Visualizza la versione completa : E90 o Tytn II ?
Come da titolo..qualcuno ha l'uno o l'altro per dirmi pregi e/o difetti?
Io sarei più propenso al Nokia dato che a smanettare tanto con il touch-screen diventa fastidioso alla lunga..bho sono indeciso..
Datemi un consiglio :-))
Buona domenica.
ShOx, io ho il tytn, ma con lo slide che nasconde la tastiera qwerty il touch-screen se vuoi puoi anche non usarlo per niente...
Tra HTC e Nokia, fai tu. ;-)
Rama, Eh infatti sono abbastanza indeciso..alla fine mesà li prendo tutti e 2 e quello che nn mi piace lo vendo :-D
Altrimenti se prendo o l'uno o l'altro rimarrò sempre col dubbio -28d#
ShOx,Andrea, so che Gilberto (Ik2vov) ha i Tytn II , prova a chiede come si trova....
Per cosa ti serve principalmente?
Ciao
agente25, Ciao Ivano! Speriamo che allora intervenga :-)
Comunque mi serve per lavoro..tante chiamate..tante mail..tanti sms..insomma lo dovrò sfruttare per bene..è per questo che dicevo che il touch screen alla lunga mi può risultare scomodo (windows ha alcune parti molto piccole che con il semplice dito,se nn con l'unghia,sono difficili da digitare..quindi dovrei stare sempre con il pennino in mano)
Dato che domani devo sottoscrivere il contratto aziendale con 3 che li da entrambi a 0euro..penso di fare 2 contratti (uno a me e uno a mio padre) e li prenderò tutti e 2..per poi usare quello con cui mi troverò meglio e l'altro andrà a lui..almeno nn rimarrò con il dubbio perenne :-))
***dani***
04-08-2008, 18:27
l'htc come telefono non è un gran che... o meglio WM fa abbastanza pena... cmq ho avuto un tytn prima ed un p3600 ora e mi trovo benino.
il nokia senza touch screen è, imho, inusabile come palmare
l'htc come telefono non è un gran che...
E le casse della Bose fan cacare... ho capito Danilo, a te serve il cellulare del Pentagono... :-D
Presi entrambi..appena mi arrivano vi saprò dire la mia :-))
PS:mi hanno dato un N82..esteticamente mi fa schifo..però dicono sia buono :-))
io ho htc, il 3600 nel cassetto a casa.
Alessandro Falco
05-08-2008, 14:08
il 3300 com'e' ? dell htc
ShOx, Andreino, se te n'avanza uno fammi un fischio ok???
VIC, Ciao Vincenzo!! Da quanto! Come stai?
Io ne "sceglierò" 1 tra i 2..perchè con tutti e 2 diventerei scemo :-D
Se il "nn scelto" nn se lo prende papà..ti faccio sapere sicuramente!
PS:Un saluto a tua moglie e Lorenzo :-)
Ahi ahi Andrè...........hai toppato........ :-D :-D :-D si chiama Francesco :-D :-D :-D Grazie per i saluti comunque, riferisco, tuo babbo come stà??? Vi aspetto sempre, quando volete siete i benvenuti ok???
Azz allora ho toppato si :-D
Però gli occhi azzurri chi se li scorda :-))
Papà sta bene..preso dal lavoro ma bene..spero di poter salire per i primi di settembre (un sabato/domenica o solo domenica)..ovviamente se vengo ti avverto così mi fai vedere sta nuova vaschetta :-))
Ok hai sempre il mio nr. di cell????
VIC, per sicurezza rimandamelo in mp :-)
***dani***
05-08-2008, 20:16
l'htc come telefono non è un gran che...
E le casse della Bose fan cacare... ho capito Danilo, a te serve il cellulare del Pentagono... :-D
Bhè, se vai in un qualsiasi forum di gente che ascolta seriamente... su Bose ne parlano sempre (molto) male
detto questo, gli HTC con WM sono estremamente lenti, complicato aggiungere un contatto da un sms alla rubrica, anzi, si può aggiungere il contatto ma non aggiungere il numero ad un contatto esistente, etc etc
leggi su solopalmari se vuoi qualche feedback più preciso :-)
ShOx, eheh...
Stesso mio dilemma.
Anch'io un paio di settimane fa avevo il dubbio, sempre per contratto 3... alla fine sono andato su e90.
Avevo già avuto un palmare HP con wm5 e touchscreen, ed è inutilizzabile a meno di farlo con 2 mani...e credo che il Tytn II da aperto non sia poi così ergonomico: insomma, in auto ti devi fermare per comporre un numero.
Il touchscreen non mi fa impazzire proprio come tecnologia, quindi cerco di evitarlo...ma soprattutto non hai considerato la cosa più importante, usandolo per lavoro: la BATTERIA!
on l'E90 faccio 2-3 giorni abbondanti, con wi-fi e GPS, il Tytn II sui forum pare abbia autonomia di 1 giorno scarso.
Ah, poi la figata (non ricordo se il Tytn II abbia il gps integrato) è che nel E90 ho installato il software di navigazione GARMIN XT, che utilizza il Gps integrato...addio Gps bluetooth!
Unica cosa che fa un po' schifo sull'E90 è il funzionamento del tasto della fotocamera a doppia corsa...ma chiaramente non è la sua prerogativa.
matzara, Allora tu mi capisci :-D
Ho avuto anche io alcuni palmari (Qtek S100,Palm Treo 500,SGH i780 che reputo un ottimo terminale) con WM e touch - screen e alla lunga mi risulta scomodo prendere sempre il pennino per alcune voci che sono abbastanza piccole e solo con la punta delle unghie riuscivi a digitarle..da qui il dilemma dell'E90..
Cmq anche il Tytn II ha il GPS integrato..tempo che mi arrivano e vi dico la mia a proposito del confronto #22
Ciao.
***dani***
06-08-2008, 14:47
A me il tytn con tutto acceso un paio di giorni li faceva...
cmq basta avere i sw giusti ed usi il palmare con una sola mano anche in auto, io non ho mai avuto problemi di usabilità
Arrivati oggi!
Esteticamente molto belli entrambi..li ho solo accesi e fatto qualche prova..a livello di tastiera sono molto valide tutte e due..l'E90 ha di molto buono i tasti di accesso rapido in alto tastiera che sono comodissimi.
Schermi: esterno E90 classico Nokia..interno BELLISSIMO -05 nitido e veramente grande..come nitidezza e risoluzione anche il Tytn nn scherza..bellissimo schermo anche per lui.
SO: Symbian serie 3rd per E90..normalissimo symbian..sembra molto veloce..e il display interno aiuta molto per alcune cose..WM 6.1 Prof. (mi pare) per Tytn II..nettamente migliore ai vecchi WM..come velocità..un razzo!
Ora li proverò tutti e due per una settimana e vediamo quale mi aggrada di più per il tipo di uso che ne faccio..confronterò su entrambi le stesse cose e vediamo..cmq per adesso..se mi dovessero dire di scegliere..direi "entrambi" perchè per alcune cose si completano.
matzara, Il garmin l'hai preso in negozio o scaricato? Nel caso della seconda ipotesi..mi diresti come l'hai installato? Grazie :-)
PS:2 parole per l'N82..me lo hanno dato in versione nera..nelle immagini nn mi appassionava..invece è bellino..un solo appunto..ha una fotocamera assurda -05 5mpx con flash Xenon..l'ho provato scattandomi una foto..sono rimasto flashato per 15 secondi tanto è stato potente :-D
Ciao :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |