Visualizza la versione completa : Negozi d'acquari in provincia di Venezia
JackNeal
03-08-2008, 00:29
Ciao a tutti, qualcuno ha qualche negozio d'acquari interessante a livello di pesci rari e di varietà di pesci in provincia di Venezia? I migliori due che conosco sono l'acquari a s. maria di sala e aquarium a mira, ma non è che abbiano un granchè di scelta.. boh attendo lumi ;-)
Grazie
Io il negozio più fornito che ho trovato, nella zona è a Preganziol. Quindi zona treviso. Si chiama Ocean. Chiedevi per dolce o marino?
JackNeal
03-08-2008, 14:50
per il dolce, ma hanno anche pesci un po' più rari del solito?
Negozio a mio parere migliore Ocean (Antille snc) a Preganziol, prezzi così così ma assortimento OTTIMO (marino e dolce), anche con pesci particolari come dici te, animali davvero in salute, attenzione ai particolari, poi c'è Igapo' a Mestre, diciamo che una decina di anni fa era moooolto meglio, ora così così.. prezzi altini oltre la media, gestione... di una decina di anni fa, però ha un DISCRETO assortimento sul dolce e animali sani.. ce ne sono altri ma non li tengo neppure in considerazione..
JackNeal
03-08-2008, 15:57
Ok da Igapò in effetti ogni tanto si trova qualcosina (là ho preso il mio bellissimo apteronotus albifrons), però non è chissà che cosa in effetti.
Martedì vado a vedere Ocean allora, grazie mille della segnalazione ;-)
golgolgol
03-08-2008, 16:02
Negozio a mio parere migliore Ocean (Antille snc) a Preganziol, prezzi così così ma assortimento OTTIMO (marino e dolce), anche con pesci particolari come dici te, animali davvero in salute, attenzione ai particolari, poi c'è Igapo' a Mestre, diciamo che una decina di anni fa era moooolto meglio, ora così così.. prezzi altini oltre la media, gestione... di una decina di anni fa, però ha un DISCRETO assortimento sul dolce e animali sani.. ce ne sono altri ma non li tengo neppure in considerazione..
scusa l'intromissione, visto che dovrei prendere la vasca proprio da Igapò, cosa intendi per gestione di una decina di anni fa? Magari, gentilmente, dai un'occhiata al mio topic "consigli per ripartire".
grazie
Sul dolce non ci dovrebbero essere problemi, il marino lo gestiscono ancora con filtro biologico, sottosabbia e qualche cm di ghiaia corallina sul fondo.. metodi di 15 anni fa che non portano a nulla di buono e contrari e tutte le teorie moderne e funzionanti...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |