Visualizza la versione completa : Chia ha un plasma Panasonic???
ragazzi, ho un panasonic "vecchio" th37Pa50e.... ora ho comprato un supporto "cattelan Vision".... bene, nel supporto ci son due stecche forate... nel plasma ci son 4 fori (nel retro) protetti da dei coprifori in plastica.....
sapete dirmi il passo di questi maledettissimi fori in modo tale da acquistarle e montare sto plasma sul porta tv???? :-))
R@sco, fissalo con la milliput... :-))
Rama, R@sco, :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Rama, #24 #24 #24 ...... -86
-93 -93 -93 -93
-68
R@sco, credo che il filetto sia convenzionale e non abbia un passo particolare..nella mia dietro l'ho fissata al muro per evitare che i bambini se la tirassero addosso e le viti che ho usato avevano un passo normale,diciamo tradizionale...non credo che per il supporto sia diverso..
Supercicci
03-08-2008, 08:10
R@sco,
Dai... sarà passo in mm, non credo sia in pollici, cmq prendi un calibro e misura il diametro interno, facile che sia una vita da 6 o da 8mm, al limite vai da un ferramenta e compri un pò di viti di varia misura e le provi, trovata quella giusta te le compri di acciaio inox :-))
occhio alla lunghezza :) una volta un mio cliente per fissare l'lcd al muro ha trapanato lo schermo :)
SupeRGippO
03-08-2008, 22:48
occhio alla lunghezza :) una volta un mio cliente per fissare l'lcd al muro ha trapanato lo schermo :)
pensa che figo... la vite che esce dal monitor :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |