Visualizza la versione completa : ma che sfiga.........
Massa....poveretto....oggi mi ha fatto davvero pena.
grandissima partenza.....ottima condotta di gara.....e gli si rimpe il motore hai giri finali #07 se non è sfiga questa #09
Abracadabra, non sono un simpatizzante di Massa però sicuramente oggi meritava id vincere
Scatto88
03-08-2008, 17:56
e gli si rimpe il motore hai giri finali
è vero,proprio sfiga!
poteva raddrizzare il suo andamento così così degli ultimi gp..
proprio uns sfiga nera.. #07
era proprio in.....to -04 -04 ..se ero io al giornalista che gli ha piantato il microfono sotto al muso gli cacciavo una testata con il casco....
Marco AP
03-08-2008, 21:22
Anche io sono rimasto senza parole! Preferisco molto di più Massa che Raikkonen e purtroppo sfighe del genere lasciano il segno sul morale. Speriamo sia capace di reagire a dovere. Ciao ;-)
lucailveru
03-08-2008, 22:14
anche mio padre ci è rimasto male :-D
Pensa massa cosa avra pensato
-04 Chi è che a preso fuoco ai box? #24
Vegeta82
03-08-2008, 22:22
Abracadabra, sfiga veramente... alla fine l'unico che gode è Raikkonen che recupera punti a Hamilton e non rimane troppo staccato da massa
io tifo per lui
dai Kimi!!!!!
xmrdieselx
04-08-2008, 00:20
io ho un sogno...Alonso alla Ferrari...
Alonso alla Ferrari...
io invece..... lo vedrei meglio sotto alla Ferrari....mi stà troppo sulle balle.
Si ma ... Massa è un mediocre.
Kimi tra alti e bassi è sicuramente meglio, oh mia opinione :-)
Si ma ... Massa è un mediocre.
bhè vedendo i punti nel mondiale.....se non avese rotto....dire che sia mediocre mi sembra eccessivo.....poi sono punti di vista ;-)
Riccio79
04-08-2008, 17:25
E' sfiga si povero Felipe!!!
Onestamente quello che mi sta deludendo di più quest'anno è Kimi, e ci sono rimasto male, perchè io ci ho corso contro nei kart ed è davvero forte.... lo vedevi che era un campione....però sembra sempre svogliato....e secondo me guidano entrambi la macchina più veloce e competitiva del mondiale....non riesco a capire che c... combinano....soprattutto Kimi in qualifica...
Alonso di sicuro non è simpatico, ma è un manico da paura....
Riccio79, anche tù correvi.......categoria?????100 o 125 :-)
Riccio79
05-08-2008, 10:26
Abracadabra, 125..... senza le marce non mi ci trovo :-) :-)
Ho provato un 100, che è bellissimo e necessita di una guida veramente pulita, ma non lo trovo appagante come il 125....
Ora guido un intrepid con motore TM K9, di cassetto, ma le gare non le faccio più....troppe categorie, troppi soldi, e, come tutto, troppo professionale......
Tu correvi??
Riccio79
05-08-2008, 10:48
Abracadabra, per te ;-)
http://img150.imageshack.us/img150/6277/pict0932ic4.jpg
By riccio79 (http://profile.imageshack.us/user/riccio79), shot with 5MP-9M2 (http://profile.imageshack.us/camerabuy.php?model=5MP-9M2&make=CAMERA) at 2008-08-05
http://img150.imageshack.us/img150/6160/pict0938yo8.jpg
By riccio79 (http://profile.imageshack.us/user/riccio79), shot with 5MP-9M2 (http://profile.imageshack.us/camerabuy.php?model=5MP-9M2&make=CAMERA) at 2008-08-05
Se correvi pure tu, so che questa pista la riconosci al volo....
Riccio79
05-08-2008, 10:51
Un'altra....
Riccio79, noi correvamo solo nei circuiti cittadini....non professionisti ;-) ho ancora 9-10 coppe e altrettanti premi.
e il ritrovo era a Santa Maria sul circuito di un amico.
ho iniziato con il 100....perchè come ti insegna quello a guidare non lo fà nessuno....e in circuiti corti e stretti ti diverti di più.....poi sono passato anche io al 125 prima a lamellare.....poi a valvola :-))
Riccio79
06-08-2008, 16:41
Sicuramente il 100 ti insegna ad essere pulito...d'altronde, senza marce, se entri male in curva all'uscita sei fermo..... Hai riconosciuto il circuito delle prime foto? E' nella tua terra...... è la pista forse più bella del nord italia e con una storia importante alle spalle...e purtroppo dall'anno prossimo non ci sarà più.....ci ha corso anche Senna lì... #07 #07 #07 #07 #07
Riccio79, nella mia terra c'è solo quella al mare Pomposa :-)) è lei???? noi andavamo a Monselice a girare una bella pista all'aepoca.....e poi ne hanno aperta una da 3 anni prima di arrivare al mare ci si arriva sempre dalla super strada a Migliaro....solo che questa ha anche la piscina oltre al ristorante....e puoi parcheggiare mogli e figli o morosa :-D :-D così non rompono le pelotas.
La fortuna in Formula 1 non esiste, o comunque esiste in modo molto limitato. Domenica non s'è trattato di sfortuna: la colpa è stata della Ferrari che non ha portato un motore perfetto (e con una centralina che non è la sua). Massa ovvamente non ne aveva nessuna colpa e strameritava di vincere dopo la doppia sverniciata in partenza a Dolce Remì e a Principino, che a forza di spiattellare le gomme alla fine c'è riuscito a distruggerne una (quella sì che è stata colpa sua, altro che colpa della Bridgestone come vanno piagnucolando i soliti mclaneristi). Comunque abbiamo fatto una gran gara, la macchina c'è, la squadra pure. Manca solo Raikkonen, che s'è rotto le palle di correre. Tanto l'anno prossimo arrivano Alonso e Santander. A questo punto forza Massa.
Riccio79
07-08-2008, 11:32
Abracadabra, ma non sei emiliano tu? E' la pista di Parma, storico circuito...dove quest'anno si disputerà l'ultimo, purtroppo, trofeo delle Industrie, forse la manifestazione più importante di kart in Europa, dove puoi vedere i futuri talenti e piloti..... Io ho visto lì gente come Button, Pantano, Hamiltona, Rosberg e Kubica, poi ci hanno corso Senna, Fisichella, Trulli.....
Vedi tu....e ora ci faranno un centro commerciale..... C'è la "curva ferrovia" che fai in 5 piena e appena sei dritto butti dentro la 6 e arrivi in fondo che sei alla massima velocità di un kart, Piccini ha fatto segnare una roba tipo 205 Km/h.... -05 -05
Riccio79, sì..... ma pensavo pensavo parlassi della mia città ;-) dove fanno gare.
Riccio79
07-08-2008, 21:41
Ah no Abracadabra, intendevo l'emilia, terra di motori :-))
Federico Sibona
07-08-2008, 22:22
Oh mein gott, e quello sarebbe un Kart? Te credo che correre viene a costare caro! Ai miei tempi erano 4 tubi saldati alla va là che vai bene! Vorrai mica dirmi che c'è anche il differenziale e l'avviamento elettrico??? ;-)
è troppo bello .....però è una passione che porta via tanti soldini....anche se non fai gare -28d# io evito di andare a trovare gli amici...perchè già sò che se vado là torno a casa con il mezzo.
però mi manca.....le battaglie....l'odore....la messa a punto #18
l'avviamento elettrico??? nei 4 tempi sì ;-) non serve il differenziale perchè è un tubo unico...più autobloccante di quello non penso ce ne siano :-D :-D
Federico Sibona
07-08-2008, 23:17
Beh, se non altro il tubo unico è rimasto :-D :-D :-D
Riccio79
08-08-2008, 01:59
Il differenziale ovviamente no...il mio non ha avviamento elettrico...va di vecchia spinta :-D
Però ci sono i TAG che sono 125 a presa diretta che ce l'hanno.....
Ci vogliono tanti soldi si purtroppo...... considera che solo mezza giornata in pista ti costa 30 euro solo d'ingresso....mettici la benzina e le gomme e per una mezza giornata ti partono 100 euro come ridere.... Però la sensazione di velocità che ti da non è paragonabile a nient'altro....ho guidato delle ferrari in pista e ti sogni quella sensazione....oggi come oggi ci sono curve in pista da 2g di forlza laterale..... -05
mettici la benzina e le gomme e per una mezza giornata ti partono 100 euro
eh sì sempre se ti và tutto bene.....con i giri di rotazione che hanno...non è difficile neanche spaccare -28d# e via tanti soldini
Riccio79
08-08-2008, 16:30
Se vuoi correre si....se lo utilizzi come me ormai solo per divertimento basta starci attento e le rotture le eviti...io cerco sempre di girare un po' grasso ad esempio e cmq rifaccio il pistone e compagnia bella ogni tot...proprio per eivtare di rompere....considera che volevo cambiare il motore prendendo l'ultimo TM (Il K9 C evoluzione) e mi hanno chiesto 4200 Euro + IVA #07
io cerco sempre di girare un po' grasso ad esempio e cmq rifaccio il pistone e compagnia bella ogni tot...proprio per eivtare di rompere....considera che volevo cambiare il motore prendendo l'ultimo TM (Il K9 C evoluzione) e mi hanno chiesto 4200 Euro + IVA
sì capisco...ma alle volte.....si sentono dei bei fuori giri :-D :-D
che poi il 125 sia meno delicato del 100 sono daccordissimo.
Riccio79
08-08-2008, 16:59
Anche perchè i 100 adesso non esistono più a livello internazionale.... ma quelli che vedo girare in pista arrivano a 20.000 giri tranquillamente...
#36# #36# io avevo il motore lamellare raffreddato a aria :-)) arrivava a 22.000.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |