Visualizza la versione completa : questa volta non riesco proprio
ciao insieme al sensore di allagamento ho preso anche il modulo sms e devo fare un rimprovero ad AQUATRONICA come e' possibile che non ci sia un libretto con un minimo di indicazioni su come utilizzarlo costa 370 eurini se serviva una decina di eurini in piu'x un libretto istruzioni lo avrei preso lo stesso e non mi sembra giusto rompere a voi x ogni problema . comunque ho collegato il tutto come descritto (in quella bibbia di istruzioni ) ma non si accende nulla oltretutto a cosa serve il pulsante con la (p) al centro e i due led ? scusa lo sfogo ma dovrebbero pensare che non ci sono solo esperti del settore ciao e grazie se riesci a risolvermi il problema.
le istruzioni ci sono, sul sito le puoi scaricare www.aquatronica.com/pdf_download/ita/ISACQ240C-1_ITA.pdf
ciao ti ringrazio delle istruzioni anche se ripeto che non mi sembra giusto visto il prezzo dovrebbero dire che se non hai il comp non hai le istruzioni comunque nel foglietto di 1 pagina in fotocopia piegata in 2 allegata al prodotto dice il contrario di quello letto nel sito dice di mettere prima la batteria poi la sim #25 forse e'x questo che non funzionava ora riprovo e se non va scrivero' di nuovo.ciao e grazie
mar72 grazie sono riuscito a farlo funzionare l'unica cosa che non mi segnala e' il black out #23 qualcuno puo' aiutarmi ?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |