Visualizza la versione completa : dopo quanto si può iniziare a dare il pappone ai coralli
capirex85
01-08-2008, 15:26
vi spiego la mia situazione, la tecnica è quella del profilo l' aquario compie domani gli 8 mesi, i valori sono kh 11 ca 430 mg 1470 po4 0 no3 0 no2 0 si 0 i test sono tutti salifert, ora non stiamo a discutere su quanto sono attendibili i test come ho visto su altri topic, volevo solo sapere quando si può iniziare a dare da mangiare hai coralli e come va somministrato, la mia popolazione attualmente è composta da 10 sps e 2 lps...vi ringrazio delle risposte
ALGRANATI
01-08-2008, 17:53
capirex85, il problema del pappone è se il sistema è in grado di smaltirlo senza lasciare traccie ( vedi scurimento colori o valori alti ).....e questo lo puoi sapere solo provando....magari con piccolissime dosi ;-)
capirex85
01-08-2008, 18:03
grazie per la risposta proverò e se vedo che va male smetto
ALGRANATI,
e questo lo puoi sapere solo provando....magari con piccolissime dosi
Aggiungo che molto dipende "poi" anche dagli ingredienti che usi...Ti converrebbe partire con pappone "light". :-)
capirex85
02-08-2008, 14:48
gli ingredienti li ho presi dal link che ho trovato sul forum, ieri ne ho dato una piccola dose ora vedrò come reagiscono...
capirex85, gli effetti del pappone li vedi dopo 2 mesi, non dopo una somministrazione... per questo ci vuole un pò d'occhio... ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |