PDA

Visualizza la versione completa : Trattato non benissimo da un noto negozio online

Alessandro Falco
02-08-2008, 13:40
Ometto il nome, perche' coinfido in dei chiarimenti...

Ho fatto un ordine online in un noto negozio web, consigliato da molti...

su 170 euro di ordine ( mio e di un mio amico ), ho avuto i seguenti problemi:

-test del pH al 99 per cento scaduto... con l'anno cancellato ma sebra proprio del 2007 ( 07 col sette cancellato )

- test dei nitrati che scade a novembre .. un po' troppo presto no?

- kit per tarare un fotometro hanna fosfati...
ne ho chiesto uno e me ne hanno dato un altro ( martini )

ho mandato 2 mail per chiedere un po' se il kit andava bene e se potevano risalire alla data del test del ph ( per i nitrati pazienza ma mi fa incazzare dover comprare un test ed avere 4 mesi per utilizzarlo )...

che devo fare?

duccio89
02-08-2008, 13:58
direi che dovresti dire il nome

Alessandro Falco
02-08-2008, 14:01
se non ottengo risposte si, l ho scelto perche' era l'unico che mi permetteva di fare l'ordine con tutto quello di cui necessitavo...

... ed e' molto consigliato qui sul forum.. aspettiamo dai

SJoplin
02-08-2008, 17:09
... ed e' molto consigliato qui sul forum.. aspettiamo dai

se è chi immagino io, e la storia del kit martini non mi giunge nuova, è tanto consigliato quanto sconsigliato. comunque rimaniamo sull'anonimo altrimenti chiudono il post e fine della festa.

i test comunque non si comprano con sto caldo, prova a immaginare il tuo pacchettino a 40° su un furgone e saluta i reagenti.
il test del pH poi, l'avrei lasciato dov'era, scadesse pure nel 2050 ;-)

p.s.: telefonagli che è meglio

Alessandro Falco
02-08-2008, 17:56
per il caldo non ci avevo pensato sinceramente, spero siano ancora utilizzabili!

ma i martini vanno bene per il fotometro hanna?

keronea
02-08-2008, 23:26
Alessandro Falco, Parliamo di tante cose anche a vanvera, chiedere un consiglio prima non costa nulla #23
Comunque i reagenti del fotometro dovrebbero andare bene anche se sono di marche diverse ;-)

Alessandro Falco
03-08-2008, 13:19
vanno bene ?

Alessandro Falco
06-08-2008, 13:06
Ok, il negozio era aquariumconcept...

l'importante e' saperlo, non commento neanche perche' sono educato!

Marco AP
06-08-2008, 14:24
Chiudo, ma non cestino, come da regolamento.
Se il negoziante vuole controbbattare all'accaduto, può scrivere al sottoscritto il quale pubblicare poi la sua risposta.
Ciao.