,quanto sei inteligente..
Stewie_Griffin
04-08-2008, 10:38
basta comprare le rocce della forma che ti servono
a trovarle... io da due mesi a questa parte trovo in giro solo heliopora, e quelle purtroppo si incastrano un po' come vogliono loro... #17
...io preferisco la vasca4, fai una rocciata più grande e poi un piccolo isolotto spostato sommerso ;-)
ma te devi sempre insultare????va che sta volta il topic non è il tuo e non puoi sporcarlo come vuoi!!!!
io ho dato un parere visto che IO le rocce le ho comprate in base alle mie esigenze...se poi tu non le trovi affari tuoi....ma non permetterti piu di offendere!!!!!!!!!!!!!!!
ne ho fatti anche io disegni eh.....
e ne faccio ancora....ma a mano vengono meglio.... :-D :-D
forse dovresti disegnare la parte frontale.....
e laterale..
però,tra quelle disegnate sicuramente la 2.jpg.. #06
ma te devi sempre insultare????va che sta volta il topic non è il tuo e non puoi sporcarlo come vuoi!!!!
io ho dato un parere visto che IO le rocce le ho comprate in base alle mie esigenze...se poi tu non le trovi affari tuoi....ma non permetterti piu di offendere!!!!!!!!!!!!!!!
ma le stai anche a rispondere???? ;-)
Sandro S.
04-08-2008, 23:12
robbax, quando sarà il momento conto anche sul tuo aiuto ;-)
andreaross
04-08-2008, 23:21
anche io preferisco la 4 #36# ....s_cocis, giovedì allestisco la nuova vasca, ti arrabbi se te la copio? :-))
Sandro S.
04-08-2008, 23:26
andreaross, :-D :-D :-D
e che ci stiamo a fare qua se non per aiutarci !!!! ;-)
fai pure ...così vedo in anteprima come viene #18
andreaross
04-08-2008, 23:49
allora ci provo #36# ... credo che verrà un pò più schiaccita visto che la mia è 90x60x60.. però l'idea mi piace :-)
andreaross, e s_cocis, fate da cavia, postate le foto e vediamo a chi è venuta meglio...casomai ci faccio anch'io un pensierino per il futuro #18
Abracadabra, ;-)
s_cocis, puoi contare su di me ;-)
Vic Mackey,
la mia è ed era la 4 ;-)
Sandro S.
06-08-2008, 09:23
Perry, manco in feire ti allontani dal mondo dell'acquario ahahahahah
divertiti ..ti aspettiamo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |