Visualizza la versione completa : Vulcani e Tronchi con Bolle colorate
LoveDaddyBear
02-08-2008, 11:05
Curiosando su alcuni siti ho notato questo oggetto:
http://www.aquariumline.com/catalog/images/geyser_ario_due.jpg
Ci sono in diverse forme e colori.
Cosa ne dite? Sono buoni? Danneggiano in qualche modo o danno fastidio ai pesci rossi? Se avete anche qualche dettaglio sul prodotto ;-)
Sono semplicemente degli aeratori un po' "modificati" diciamo. Io uso l'Ario che è più banale, poi ci sono i bauletti che si aprono, i teschietti e altre varie cosucce, non si possono esprimere pareri...va a gusti :-) la funzione è la medesima.
ciao...
io ho un 60 lt con due pesci rossi e ho inserito proprio l'areatore che hai messo nella foto!
mi hanno detto che è un pò chich (si scrive così????), ma che è carino.
a me personalmente piace molto!!!!!!!!!!!!!!! ;-)
ai pesci non sembra dare alcun fastidio, anzi, passano apposta sopra alle bollicine........ #36#
di giorno la luce blu si intravede, senza essere esagerata, ma quando poi spegni la luce fa un effetto bellissimo.... e le bollicine sono fantastiche!!!
indubbiamente starebbe meglio in un acquario più grande, ma non importa!!!!!
voto 10!!! :-))
nel caso se ti interessa e mi spieghi come si fa a mettere la foto qui, o mi dai la tua mail ti mando una foto del mio acquario cosi ti fai un'idea della pietra inserita nel contesto!!!! ;-)
LoveDaddyBear
02-08-2008, 15:02
Se è come dici credo proprio che lo comprerò! L'acquario grande non è un problema l'8 Agosto mi arriva il 200 litri! Se hai voglia manda la foto qui: aquilotto1988@yahoo.it
così mi levo ogni dubbio
Grazie :-)
scusa se ci ho messo tanto.
adesso ti mando la mail
paola
LoveDaddyBear
08-08-2008, 16:45
Grazie mille! acquario magnifico ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |